Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedErik
Grazie mille, dopo avere letto un po' di cose, si č acceso il neurone, ma mi manca ancora un pezzo che non capisco. Ho scaricato ed installato la CWM per il mio kernell e copiato la ROM di BB sulla SD interna. Nelle istruzioni di BB, leggo "Wipe cache e wipe Dalvik" solo che nelle voci a me disponibili Dalvik non compare, mentro ho (tra le altre cose) wipe data/factory reset e wipe cache partition. Mi "illuminate in merito" ?!? Grazie mille..
Red ;-)
Lo trovi in Advanced, sempre in Recovery ;)
-
Ri grazie..ti devo almeno una Birra come si deve !!! ;-)
-
Quote:
RedErik
Ri grazie..ti devo almeno una Birra come si deve !!! ;-)
AhAh, figurati non c'č di che ;)
-
HA,HA,HA..fatto tutto, il telefono parte, le applicazione "base" ci sono..ma č COMPLETAMENTE MUTO..nessun suono neanche in ricezione telefonata !!! Mi sa che mi sono perso qualche cosa... ;-)
OK..di default, č tutto silanziato..goico un po con le impostazioni !!!! ;-) Grazie ancora !!!!
-
Quote:
RedErik
HA,HA,HA..fatto tutto, il telefono parte, le applicazione "base" ci sono..ma č COMPLETAMENTE MUTO..nessun suono neanche in ricezione telefonata !!! Mi sa che mi sono perso qualche cosa... ;-)
OK..di default, č tutto silanziato..goico un po con le impostazioni !!!! ;-) Grazie ancora !!!!
Ah,ok.. Ho detto se non se ne accorge da solo, aggiungiamo una pizza alla birra ahah
-
..e pizza sia !!! Se e quando passi da torino fammelo sapere.. ;-)
-
cmq..limiti sulle interfaccie..in una non si riescono ad aggiungere app sulle schermate e nell'altra č limitata la barra senza le solite icone per telefono e messaggi...cmq, ci giocherņ ancora un po'... ;-)
-
Quote:
RedErik
cmq..limiti sulle interfaccie..in una non si riescono ad aggiungere app sulle schermate e nell'altra č limitata la barra senza le solite icone per telefono e messaggi...cmq, ci giocherņ ancora un po'... ;-)
Prova i vari Launcher (Trebuchet-Apex-Nova) ;9
-
Wireless AD HOC
Ciao,
letto un po' di roba e fatte un po' di prove. Mi pare tutto ben fatto e funzionante, a parte il maledettissimo Wpa Supplicant
che non gestice le reti Ad Hoc. Ti risulta ?!? Esiste un wpa supplicant alternativo che funzioni su ICS 4.0.3 ed SGS 2 ?!?
Io ho cercato un po' ma ho trovato solo roba "vecchia" (per 2.3.6)
Tnx.
;-)
-
Quote:
BigBang
Applicazioni Rimosse: (flashate da recovery)
Scusate, ma i link non funzionano...mi dice: server not found... ci sono dei link alternativi?