Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Quale Wanam avevi?? A me va benissimo la 8.2 ;)
la 8.2... ma i bug li ho riscontrati col tempo..
l'ultimo bug di oggi, prima di eliminarla, è stata l'assenza di rete..
-
Quote:
Originariamente inviato da pezzuk
non lo visualizzo neppure io il crt animation..
cmq sono passata a questa rom perchè provenivo dalla wanamlite ma sono innumerevoli i bug che ho riscontrato..!
volevo mettere la romow v2 ma ci sono problemi col kernel...
sono disperata.... ho appena montato questa rom un pò "multilanguage" ma spero almeno di non avere problemi!!
Dimmi tutto quello che ti serve e risolvo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pezzuk
la 8.2... ma i bug li ho riscontrati col tempo..
l'ultimo bug di oggi, prima di eliminarla, è stata l'assenza di rete..
Mmmm, testerò a fondo allora ... ;)
-
Non ho riscontrato questo bug della Rete...Non date per scontato che sia la Rom..Ma xme é il firmware
-
Quote:
Francys-t
Non ho riscontrato questo bug della Rete...Non date per scontato che sia la Rom..Ma xme é il firmware
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Neanchio per ora ... ;)
-
Quote:
Francys-t
Dimmi tutto quello che ti serve e risolvo...
Androidiani App
grazie x la tua gentilezza..! riguardo questa rom non ho molti problemi..
però effettivamente un problema è la perenne assenza di rete.. io uso il cell quotidianamente...!
c'è un modo per risolvere?
-
Quote:
pezzuk
però effettivamente un problema è la perenne assenza di rete.. io uso il cell quotidianamente...!
Francys, sulla R9 anch'io ho notato problemi di rete, ieri sera per due volte mi è andata via la Rete Dati ..
-
Quote:
Potrebbe essere il Modem..Ma da che base parti??Intendo che Stock monti ora??
-
Quote:
Jack79
Francys, sulla R9 anch'io ho notato problemi di rete, ieri sera per due volte mi è andata via la Rete Dati ..
quindi non è un problema della rom..
ma è risolvibile?
-
Ma quindi non s può implementare il crt su questa versione???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Potrebbe essere il Modem..Ma da che base parti??Intendo che Stock monti ora??
Androidiani App
non so se sbaglio a scrivere.. intendi questa? sul mio cel c'è scritto baseband version I9100XXLPB..
-
Quote:
pezzuk
non so se sbaglio a scrivere.. intendi questa? sul mio cel c'è scritto baseband version I9100XXLPB..
Si è quello ;) è il Modem, che Build hai?? ;) Cioè che rom montavi in partenza??
-
Quote:
Jack79
Si è quello ;) è il Modem, che Build hai?? ;) Cioè che rom montavi in partenza??
in partenza da quando?
prima di questa la wanamlite e prima della wanam avevo gingerbread vanillaMod
-
Quote:
pezzuk
in partenza da quando?
prima di questa la wanamlite e prima della wanam avevo gingerbread vanillaMod
Ok!! Cmq anchio ieri ho avuto dei ritardi sulla rete dati, con questa !!!
-
Quote:
Jack79
Ok!! Cmq anchio ieri ho avuto dei ritardi sulla rete dati, con questa !!!
mannaggi.. è una cosa sulla quale non posso passarci sopra.. io uso questo cel sempre..
forse stasera cambio rom..
-
Quote:
pezzuk
mannaggi.. è una cosa sulla quale non posso passarci sopra.. io uso questo cel sempre..
Salvatene un backup e ne provi un altra e via così ;) Qui c'è gente che ha 4\5 Backup delle Rom ;) Così le testi tutte e se non ti trovi torni alla precedente ;)
-
Quote:
Dovresti avere tutta la Stock completa xó..O cambiare e mettere il modem LP6..Cosi in uno dei 2 modi risolvi sicuro.. ;)
-
Quote:
Jack79
Salvatene un backup e ne provi un altra e via così ;) Qui c'è gente che ha 4\5 Backup delle Rom ;) Così le testi tutte e se non ti trovi torni alla precedente ;)
grazie! davvero gentile!
-
Quote:
Francys-t
Dovresti avere tutta la Stock completa xó..O cambiare e mettere il modem LP6..Cosi in uno dei 2 modi risolvi sicuro.. ;)
Androidiani App
ottimo consiglio! grazie!
-
Quote:
Francys-t
Androidiani App
Si abbiam Rom Frankeinstein ihih ;) Cmq io ieri ho avuto la Rete Dati che si inchiodava .. mah ..
-
Si appunto prova LP6 ;)
Ciao a Tutti ora escoooo ... Ciao Francys ..
-
Scusate, grazie per l'ottimo lavoro di "assistenza" (decisamente migliore di quella offerta di stock da samsung....), ma anche voi avete la suoneria incrementale? Ho notato poi che la schermata durante l'arrivo di una chiamata è stile ics ma quando finisco la chiamata torno al "vecchio" ginger.
Ho flashato con i 3 wipe senza problemi (dati,applicazioni,tutto + che ok). Devo cambiare qualcosa??
