Visualizzazione stampabile
-
Uscita la nuova:
RESURRECTİON V9.0 ULTİMATE XXLPB İCS FULL-WİPE
THİS ROM BASED ON XXLPB 4.0.3 FİRMWARE
A.K.A LİDROİD MADE A NEW STUFF AND İT WORKS LİKE A CHARM
İ JUST WORKED ON İT THAN BRİNG İT TO YOUR TABLE..
THANKS TO LİDROİD ...
V9.0 CHANGELOG
XXLP6 KARNEL-ROOT
XXLPB MODEM
USB STORAGE FİXED
3G/2G SWİTCH FİXED
WİFİ DROP FİXED
RESTART PROBLEM FİXED
MORE SMOOTH PERFORMANCE
STATUS BAR BLUE İCONS ( THANKS TO PAPİ1234 )
VCARD CONTACTS İNSTALL İSSUE FİXED
MUSİC APP İSSUES FİXED
TİTANUM BACKUP WORKS GREAT
GREAT BATTERY PERFORMANS
:cool:
-
La posso flashare da CWM avendo la miui ndt 2.3.7???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiroshi1977
La posso flashare da CWM avendo la miui ndt 2.3.7???
Grazie
No, io ti consiglio di fare prima un bel deep clean 2 con pit con la xxlpb, poi flashare da CWM la rom. :cool:
-
Quote:
cis80
No, io ti consiglio di fare prima un bel deep clean 2 con pit con la xxlpb, poi flashare da CWM la rom. :cool:
Mi puoi indicare una guida o dirmi passo passo come fare?
Grazie mille
-
News per chi non lo sapesse é uscita la nuova update sta sera aggiornero il threade intanto questo é il link :
https://rapidshare.com/files/3520785...-W%C4%B0PE.zip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
hiroshi1977
Mi puoi indicare una guida o dirmi passo passo come fare?
Grazie mille
Sono di fretta ma ti do volentieri 3 link che ti aiuteranno:
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html
Il primo link ti serve per capire come fare il deep 2
Il secondo per reperire il firmware e il kernel xxlpb
Finito l'antipasto puoi passare alla guida e ai link forniati qui;
[ROM]{CWM}0CS REM0X ROM v9.0 ULT0MATE online XXLPB 4.0.3 resurrection FULL-W0PE - xda-developers
;)
-
Ma scusate...esiste una Rom con la parte telefonica (e per parte telefonica intendo quando parte la chiamata o la ricevi) in puro stile ICS quindi con la foto del contatto a tutto schermo???è un cosa fighissima sul Galaxy Nexus!!!
grazie:-)
-
ragazzi io che ho una revohd4 devo fare il deep clena oppure vado solo con i 3 wipe?
-
Quote:
Alfio79
ragazzi io che ho una revohd4 devo fare il deep clena oppure vado solo con i 3 wipe?
Fai come detto pochi post prima, se si viene da ginger, miui, cm7, cm9 è meglio fare un deep clean 2 con pit per avare una base pulita, evita di sicuro potenziali problemi futuri.
-
Quote:
kino
Ma scusate...esiste una Rom con la parte telefonica (e per parte telefonica intendo quando parte la chiamata o la ricevi) in puro stile ICS quindi con la foto del contatto a tutto schermo???è un cosa fighissima sul Galaxy Nexus!!!
grazie:-)
Cyanogenmod 9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
eheheh e si immaginavo ma ha ancora un sacco di bug! specialmente nella parte multimediale..possibile che sia l'unica?..ci sono miliardi di Rom 4.0 e nessuno che mantiene quella parte di ics..mi chiedo (da ignorante si intende) è cosi difficile??:-)
-
Quote:
Alfio79
dipende sempre da che stock parti..Consiglio sempre un DEEP 2,ma puoi anche flashare la Stock LPB e dopo messo i permessi flashare da recovery questa
-
Quote:
kino
eheheh e si immaginavo ma ha ancora un sacco di bug! specialmente nella parte multimediale..possibile che sia l'unica?..ci sono miliardi di Rom 4.0 e nessuno che mantiene quella parte di ics..mi chiedo (da ignorante si intende) è cosi difficile??:-)
Certo che lo è,non avendo ancora tutto il materiale completo,si devono arrangiare..Finche Samsung non rilascerà tutto "il pacchetto" completo
,dovremmo accontentarci..
