Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
No..assolutamente la touchwiz no...quella originale ics non so quale sia...
Comunque è un po instabile come rom...se cerco di ascoltare un po di musica 2 su 3 crasha..e anche il browser un paio di volte è crashato...mah..
Davvero?hai la 1.7?L'hai installata con full wipe e fix permission?molto strano, a me non da proprio problemi ma ho la 1.5!
-
Io 3.1.2 siyah e 1.6 e sembra tutto ok... Forse qualche volta quando si ha fretta si impalla un po
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fau11
Davvero?hai la 1.7?L'hai installata con full wipe e fix permission?molto strano, a me non da proprio problemi ma ho la 1.5!
allora, premetto che avevo anche problemi alla connessione dati..non ne voleva sapere di connettersi, poi con un riavvio si è stabilizzato tutto. Io ho fatto un full wipe, ma scusami fix permission non sò cosa sia :) sono un pò niubbo ancora..
-
Ciao ragazzi, a qualcuno di voi capita sporadicamente di visualizzare il messaggio: "Rom control ha improvvisamente smesso di funzionare"?
-
Quote:
chocobono
Ciao ragazzi, a qualcuno di voi capita sporadicamente di visualizzare il messaggio: "Rom control ha improvvisamente smesso di funzionare"?
sinceramente no, però mi capita spesso che si chiuda improvvisamente "music" mi consigliate un altro player più valido? anche a pagamento mi va bene... :)
-
Quote:
g420
allora, premetto che avevo anche problemi alla connessione dati..non ne voleva sapere di connettersi, poi con un riavvio si è stabilizzato tutto. Io ho fatto un full wipe, ma scusami fix permission non sò cosa sia :) sono un pò niubbo ancora..
fix permission lo trovi in recovery su advanced, va fatto di norma a ogni cambio rom o se qualche applicazione come dite crasha, cosa anchea mezza normale dopo un cambio rom, quindi vi consiglio di.farlo preceduto da un wipe cache e dalvik cache, magari vi risolve qualche problema;-)
-
Quote:
g420