Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
aggiunto in prima pagina ....
@pelide .... io preferisco la OMEGA
Grazie ;-)
Quote:
cerulei
ragazzi ce qualcuno che puo aiutarmi con resurrection ics 1.9.1, appena si installa il tablet ui da li in poi ad ogni applicazione che si intalla si riavvia qualcuno ha riscontrato e risolto???
Se è questo il problema di cui volevi parlarmi in PVT mi spiace ma non saprei, non ho mai installato nè la resurrection nè la tablet mode purtroppo :-(
Tapatalkeggiato
-
si era quella la discussione, pazienza grazie lo stesso, daro una occhiata a omega se va in modalita tablet
-
nessuno ha i tastini softouch sempre accesi con lo schermo?
-
Quote:
PacStealer
nessuno ha i tastini softouch sempre accesi con lo schermo?
Visto nelle impostazioni??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Fleshata oggi la nuova versione della rom con full wipe, tutto funziona alla perfezione rotfl
-
Quote:
Francys-t
Visto nelle impostazioni??
Si ho visto che c'è l'opzione ma come standard è disattivata anche se in realtà i tanti sono sempre accesi... Quindi ho provato a flaggarla e poi a deflaggarla e per poco ha funzionato.. poi tutto da capo
-
Quote:
PacStealer
Si ho visto che c'è l'opzione ma come standard è disattivata anche se in realtà i tanti sono sempre accesi... Quindi ho provato a flaggarla e poi a deflaggarla e per poco ha funzionato.. poi tutto da capo
Che kernel hai? Con il siyah puoi scaricare ExTweaks o penso sia già incluso nel kernel ormai, è un app che ti permette di modificare qualsiasi cosa del kernel quindi anche i softkeys alla voce bln.
-
ho un problema con l'ultimo aggoprnamento...non mi riconosce la sd, se imposto la sd per salvare le foto mi trovo la sd vuota e nessuna foto in galleria. Come posso risolvere??
-
Quote:
Fau11
Che kernel hai? Con il siyah puoi scaricare ExTweaks o penso sia già incluso nel kernel ormai, è un app che ti permette di modificare qualsiasi cosa del kernel quindi anche i softkeys alla voce bln.
Siyah kernel 3.2.4 e resurrection rom 1.9.1.. Era su disabled in extweaks e invece vanno lo stesso... Ho fatto il fullwipe prima di passare alla ultima versione di resurrection
-
Sembra essersi ripreso.. Mah
Una cosa che odio è la sensibilità del touch.. Ho provato un nexus e quello va bene quasi quanto un iphone.. L's2 invece ha sto lag orrendo che non si mette mai apposto con niente
-
Ma nessuno ha il problema della sd che non viene riconosciuta in nessun modo?
Proveró a ri flashare la rom, spero di risolvere.... altrimenti abbandonerò questa resufrection :( anche se mi piace troppo... Quale altra rom mi consigliate che sia su questo stile, ma altrettanto stabile e fluida!?
-
buon giorno x tutti qualcuno ha provato la versione tablet se ha il solito problema di riavvio x ogni appllicazione che installa fremo x rimetterla ma se si e risolto l problema appena descritto. qualcuno ha provato???? datem una buona notizia cosi mi metto all'opera e ritorno a questa romm che mi piace molto
-
Quote:
g420
Ma nessuno ha il problema della sd che non viene riconosciuta in nessun modo?
Proveró a ri flashare la rom, spero di risolvere.... altrimenti abbandonerò questa resufrection :( anche se mi piace troppo... Quale altra rom mi consigliate che sia su questo stile, ma altrettanto stabile e fluida!?
Cambia kernel e risolverai.. ;)
-
Quote:
cerulei
buon giorno x tutti qualcuno ha provato la versione tablet se ha il solito problema di riavvio x ogni appllicazione che installa fremo x rimetterla ma se si e risolto l problema appena descritto. qualcuno ha provato???? datem una buona notizia cosi mi metto all'opera e ritorno a questa romm che mi piace molto
Se è quello della Sd,basta flashare un'altro kernel ;)
-
Quote:
Francys-t
Se è quello della Sd,basta flashare un'altro kernel ;)
io con kernel 3.2.6 del 24/05 della siyah non ho mai avuto il problema della sd emeno con le versioni precedenti.. il mio unico problema e sulla versione tablet che ogni applicazione che si installa si riavvia il telefono, anche nelle versioni precedenti e stavolata prima di montarla volevo risparmiare la fatica se non si e risolto il problema
-
Quote:
Francys-t
Cambia kernel e risolverai.. ;)
quale kernel mi consigli? io ho lasciato quello originale della ROM...
-
Quote:
g420
quale kernel mi consigli? io ho lasciato quello originale della ROM...
Prova questo è ottimo https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Quote:
cerulei
io con kernel 3.2.6 del 24/05 della siyah non ho mai avuto il problema della sd emeno con le versioni precedenti.. il mio unico problema e sulla versione tablet che ogni applicazione che si installa si riavvia il telefono, anche nelle versioni precedenti e stavolata prima di montarla volevo risparmiare la fatica se non si e risolto il problema
Ma hai provato a fare i wipe cache e dalvik da recovery?E dopo fix permission?
-
Quote:
Francys-t
se volessi provare l'Abyss devo scaricare la versione per AOSP 2.0 giusto?
-
Quote:
g420
se volessi provare l'Abyss devo scaricare la versione per AOSP 2.0 giusto?