-
intendeva dire se è così difficile "rubare" la parte telefonica alla cyanogen 9 e inserirla in queste rom come è stato fatto per altre applicazioni...
-
Quote:
robox88
intendeva dire se è così difficile "rubare" la parte telefonica alla cyanogen 9 e inserirla in queste rom come è stato fatto per altre applicazioni...
Lo sò cosa voleva dire,ma lo potete fare anche voi apparte,scarichi la CYANO apri la cartella copi il file e lo metti in system,gioco fatto,ma nn credo sia facile a dirsi,ma +a farsi..
-
non è così facile come credi tu... tante volte non si può fare così.. e infatti con l'applicazione phone non si può fare... non te la fa installare..
-
Quote:
robox88
non è così facile come credi tu... tante volte non si può fare così.. e infatti con l'applicazione phone non si può fare... non te la fa installare..
Appunto,comunque l'ultima è davvero buona cavolo...XD
-
Com'è l'ultima?? è ancora mezza italiana e inglese???
-
Visto che nessuno te l'ha lasciato, ti ho messo un thanks rotfl
-
Quote:
verygoodsek
Visto che nessuno te l'ha lasciato, ti ho messo un thanks rotfl
Ma ti rendi conto,uno fà un threade,aiuta,cerca soluzioni???E nemmeno un grazie..Che amarezza...Grazie Amico mio
-
oddioa che numero di versione ero arrivato???? quando è uscita l'ultima??????
-
ragazzi ma con la nuova versione non c'è + il crt animation??? a me non l'ho fà....
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
oddioa che numero di versione ero arrivato???? quando è uscita l'ultima??????
Oggi se no erro
-
Piccoli suggerimenti by Cis80:
1)La vibrazione per i messaggi:
"Vai su sms poi in setting, e selezione vibrate option e li Always."
2)Vibrazione+suoneria per le chiamate in arrivo:
"Installare l' apk gratuita "vibra e suona" dal market."
3) Fissare il lock screen:
"Mettere uno screen animato dalla home, poi andare in settings e poi in security, li in screen lock e mettere pattern e fare la procedura; Andare in display e poi in lock screen wallpaper dalla gallery 3d (quella vecchia per capirci) scegliete uno sfondo; ora ravviate in recovery e fate prima wipe cache, poi wipe dalvik cache a seguire fix permissions e per finire reboot."
4)Immagini ad alta risoluzione per la rubrica con fb:
"Installare il programma HaxSync (a pagamento), poi andare su accounts and sync e fare add account e aggiungere quello HaxSync per sincronizzare i contatti fb; poi sulla rubrica andare su contacts to display e scegliere customize e li mettere la spunta su i contatti di HaxSync e premere ok."
5)Ridurre i consumi già buoni di questa rom:
- usare voltage control e metterlo a 200mhz min e 800mhz max.
- se non vi servono disabilitare wifi e connessioni dati e in settings andare in wi-fi, advanced e mettere "when pluged in".
- disattivare la sincronizzazione automatica degli accounts in settings, sccounts and sync.
- disattivare il gps in settings location service, togliere le prime 3 spunte.
- mettere l'illuminazione in automacico in settings, display, brightness.
- Disattivare motion in settings, motion togliendo la spunta su motion activation.
- disattivare le animazioni in settings, developer options, trasition animation scale.
- Se non li usate elimintate google+, gtalk e altri programmi con titanium.
By Cis80
Francys-t perfavore copia e incolla questa guida nel primo post del 3d così da essere ben visibile ai nuovi arrivati ed evitare a loro problemi e a noi di rispondere sempre alle stesse domande! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Piccoli suggerimenti by Cis80:
1)La vibrazione per i messaggi:
"Vai su sms poi in setting, e selezione vibrate option e li Always."
2)Vibrazione+suoneria per le chiamate in arrivo:
"Installare l' apk gratuita "vibra e suona" dal market."
3) Fissare il lock screen:
"Mettere uno screen animato dalla home, poi andare in settings e poi in security, li in screen lock e mettere pattern e fare la procedura; Andare in display e poi in lock screen wallpaper dalla gallery 3d (quella vecchia per capirci) scegliete uno sfondo; ora ravviate in recovery e fate prima wipe cache, poi wipe dalvik cache a seguire fix permissions e per finire reboot."