Comunque siete dei GRANDI ragazzi ;-)
-
Quote:
malo2000
Scusate, grazie per l'ottimo lavoro di "assistenza" (decisamente migliore di quella offerta di stock da samsung....), ma anche voi avete la suoneria incrementale? Ho notato poi che la schermata durante l'arrivo di una chiamata è stile ics ma quando finisco la chiamata torno al "vecchio" ginger.
Ho flashato con i 3 wipe senza problemi (dati,applicazioni,tutto + che ok). Devo cambiare qualcosa??
Comunque siete dei GRANDI ragazzi ;-)
Non riesco a capire come possa tornare in stile ginger..Per la suoneria incrementale c'è un app nel market molti l'hanno consigliata mi pare sia questa : https://market.android.com/details?i...ucky.star.mrtm
Per il resto fammi sapere meglio,che almeno controllo.. XD
-
Quote:
Francys-t
Non riesco a capire come possa tornare in stile ginger..Per la suoneria incrementale c'è un app nel market molti l'hanno consigliata mi pare sia questa :
https://market.android.com/details?i...ucky.star.mrtm
Per il resto fammi sapere meglio,che almeno controllo.. XD
Scusa se non mi sono spiegata ;-)
Ho notato solo adesso che la schermata delle telefonate è propri con i tasti di ginger mentre il dialer è stile ics....
Potrebbe essere che ieri quando l'ho installata fosse tutto ics??? onestamente non ricordo...:-(
-
Quote:
malo2000
Scusa se non mi sono spiegata ;-)
Ho notato solo adesso che la schermata delle telefonate è propri con i tasti di ginger mentre il dialer è stile ics....
Potrebbe essere che ieri quando l'ho installata fosse tutto ics??? onestamente non ricordo...:-(
Carissima,mi pare al quanto strano..é tutta ICS..Hai fatto per caso qualche ripristino di backup?
Al massimo puoi riflasharla...Dopo aver fatto i wipe
-
ma per il karnel lo installo da recoveri?si devono installare tutti 2 karnel? root+toush?
-
Quote:
emperador
ma per il karnel lo installo da recoveri?si devono installare tutti 2 karnel? root+toush?
Il kernel con Odin..Non devi installarne 2..Se leggi bene una ha dentro la recovery touch ( che è una cosa nuova ed innovativa)..
L'altro è normale..
Io ho messo la recovery touch perchè mi piace di+
-
l'unica cosa che mi viene in mente sono i contatti .vcf .... ri-flasho e sincronizzo con gmail....
-
Quote:
malo2000
l'unica cosa che mi viene in mente sono i contatti .vcf .... ri-flasho e sincronizzo con gmail....
Prova,probabilmente c'è stato un'errore di passaggio..Esegui tutti i wipe,riflasha e sincronizza con g-mail
-
fra info veloce ultima versione che kernel monta?
se flasho ancora l's2 mi sfancula e chiede asilo politico in russia ahahahah
-
grazie francys.ma ce qualcosa in inglese ancora ho sbaglio?
-
Quote:
emperador
grazie francys.ma ce qualcosa in inglese ancora ho sbaglio?
Qualcosina,ma robba di poco,consigliata comunque..
-
Quote:
Francys-t
Prova,probabilmente c'è stato un'errore di passaggio..Esegui tutti i wipe,riflasha e sincronizza con g-mail
Fatti i 3 wipe e sincronizzato con gmail... tutto uguale a prima.... ma forse ho preso un abbaglio e questa è la schermata ufficiale ?-l adesso non ci riesco ma se domani posso faccio uno screen di quello che intendo.
Grazie per ora e comunque GRAN BELLA ROM
-
Quote:
malo2000
Fatti i 3 wipe e sincronizzato con gmail... tutto uguale a prima.... ma forse ho preso un abbaglio e questa è la schermata ufficiale ?-l adesso non ci riesco ma se domani posso faccio uno screen di quello che intendo.
Grazie per ora e comunque GRAN BELLA ROM
De nada cara.. :D
-
1 allegato(i)
Allegato 5932
Non so se sono riuscita a spiegarmi... Dopo che ho inserito il numero dal dialer ics, lo schermo diventa nero e poi appare così. Credo sia un crash... ma siccome funziona tutto bene ho paura a fare un deep ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Purtroppo dal tel non riesco a vedere..Puoi inviarmela in PM
..Grazie
-
schermo nero in chiamata lo fa solo al primo riavvio
-
Quote:
Turk75
schermo nero in chiamata lo fa solo al primo riavvio
é vero..Ma la schermata GB non c'è,e non capisco come mai...Cerco un dialer diverso da farti flashare..Se a te da fastidio questo..
-
ragazzi è una mia impressione o ultimamente le leak e le rom su di esse fan un po quel che casso gli pare? ihihihih
-
Quote:
Francys-t
Purtroppo dal tel non riesco a vedere..Puoi inviarmela in PM
..Grazie
Androidiani App
Scusa ma non ne sono capace:-[