No..Ormai è un kernel unico per tutti i tipi di Rom ;)
-
ragazzi io ho prelevato il tutto se qualcuno mi da belle notizie inerenti al tablet che fa ravviare il telefono pulisco tutto e installo tutto....
-
Quote:
cerulei
ragazzi io ho prelevato il tutto se qualcuno mi da belle notizie inerenti al tablet che fa ravviare il telefono pulisco tutto e installo tutto....
[Rom][Pitch Black](TabletU0)[AOKP-B37][27/05]Resurrection Remix ics v2.0[4.0.4] - xda-developers aggiorno con la 2.0 ;)
-
Quote:
westcrip
WELCOME TO THE
WESTCRIP'S RESURRECTION REMIX ICS COMMUNİTY!
İNDEX
- About Resurrection Remix
- Changelogs
- Steps of Installation
- Downloads and useful links
- Donations
- Contact
- Videos
About Resurrection Remix ICS 4.0.4 AOKP Edition
Since the version 1.2 of Resurrection Remix the ROM is based on AOKP, CM9 and original Remix ROM builds, this create an awesome combination of performance, customization, power and the most new features, brought directly to your SGSII
Many things that in previous versions was tweaked with mods, now are included by default in the ROM so, please enjoy!
Special thanks to the AOKP team, the CM9 team, and of course to all the supporters & donators
Steps for installation
- Install the Main ROM
- Wipe Cache Partition
- Wipe Dalvik Cache
- Reboot
note:if have problem after installation wipe data &factory reset (Highly Recommented)
And If you come from another ROM or have some trouble after the installation please follow the 'Extended steps to install the ROM' featured on the FAQ
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Francys-t
francy, sai darmi qualche notizia per la tablet?? se ha gli stessi problemi di riavvio ad ogni applicazione che si installa???
-
Quote:
cerulei
francy, sai darmi qualche notizia per la tablet?? se ha gli stessi problemi di riavvio ad ogni applicazione che si installa???
Nell'ultima versione sembrerebbe sistemato il problema..Fatti un nandroid e prova la 2.0
-
Quote:
Francys-t
Nell'ultima versione sembrerebbe sistemato il problema..Fatti un nandroid e prova la 2.0
beneeeeeeeeeee mi metto all'opera.. e vediamo..
-
adesso via di 2.0 ma solo con i due wipe
-
installato il tutto ma mettendo la tablet ui il problema e lo stesso ad ogn applicazione che si installa si riavvia uffffffffffffffffffffffffff soluzioni??? anche con il nand fatto nulla problema sempre lo stesso
-
Quote:
PacStealer
Siyah kernel 3.2.4 e resurrection rom 1.9.1.. Era su disabled in extweaks e invece vanno lo stesso... Ho fatto il fullwipe prima di passare alla ultima versione di resurrection
Se su extweaks hai su disabled e su impostazioni vai su device settings e su sensor non hai la spunta su enable keys backlight non dovrebbero accendersi proprio! Cmq se hai problemi prova la nuova:)
-
ce una soluzione per la versione tablet che ad ogni applicazione che si installa si riavvia il telefono???
-
Quote:
Francys-t
buon giorno francys ti comunico che il problema non e sistemato ad ogn applicazione che si installa il telefono si riavvia da solo installando la modalta tablet
-
Quote:
cerulei
buon giorno francys ti comunico che il problema non e sistemato ad ogn applicazione che si installa il telefono si riavvia da solo installando la modalta tablet
Mandato un pm al boss..Vediamo se mi rispondera..
-
Quote:
Francys-t
Mandato un pm al boss..Vediamo se mi rispondera..
graze speriamo si risolva
-
Secondo me ad ogni aggiornamento c'è una roba nuova ma due problemi in più... Beh... il wifi adesso mi da problemi nel senso che non è sempre lì super pronto
-
Quote:
PacStealer
Secondo me ad ogni aggiornamento c'è una roba nuova ma due problemi in più... Beh... il wifi adesso mi da problemi nel senso che non è sempre lì super pronto
a me su quello non da problemi.. la room per quanto testata visto che il backup l'ho dovuto fare con la versione phone, ho testato tutti i miei programmini e cose varie del tutto stabile, l'unico neo appena ho installato la tablet mode ad ogni applicazione che si installa il telefono si riavvia da solo...
-
domanda
ad ogni full wipe gli fate fare il ripristino a google? (al primo avvio lo chiede, io gli dico ok cosi mi reinstalla le app e roba sincro online)
-
ragazzi soluzioni x la modalita tablet????
-
Quote:
cerulei
ragazzi soluzioni x la modalita tablet????
Lasciala perdere e aspetta che sia stabile...
-
Quote:
cerulei
a me su quello non da problemi.. la room per quanto testata visto che il backup l'ho dovuto fare con la versione phone, ho testato tutti i miei programmini e cose varie del tutto stabile, l'unico neo appena ho installato la tablet mode ad ogni applicazione che si installa il telefono si riavvia da solo...
Fatto il fullwipe e messo l'ultimo siyah e adesso sembra tutto ok apparte la lockscreen un po lenta nel touch..
Ah stranamente mi è rimasto il problema dei softouch che non riesco a disabilitare completamente ma solo lasciarli attivi per qualche secondo
-
flashato stanotte la nuova rom e l'ultimo siyah, sarò fortunato ma non ho nessun problema tipo wifi o lockscreen e come primo ciclo di carica sembra consumare veramente poco!
Cmq sul thread del siyah ho trovato una guida per non far laggare la lockscreen tramite settaggi da extweaks.https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1624281