4)Immagini ad alta risoluzione per la rubrica con fb:
"Installare il programma HaxSync (a pagamento), poi andare su accounts and sync e fare add account e aggiungere quello HaxSync per sincronizzare i contatti fb; poi sulla rubrica andare su contacts to display e scegliere customize e li mettere la spunta su i contatti di HaxSync e premere ok."
5)Ridurre i consumi già buoni di questa rom:
- usare voltage control e metterlo a 200mhz min e 800mhz max.
- se non vi servono disabilitare wifi e connessioni dati e in settings andare in wi-fi, advanced e mettere "when pluged in".
- disattivare la sincronizzazione automatica degli accounts in settings, sccounts and sync.
- disattivare il gps in settings location service, togliere le prime 3 spunte.
- mettere l'illuminazione in automacico in settings, display, brightness.
- Disattivare motion in settings, motion togliendo la spunta su motion activation.
- disattivare le animazioni in settings, developer options, trasition animation scale.
- Se non li usate elimintate google+, gtalk e altri programmi con titanium.
By Cis80
Francys-t perfavore copia e incolla questa guida nel primo post del 3d così da essere ben visibile ai nuovi arrivati ed evitare a loro problemi e a noi di rispondere sempre alle stesse domande! ;)
Grazie..Ma servirebbero app free..Molti utenti,non vogliono spendere soldi..Cmq appena posso aggiorno..Ottimo lavoro davvero.. :D
-
problema nel download di Gapps for remix v9.0. non funziona il download.mi dice che non è possibile leggere dal file di origine. :'(
-
uffa ma le chiamate con i contatti in full screen????? nessuno pensa alle chiamate con i contatti in full screen??? è una cosa bellissima di ICS
-
Quote:
marlboro528
problema nel download di Gapps for remix v9.0. non funziona il download.mi dice che non è possibile leggere dal file di origine. :'(
Prova questo: ;)
gapps_for_remix_v9.0.zip
-
Quote:
Francys-t
Grazie..Ma servirebbero app free..Molti utenti,non vogliono spendere soldi..Cmq appena posso aggiorno..Ottimo lavoro davvero.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie! :)
Comunque già ho messo in prima pagina editando un mio post!;)
-
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma con la nuova versione non c'è + il crt animation??? a me non l'ho fà....
Ragazzi allora???
-
scusa se rompo..ma non funziona nemmeno il download per le gapp fix. se riusciresti a fare l'upload su mediafire come l'altro te ne sarei grato..:p
-
Quote:
marlboro528
scusa se rompo..ma non funziona nemmeno il download per le gapp fix. se riusciresti a fare l'upload su mediafire come l'altro te ne sarei grato..:p
Questo guarda che va: gapps_fixer.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download ;)
-
..forse ho qualche problema al pc..infatti hai ragione..l'ho scaricato dal SGS 2..e lo ha scaricato.. :p
-
Quote:
marlboro528
..forse ho qualche problema al pc..infatti hai ragione..l'ho scaricato dal SGS 2..e lo ha scaricato.. :p
Mannaggia a tia ahahah ...
-
Che mi dici???Che Rom hai ora?
-
Quote:
Francys-t
Che mi dici???Che Rom hai ora?
Appena messo Wanam (E' in test) cambiato subito BootAnimation ;)
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi allora???
Scusate è una domanda semplice
Ho montato la v9 e non c' è il Crt animation...è solo un problema mio o è cosi???
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi allora???
non lo visualizzo neppure io il crt animation..
cmq sono passata a questa rom perchè provenivo dalla wanamlite ma sono innumerevoli i bug che ho riscontrato..!
volevo mettere la romow v2 ma ci sono problemi col kernel...
sono disperata.... ho appena montato questa rom un pò "multilanguage" ma spero almeno di non avere problemi!!
-
Quote:
pezzuk
non lo visualizzo neppure io il crt animation..
cmq sono passata a questa rom perchè provenivo dalla wanamlite ma sono innumerevoli i bug che ho riscontrato..!
volevo mettere la romow v2 ma ci sono problemi col kernel...
sono disperata.... ho appena montato questa rom un pò "multilanguage" ma spero almeno di non avere problemi!!
Quale Wanam avevi?? A me va benissimo la 8.2 ;)