Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Sicuramente una buona/ottima rom e complimenti a bigbang, molto aosp molto buona ma non ci allontaniamo più di tanto da quello che già c'è, gira e rigira siam sempre fermi agli stessi bug della lp6 e allo stesso style.
Stessi bug si ma perchè purtroppo è difficile anche risolverli!
Stesso style neanche per niente! Non trovi da nessuna parte una ROM così tanto simile ad ICS!
-
Quote:
BigBang
Stessi bug si ma perchè purtroppo è difficile anche risolverli!
Stesso style neanche per niente! Non trovi da nessuna parte una ROM così tanto simile ad ICS!
Non è che a livello di style si allontana molto dalla remix 8.4 di westcrip su cui ti sei basato, non è una critica...:)
-
Quote:
cis80
Non è che a livello di style si allontana molto dalla remix 8.4 di westcrip su cui ti sei basato, non è una critica...:)
Comparale poi mi saprai ridire!
Status-bar, impostazioni, bottoni, ecc!
-
Quote:
BigBang
Comparale poi mi saprai ridire!
Status-bar, impostazioni, bottoni, ecc!
Non la ho provata, ma ho visto il video che hai postato, ste grandi differenze dalla remix 8.4 di westcrip non le vedo (nel video) apparte le impostazioni in italiano. Ribadisco che la mia non è una critica ma il mio punto di vista. Complimenti per il tuo lavoro ma non ci vedo nulla di innovativo che mi spinge a metterla su. Sono d'accordo sul fatto dei bug della lp6 che non siano risolvibili con le rom cucinate, quelli sono e restano finchè samsung non si degna di rilasciare una versione stabile al 100%.
-
In serata o domani NUOVA ROM, molto più stabile, leggera e performante! ;)
-
Quote:
BigBang
molto bene!
-
Quote:
BigBang
Fai in serata e sarà mia ahahahah rotfl
-
Nuova ROM ONLINE!
Tutto completamente migliorato!
ROM molto più leggere veloce e performante! ;)
-
Quote:
BigBang
Nuova ROM ONLINE!
Tutto completamente migliorato!
ROM molto più leggere veloce e performante! ;)
dove si trova?
-
Nella prima pagina del Thread ;)