Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigBang
Nuova ROM ONLINE!
Tutto completamente migliorato!
ROM molto più leggere veloce e performante! ;)
Ottimo Big, pensavo eri sparito, ma ti leggevo pure dall'altra parte, ci sono anche lì rotfl
-
ah ok grazie jack79, ci sarebbe da modificare il titolo in prima pagina ;)
ma quindi la radio e kies wi-fi non ci sono su questa rom?
-
Quote:
ram918
ah ok grazie jack79, ci sarebbe da modificare il titolo in prima pagina ;)
ma quindi la radio e kies wi-fi non ci sono su questa rom?
Non lo so, ora la flasho e poi ti dico ;)
Edit: Prime impressioni:
1_Ottima Rom Fluida
2_Market Funziona
3_Internet Funziona
4_Molto Aosp anche la Fot\Video Camera è stata Aospizzata ;)
Note: Kies\Radio non presenti (Ma questo è risolvibile)...
Bugs: Non va il cambio sfondo del Lockscreen e manca la Galleria 3d ...
Per il resto ottima Rom .. Ancora in Test ;)
Edit2: Ho integrato la Gallery 3D e il cambio sfondo del Lockscreen funziona perfettamente...
Domanda per BigBang: Ti sei scordato di inserirla?? rotfl
Dunque per "Errore Server" nel market, bisogna abilitare il wifi (non c'è bisogno di collegarlo), si spegne il cell (No Riavvio), si accende e si accede al Market ... ;)
-
Quote:
Jack79
Non lo so, ora la flasho e poi ti dico ;)
Edit: Prime impressioni:
1_Ottima Rom Fluida
2_Market Funziona
3_Internet Funziona
4_Molto Aosp anche la Fot\Video Camera è stata Aospizzata ;)
Note: Kies\Radio non presenti (Ma questo è risolvibile)...
Bugs: Non va il cambio sfondo del Lockscreen e manca la Galleria 3d ...
Per il resto ottima Rom .. Ancora in Test ;)
Edit2: Ho integrato la Gallery 3D e il cambio sfondo del Lockscreen funziona perfettamente...
Domanda per BigBang: Ti sei scordato di inserirla?? rotfl
Dunque per "Errore Server" nel market, bisogna abilitare il wifi (non c'è bisogno di collegarlo), si spegne il cell (No Riavvio), si accende e si accede al Market ... ;)
Mi ero dimenticato che per il cambio dello sfondo della lockscreen serviva gallery3d! Comunque facilmente risolvibile! :D
Per il resto com'è la ROM?
-
Quote:
BigBang
Mi ero dimenticato che per il cambio dello sfondo della lockscreen serviva gallery3d! Comunque facilmente risolvibile! :D
Per il resto com'è la ROM?
Eccomi anche di qua !! rotfl Se ci posti anche qui Email Aosp etc.. Cmq Grande Rom .. Su da stamattina e va alla grande !!
-
Questa ROM m'ispira moltissimo.....
come siamo a consumi ? =)
Per me son fondamentali....con la mia Gingerbread settata a dovere raggiungo anche le 5h a display acceso e 2g di autonomia.
Non mi aspetto questi risultati...però ho bisogno di arrivare almeno a 3h di display e 15h di standby.
Fatemi sapere i primi risultati =)
-
Quote:
mandraghen
Questa ROM m'ispira moltissimo.....
come siamo a consumi ? =)
Per me son fondamentali....con la mia Gingerbread settata a dovere raggiungo anche le 5h a display acceso e 2g di autonomia.
Non mi aspetto questi risultati...però ho bisogno di arrivare almeno a 3h di display e 15h di standby.
Fatemi sapere i primi risultati =)
La ROM è molto buona, poi ovvio che non sarai mai ai livelli di ginger!
Comunque il mio giudizio non conta, devi sentire gli altri oppure segui nel thread ufficiale! ;)
-
Ciao BigBang, vorrei provare la ROM ma dato che sono "un po' indietro", non è che ci sarebbe una guidina "monkey proof" ?!? Del tipo che non ho neanche idea di come mettere S2 in recovery mode...
;-)
-
Quote:
RedErik
Ciao BigBang, vorrei provare la ROM ma dato che sono "un po' indietro", non è che ci sarebbe una guidina "monkey proof" ?!? Del tipo che non ho neanche idea di come mettere S2 in recovery mode...
;-)
Qui trovi tutto quello che ti serve ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Grazie mille, dopo avere letto un po' di cose, si è acceso il neurone, ma mi manca ancora un pezzo che non capisco. Ho scaricato ed installato la CWM per il mio kernell e copiato la ROM di BB sulla SD interna. Nelle istruzioni di BB, leggo "Wipe cache e wipe Dalvik" solo che nelle voci a me disponibili Dalvik non compare, mentro ho (tra le altre cose) wipe data/factory reset e wipe cache partition. Mi "illuminate in merito" ?!? Grazie mille..
Red ;-)