Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
be.....forse se lo provi verifichi di persona......;)......ti dico che ne vale la pena....
dopo sto 4-0 all'arsenal flasherei anche un kernel del nokia per quanto mi riguarda :D
apparte gli scherzi sembra molto interessante, qualcuno l'ha provato con miui se funge?
-
Lo provo anche io e lo dedico al Boa....
Ma che gol fa questo.....
-
Quote:
pessottino
be.....forse se lo provi verifichi di persona......;)......ti dico che ne vale la pena....
Ok lo sto provando;) Dato che sopporta il BNL volevo provarlo, ho installato bnl control pro e l'ho attivato, per le chiamate funziona mentre per gli sms non va. Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da filoo88
Ok lo sto provando;) Dato che sopporta il BNL volevo provarlo, ho installato bnl control pro e l'ho attivato, per le chiamate funziona mentre per gli sms non va. Come mai?
Hai effettuato la pulizia prima di flasharlo?..nel primo post in questo thread trovi in allegato lo script per ripulire il*kernel*prima di istallarne uno nuovo..prova..;)
-
Quote:
IrRaziel
Hai effettuato la pulizia prima di flasharlo?..nel primo post in questo thread trovi in allegato lo script per ripulire il*kernel*prima di istallarne uno nuovo..prova..;)
Si quello l'ho già usato.
Edit: ho risolto, non avevo attivato la notifica led nelle impostazioni di go sms!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Questo kernel lo dovevano chiamare Boateng... Ho detto tutto! Prestazioni, fluidità e consumi da fuoriclasse.
-
Caricato fino al 100 e riflashato...ora sembra tutto ok! Fantastico kernel!
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
filoo88
A durata batteria più o meno come siete messi? Quante ore di screen on? Rispetto al phenomenal com'è? Grazie:)
Ai livelli del phenomenal no secondo me...ma molto buono lo stesso!
SGS2 Tapatalk
-
Per ora mi sembra buono come kernel, però ho notato guardando da cpu spy che sta quasi sempre a 1200 MHz, e non ho neanche usato dei giochi,praticamente solo tapatalk. Anche a voi fa così?
-
Quote:
filoo88
Per ora mi sembra buono come kernel, però ho notato guardando da cpu spy che sta quasi sempre a 1200 MHz, e non ho neanche usato dei giochi,praticamente solo tapatalk. Anche a voi fa così?
Si anche a me. Salta da 700 a 1200 anche stando immobile. Peró mi consuma meno del phenomenal.
-
è compatibile coi backup fatti con cwm ?
-
Quote:
mandraghen
è compatibile coi backup fatti con cwm ?
Perchè non dovrebbe?
Potrebbe non esserlo?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
-
In download e successivo test con Turkbey restyling
-
Qualcuno mi sa dare i voltaggi di serie di questo kernel, nonostante lo script mi sa che mi ha rimesso quelli che usavo con SiYah
grazie
-
Ragazzi non mi si spegneva più il video, ho dovuto riavviare il terminale!
Vediamo se lo fa di nuovo
-
Quote:
luca_vivi
Video?
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
luca_vivi
Ieri io ho continuato a sentire l'audio di un video anche se avevo cambiato pagina nel browser...
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
-
risolto tutto con disinstallando voltage control, andava in conflitto con cpumaster
mi dite i voltaggi di serie per favore?
-
Dovrebbero essere:
925 925 950 1050 1175 1250
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
Dovrebbero essere:
925 925 950 1050 1175 1250
SGS2 Tapatalk
Ok grazie
Immagino 200-1200?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Testato da stamattina, vengo dal darknight, consumi del red leggermente superiore e vari impuntamenti , lo script lo eseguito mha... Cmq riflasho il dark o proverò altro
-
Quote:
luca_vivi
Ok grazie
Immagino 200-1200?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Yes yes!
SGS2 Tapatalk
-
faccio io un test con i controcazzi:
-pulito tutto con deep clean
-installato la nuovissima --VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.2]-★Update Jkay 13.6.2★SiyahKernel 2.6.12★(davvero davvero bella)
-usato script x kernel e flashato il RedpillKernel
-caricato la batteria e fatto un batterycalibration https://market.android.com/details?i...erycalibration
ora però necessito di un paio di gg x far fare almeno 2-3 cicli di ricarica solo allora vedrò le reali potenzialità di questo osannato RedPill :p
Stay Tuned rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Gahanta
-installato la nuovissima --VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.2]-★Update Jkay 13.6.2★SiyahKernel 2.6.12★(davvero davvero bella)
-caricato la batteria e fatto un batterycalibration
https://market.android.com/details?i...erycalibration
ora però necessito di un paio di gg x far fare almeno 2-3 cicli di ricarica solo allora vedrò le reali potenzialità di questo osannato RedPill :p
Quando ho fatto io la calibrazione al 100 lo stesso giorno ho avuto un battery drain incredibile! Guarda qualche post indietro! Riflashato e niente battery drain va che è una meraviglia!
