CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 430
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPB_I9100OXXLP5_OXX (Android 4.0.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cerulei

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da georgatosat Visualizza il messaggio
    Hai provato a smontare la memoria sd, installare il programma e dopodichè rimontare la sd? altri anno risolto così.

by Georgatosat
    no... e poi e soluzione definita o quando installi altro che si autoinstalla alla stessa maniera devo fare il procedimento di levare la sd,, anche perche di programmi di uso di routine ce ne sono parecchi se tutte le volte ce da fare sto lavoro heheh ahha esempio io gia lo vedo subito con come ho scritto aptiode rep.. team viewer e altri che davvero sarebbe lungo elencare. my buckap esempio lo installa ma poi grazie al problema non fa quello che deve insomma quetsa anomalia davvero mette a sacrifiio molte cose

2.  

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerulei Visualizza il messaggio
    no... e poi e soluzione definita o quando installi altro che si autoinstalla alla stessa maniera devo fare il procedimento di levare la sd,, anche perche di programmi di uso di routine ce ne sono parecchi se tutte le volte ce da fare sto lavoro heheh ahha esempio io gia lo vedo subito con come ho scritto aptiode rep.. team viewer e altri che davvero sarebbe lungo elencare. my buckap esempio lo installa ma poi grazie al problema non fa quello che deve insomma quetsa anomalia davvero mette a sacrifiio molte cose
    nella installazione che da come problema "impossibile installare nella memoria di massa o sd" smontadola di volta in volta poi te lo fa installare, rimontando subito dopo la sd il programma installto funziona correttamente si psera si risolva presto questo piccolo bug

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

nella installazione che da come problema "impossibile installare nella memoria di massa o sd" smontadola di volta in volta poi te lo fa installare, rimontando subito dopo la sd il programma installto funziona correttamente si psera si risolva presto questo piccolo bug
    Io ho risolto facendo prima il root con odin dal pc poi ho installato la mod della batteria e mobile odin lite, ho ripristinato il kernel originale che sta il primo post sempre da odin (PC) e poi ho messo il kernel cf-root da mobile odin lite....e va alla grande!!!! teamviewer l'ha installato senza problemi

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick991 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto facendo prima il root con odin dal pc poi ho installato la mod della batteria e mobile odin lite, ho ripristinato il kernel originale che sta il primo post sempre da odin (PC) e poi ho messo il kernel cf-root da mobile odin lite....e va alla grande!!!! teamviewer l'ha installato senza problemi
    mi perdo nei passaggi che hai fatto mi indirizzi dettagliamente visto che la sto rimettendo

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

allora
    1) Fai prima il root da odin 1.85 (Per effettuare il root , il mitico Chainfire ha già rilasciato il cf root specifico, scaricabile da qui (nuova versione fixata) (sta al primo post) poi aggiungi la mod batteria da Recovery
    2) Scarichi Mobile odin lite da XDA
    3) apri mobile odin lite cosi scarica i vari pacchetti aggiuntivi
    4)scarichi il kernel originale: Per fixare alcuni dei bug presenti, come scritto da Chainfire su XDA, seguite questa procedura:
    Nel caso in cui abbiate già effettuato il root, flashate il kernel originale del firmware, scaricabile da qui (password: intratech@XDA), fatto questo flashate il cf root linkato sopra con mobile odin. (scarichi il kernel originale sempre al primo posto)
    5) Fai il Flash da ODIN 1.85 del kernel originale
    6) copi il kernel cf-root sulla sd interna. (Per effettuare il root , il mitico Chainfire ha già rilasciato il cf root specifico, scaricabile da qui (nuova versione fixata) (sta al primo post))
    7)apri mobile odin e flashi il kernel ke hai copiato sulla sd interna
    8) prova a scaricare teamviewer dal market e vedi se va

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

allora
    1) Fai prima il root da odin 1.85 (Per effettuare il root , il mitico Chainfire ha già rilasciato il cf root specifico, scaricabile da qui (nuova versione fixata) (sta al primo post) poi aggiungi la mod batteria da Recovery
    2) Scarichi Mobile odin lite da XDA
    3) apri mobile odin lite cosi scarica i vari pacchetti aggiuntivi
    4)scarichi il kernel originale: Per fixare alcuni dei bug presenti, come scritto da Chainfire su XDA, seguite questa procedura:
    Nel caso in cui abbiate già effettuato il root, flashate il kernel originale del firmware, scaricabile da qui (password: intratech@XDA), fatto questo flashate il cf root linkato sopra con mobile odin. (scarichi il kernel originale sempre al primo posto)
    5) Fai il Flash da ODIN 1.85 del kernel originale
    6) copi il kernel cf-root sulla sd interna. (Per effettuare il root , il mitico Chainfire ha già rilasciato il cf root specifico, scaricabile da qui (nuova versione fixata) (sta al primo post))
    7)apri mobile odin e flashi il kernel ke hai copiato sulla sd interna
    8) prova a scaricare teamviewer dal market e vedi se va
    mai usato odin lita come lo faccio partire da li?

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

mai usato odin lita come lo faccio partire da li?
    la mod batteria cosa e?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

la mod batteria cosa e?
    [MOD][ICS][5'Feb] - 30 x Battery Mods * CM9/LP2/LP6/LPB - xda-developers

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

apri mobile odin lite e ci sta kernel, clicchi su kernel e lo selezioni e poi fai scorrere la pagina e ci sta flash firmware clicchi e ti si riavvia il telefono... e poi dovrebbe andare....a me va tutto alla grande!!

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

apri mobile odin lite e ci sta kernel, clicchi su kernel e lo selezioni e poi fai scorrere la pagina e ci sta flash firmware clicchi e ti si riavvia il telefono... e poi dovrebbe andare....a me va tutto alla grande!!
    mi organizzo il tutto e speriamo bene non mi mollareeeeeeeeeeeeeeeeeee hehe hhhahhahaha

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio