Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
No..assolutamente la touchwiz no...quella originale ics non so quale sia...
Comunque è un po instabile come rom...se cerco di ascoltare un po di musica 2 su 3 crasha..e anche il browser un paio di volte è crashato...mah..
Davvero?hai la 1.7?L'hai installata con full wipe e fix permission?molto strano, a me non da proprio problemi ma ho la 1.5!
-
Io 3.1.2 siyah e 1.6 e sembra tutto ok... Forse qualche volta quando si ha fretta si impalla un po
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fau11
Davvero?hai la 1.7?L'hai installata con full wipe e fix permission?molto strano, a me non da proprio problemi ma ho la 1.5!
allora, premetto che avevo anche problemi alla connessione dati..non ne voleva sapere di connettersi, poi con un riavvio si è stabilizzato tutto. Io ho fatto un full wipe, ma scusami fix permission non sò cosa sia :) sono un pò niubbo ancora..
-
Ciao ragazzi, a qualcuno di voi capita sporadicamente di visualizzare il messaggio: "Rom control ha improvvisamente smesso di funzionare"?
-
Quote:
chocobono
Ciao ragazzi, a qualcuno di voi capita sporadicamente di visualizzare il messaggio: "Rom control ha improvvisamente smesso di funzionare"?
sinceramente no, però mi capita spesso che si chiuda improvvisamente "music" mi consigliate un altro player più valido? anche a pagamento mi va bene... :)
-
Quote:
g420
allora, premetto che avevo anche problemi alla connessione dati..non ne voleva sapere di connettersi, poi con un riavvio si è stabilizzato tutto. Io ho fatto un full wipe, ma scusami fix permission non sò cosa sia :) sono un pò niubbo ancora..
fix permission lo trovi in recovery su advanced, va fatto di norma a ogni cambio rom o se qualche applicazione come dite crasha, cosa anchea mezza normale dopo un cambio rom, quindi vi consiglio di.farlo preceduto da un wipe cache e dalvik cache, magari vi risolve qualche problema;-)
-
Quote:
g420
sinceramente no, però mi capita spesso che si chiuda improvvisamente "music" mi consigliate un altro player più valido? anche a pagamento mi va bene... :)
Non lo uso ma dicono sia ottimo winamp! Provarlo!;)
-
ragazzi io sto riscontrando na cosa stranissima con la versione 1.5 con kernel syha.praticamente ho notato che il ciclo di carica dura troppo tempo!in questo momento per ricaricalro dopo un ora e mezza è ancora al 23% premettendo che non lo sto usando.perchè secondo voi?qualcuno ha riscontrato sta anomalia?
-
Quote:
vath
ragazzi io sto riscontrando na cosa stranissima con la versione 1.5 con kernel syha.praticamente ho notato che il ciclo di carica dura troppo tempo!in questo momento per ricaricalro dopo un ora e mezza è ancora al 23% premettendo che non lo sto usando.perchè secondo voi?qualcuno ha riscontrato sta anomalia?
Hai provato a fare i wipe cache e dalvik da recovery??Se si,cambia kernel e metti l'ultimo Syiha
-
Quote:
Francys-t
Hai provato a fare i wipe cache e dalvik da recovery??Se si,cambia kernel e metti l'ultimo Syiha
i wipe si li ho fatti e di kernel ho il syah 3.1 rc6
-
Quote:
vath
i wipe si li ho fatti e di kernel ho il syah 3.1 rc6
Strana cosa..Fai un wipe battery,ripeti i wipe e poi fix permission
-
Ho visto adesso che nel menu Rom control sotto la voce performance c'è fast charge, ma a cosa serve voi lo sapete!?? :)
-
Quote:
g420
Ho visto adesso che nel menu Rom control sotto la voce performance c'è fast charge, ma a cosa serve voi lo sapete!?? :)
E' sicuramente un modo per caricare la batteria in modo più veloce del normale, ma non l'ho provata e non so dirti altro.
-
Avevo immaginato fosse per ricaricare in maniera piu veloce la batteria, ma vorrei capire se funziona davvero e se non crea problemi, nessuno l'ha provato? o lo usa!?
-
Quote:
g420
Avevo immaginato fosse per ricaricare in maniera piu veloce la batteria, ma vorrei capire se funziona davvero e se non crea problemi, nessuno l'ha provato? o lo usa!?
Provata una volta e ha funzionato.. ;)
-
Ciao ragazzi.. qualcuno sa per caso il percorso per l'USB host? Su USB sto rage in sdcard non mi trova niente!:(
-
una cosa strana... se creo un file .nomedia nelle cartelle che voglio escludere dalla galleria non funziona più! I file compaiono comunque in galleria, come posso risolvere??
-
v1.8 changelog
based on BUİLD35 M5
WİFİ issues fixed (patched)
framework patched (res) renewed (thanks to task360 its his framework)
long press back button (kill app fixed)
BIOS Style bootanimation (Made by Vreestyle)
cm9 kernel improvement
deepsleep improvement
file explorer updated (allows you to acces and modify system files) black themed
samsung app store added
rom totally black themed
gps lock improvement
modded camera (thanks to task360 and D4rKn3sSyS for external sd patch )
fastest bluetooth data transfer
fastest data connection
rom control fixed
calculator app fixed
and many more ...
LINK DOWNLOAD
Resurrection-remix_ics_V1.8_AOKP-B35-M5_4.0.4.zip
-
Sapete i passaggi per una corretta installazione venendo dalla 1.5?Ho letto su xda che bisogna flashare il kernel stock cm9 poi la 1.7 e infine la 1.8. Devo fare così? O bastano i 3 wipe?
-
Quote:
Fau11
Sapete i passaggi per una corretta installazione venendo dalla 1.5?Ho letto su xda che bisogna flashare il kernel stock cm9 poi la 1.7 e infine la 1.8. Devo fare così? O bastano i 3 wipe?
dove l'hai letto?
non mi sembra dica così ...
[Rom](M5)[Pitch Black][AOKP-B35][04/05]Resurrection Remix ics v1.8[4.0.4] - xda-developers
Guys, the steps for the installation are ( NO-WİPE )
Install the Main ROM 1.8.zip
wipe cache & dalvik
Reboot
if u coming from other roms or having problem after installation pls do (wipe data and factory reset)
-
Quote:
jacobrucia
Nelle ultime pagine, nella prima dice sempre che è no wipe ma alcuni hanno avuto problemi. Quindi potrei passare dalla 1.5 alla 1.8 senza wipe factory reset? qui http://forum.xda-developers.com/show...6854&page=2838
-
Quote:
Fau11
Nelle ultime pagine, nella prima dice sempre che è no wipe ma alcuni hanno avuto problemi. Quindi potrei passare dalla 1.5 alla 1.8 senza wipe factory reset?
si, c' è scritto che puoi e se poi però hai problemi dovrai fare il wipe data
-
appena aggiornato senza wipe.. tutto bene
non mi piace molto il tema carbon.. a mio parere è un pò pacchiano..
c'è modo di tornare a quello che c'era sulla 1.7 ?
-
Quote:
nitrous
appena aggiornato senza wipe.. tutto bene
non mi piace molto il tema carbon.. a mio parere è un pò pacchiano..
c'è modo di tornare a quello che c'era sulla 1.7 ?
ci sono 2 tipi di temi,primo post ;)
-
Quote:
Francys-t
ci sono 2 tipi di temi,primo post ;)
Quelle sono app temate o temi?
P. S.
Aggiorna il primo post capo ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Quelle sono app temate o temi?
P. S.
Aggiorna il primo post capo ;)
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
infatti per questo ho chiesto.. è poco chiaro cosa siano quei pacchetti e non c'è neanche uno screen..
-
Quote:
nitrous
infatti per questo ho chiesto.. è poco chiaro cosa siano quei pacchetti e non c'è neanche uno screen..
Sono 2 pacchetti distinti,uno tema Black e l'altro normale..
Non ci sono nemmeno sul XDA ecco perchè non ci sono :'(
-
Quote:
Francys-t
Sono 2 pacchetti distinti,uno tema Black e l'altro normale..
Non ci sono nemmeno sul XDA ecco perchè non ci sono :'(
Si ma quelli dopo il link della 1.7 sono due pacchetti di app temate, non temi. ;)
-
Quote:
jacobrucia
Si ma quelli dopo il link della 1.7 sono due pacchetti di app temate, non temi. ;)
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
(05/05 updated) PitchBlack Theme +polaris office.zip
(05/05 updated) Default Theme+polaris office.zip
Cosi dice..Cmq aggiorno il Thread :P
-
Quote:
Francys-t
(05/05 updated) PitchBlack Theme +polaris office.zip
(05/05 updated) Default Theme+polaris office.zip
Cosi dice..Cmq aggiorno il Thread :P
Si, è vero però il file che scarichi si chiama "themed apps..."
Probabilmente è un errore di scrittura :)
-
Quote:
g420
una cosa strana... se creo un file .nomedia nelle cartelle che voglio escludere dalla galleria non funziona più! I file compaiono comunque in galleria, come posso risolvere??
Nessuno ha il mio stesso problema!?! Come fate ad escludere dalla galleria i file immagine delle varie app???
-
Quote:
g420
Nessuno ha il mio stesso problema!?! Come fate ad escludere dalla galleria i file immagine delle varie app???
Cancellandoli..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
g420
usa quickpick dal market, apri e metti nascondi tenendo premuto sopra
-
Hai provato mettendo il file .nomedia all'interno delle cartelle che non vuoi vedere?
-
Ciao sto pensando di passare a questa rom.potete dirmi quali sono i bug maggiori?
Inviato dal miglior smartphone del 2011, Samsung Galaxy S 2, con Tapatalk 2.0
-
Quote:
danielhouse90
Ciao sto pensando di passare a questa rom.potete dirmi quali sono i bug maggiori?
Inviato dal miglior smartphone del 2011, Samsung Galaxy S 2, con Tapatalk 2.0
Sinceramente nessun bug..è veramente ottima questa rom fidati...sopratutto se vuoi una vera e propria google experience!l'unica cosa è che con il kernel della rom non puoi impostare l'intensità della vibrazione e il cell è praticamente un terremoto, puoi xò risolvere benissimo mettendo il kernel siyah e con extweaks puoi impostarla a tuo piacimento!
-
Nella rom manca la radio (FM), ma credo che cercando si possa trovare qualcosa da installare.
-
Riposto nel topic corretto:
Whoa, da ieri sera ho la Resurrection Remix 1.8.1 + Siyah 3.2.b8 ed è fantastica.. prima rom ICS che non mi sta dando nessun problema (per ora)
Però le icone selezionabili delle batterie sono orrende.. non c'è un modo per cambiarle? Ho provato la procedura descritta in questo topic di XDA: [MOD][ICS][3'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers ma non funziona, dopo aver eseguito il tutto mi scompare la barra in alto..
UOT Kitchen. Kitchen da quel che ho capito è solo per GB e non ICS
EDIT: vorrei cambiare le icone della barra con queste:
Allegato 10415
Sono fantastiche.. l'immagine l'ho presa da questo topic di XDA: New Collection of Samsung Keyboards - xda-developers
dove da roba per cambiare la tastiera
-
Quote:
claire85gr
bisogna vedere se non va in contrasto o crei crash con la Rom..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
g420
ho anche io il tuo stesso problema