SGS2 Tapatalk
-
Secondo voi con questo kernel impostare volt age con questi valori compromette il cell?
Min 100 max 1200
100-825
200-850
500-900
800-950
1000-1050
1200-1150
1400-1250
1500-1300
Li sto provando ma non vorrei fare cagate....
-
Quote:
Gahanta
-caricato la batteria e fatto un batterycalibration
https://market.android.com/details?i...erycalibration
Ottima rom...velocissima e bella...
Ho usato il sirya .12 e con tutto attivo arrivo alle 15-18 ore e 4 di display..
Ora sto provando lo spesso...mi tieni aggiornato riguardo il red?
thanks.
-
Giusto perchè c'è sempre chi è fuori dal coro eccomi qua....premettendo che il mio utilizzo e modo di flashare non è mai ortodosso, non ho fatto differenze nemmeno con questo Kernel. Con tutti gl'altri e dico TUTTI, dal syah al NEak etc...non ho mai riscontrato miglioramenti di batteria e chi più chi meno mi ha sempre fatto qualche drain. Io non vado mai per il sottile e me ne sbatto degli swipe etc....carico lo ZIP e via....chi c'è c'è e chi non c'è non c'è!! da li testo.....Mediamente il comportamento del mio GS2 è questo: Stacco il telefono alle 7 del mattino...esco dalla modalità aereo e lo lascio sul tavolo...mi vesto faccio colazione ed esco! Attivo il telefono per accendere il bluetooth e già mi rendo conto che il telefono è sceso al 95% e parliamo delle ore 8...cioè un'ora acceso senza utilizzo (al max gli aggiornamenti classici meteo etc appena rientra il wireless). Viaggio di 12 minuti per arrivare al lavoro con bluetooth attaccato alla radio e quando arrivo e lo spengo sono circa al 90%...e sono le 8:30....fate un pò voi...e questo sempre...con ogni kernel provato...lavoro. qualche messaggio, whatsupp sempre aperto, wireless collegato, chiamate che possono variare da secondi a 10 minuti...Lo dico perchè le mie giornate sono abbastanza ripetitive (che palle) ma per me è il mio miglior riscontro per testare qualcosa. Arrivo alla pausa pranzo con 60% di batteria e sono le 13:00. Mio figlio ci gioca un pò e video a manetta, me lo restituisce intorno alle 14:00 e sono al 50%. Arrivo a fine sera, cioè le 20:00 con meno del 20% di batteria e concludo il giorno!
BENE!! tralasciamo le mie abitudini e parliamo direttamente di questo KERNEL montato senza pulire, senza wippare senza fare nulla...caricato sopra l'ultimo Syah e via!!
7 del mattino 100%
8 del mattino 100%
8:30 del mattino 99%
telefonate e caxxi vari... ore 13:00 90/89%
ore 14:00 video e giochi..86%
fine sera ore 20:00 dal 65% al 76%!!!
Oggi in via del tutto eccezionale telefonata di un'ora esatta e sto al 83%!!!
MAI VISTO NIENTE DI COSI' POTENTE!!!
e ribadisco che non ho fatto nulla per pulire il terminale anzi...ho la memoria esterna piena al 50% e l'interna al 40%
non ho tolto nemmeno le cartelle dei vecchi programmi e non mi preoccupo di chiudere le app attive.
Solo poco tempo fa, ma prima di montare questo KErnel, ho formattato tutto ma rimettendo dentro tutto (compreso dati di sistema) con Titanium! Se questo non è un uso scorretto del terminale non so quale sia...eppure...
QUESTO KERNEL E' IMBATTIBILE!!
Piccolo EDIT da non trascurare: la telefonata di un'ora è avvenuta in macchina sotto bluetooth ed è finita alle 9 del mattino e da li sto ancora con quella percentuale di batteria!!
-
Criptas, ma sei quello che penso io?
-
Sto testando questo kernel da qualche giorno ormai e devo dire che finora è il migliore che abbia provato sia come prestazioni che (soprattutto) come consumo batteria...se prima dovevo stare attento a quanto la connessione dati rimaneva attiva, ieri per esempio ho fatto una giornata piena in 3G con notifiche & Co attivate e sono arrivato alle 22:00 con ancora il 38% considerando che la mia giornata era partita alle 7:15..il telefono è poi morto alle 2:45 ovvero circa 20 ore dopo la sua accensione e senza essere mai caricato nemmeno 5 minuti! Per ora il mio feedback personale è eccellente, spero di non essere smentito nel tempo ma per ora non vedo come potrei...Ah la recovery touch è velocissima e comodissima, altro enorme punto a favore del redpill!! E consiglio a tutti il modem KI4..
-
Quote:
criptas
Giusto perchè c'è sempre chi è fuori dal coro eccomi qua....premettendo che il mio utilizzo e modo di flashare non è mai ortodosso, non ho fatto differenze nemmeno con questo Kernel. Con tutti gl'altri e dico TUTTI, dal syah al NEak etc...non ho mai riscontrato miglioramenti di batteria e chi più chi meno mi ha sempre fatto qualche drain. Io non vado mai per il sottile e me ne sbatto degli swipe etc....carico lo ZIP e via....chi c'è c'è e chi non c'è non c'è!! da li testo.....Mediamente il comportamento del mio GS2 è questo: Stacco il telefono alle 7 del mattino...esco dalla modalità aereo e lo lascio sul tavolo...mi vesto faccio colazione ed esco! Attivo il telefono per accendere il bluetooth e già mi rendo conto che il telefono è sceso al 95% e parliamo delle ore 8...cioè un'ora acceso senza utilizzo (al max gli aggiornamenti classici meteo etc appena rientra il wireless). Viaggio di 12 minuti per arrivare al lavoro con bluetooth attaccato alla radio e quando arrivo e lo spengo sono circa al 90%...e sono le 8:30....fate un pò voi...e questo sempre...con ogni kernel provato...lavoro. qualche messaggio, whatsupp sempre aperto, wireless collegato, chiamate che possono variare da secondi a 10 minuti...Lo dico perchè le mie giornate sono abbastanza ripetitive (che palle) ma per me è il mio miglior riscontro per testare qualcosa. Arrivo alla pausa pranzo con 60% di batteria e sono le 13:00. Mio figlio ci gioca un pò e video a manetta, me lo restituisce intorno alle 14:00 e sono al 50%. Arrivo a fine sera, cioè le 20:00 con meno del 20% di batteria e concludo il giorno!
BENE!! tralasciamo le mie abitudini e parliamo direttamente di questo KERNEL montato senza pulire, senza wippare senza fare nulla...caricato sopra l'ultimo Syah e via!!
7 del mattino 100%
8 del mattino 100%
8:30 del mattino 99%
telefonate e caxxi vari... ore 13:00 90/89%
ore 14:00 video e giochi..86%
fine sera ore 20:00 dal 65% al 76%!!!
Oggi in via del tutto eccezionale telefonata di un'ora esatta e sto al 83%!!!
MAI VISTO NIENTE DI COSI' POTENTE!!!
e ribadisco che non ho fatto nulla per pulire il terminale anzi...ho la memoria esterna piena al 50% e l'interna al 40%
non ho tolto nemmeno le cartelle dei vecchi programmi e non mi preoccupo di chiudere le app attive.
Solo poco tempo fa, ma prima di montare questo KErnel, ho formattato tutto ma rimettendo dentro tutto (compreso dati di sistema) con Titanium! Se questo non è un uso scorretto del terminale non so quale sia...eppure...
QUESTO KERNEL E' IMBATTIBILE!!
Piccolo EDIT da non trascurare: la telefonata di un'ora è avvenuta in macchina sotto bluetooth ed è finita alle 9 del mattino e da li sto ancora con quella percentuale di batteria!!
Anche io ho potuto testarlo in questo modo delle "giornate ripetitive" (anche io purtroppo durante la settimana) ma non mi dura cosi tanto! Che risultati! Mai nessun tipo di problema?? Mi dici se utilizzi luminosità automatica o no? I miei consumi del display con questo kernel sono fissi sempre sul 65/70 %! E utilizzo luminisita auto! Non saprei come risolvere! Che non sia compatibile con le impostazioni per la luminosita di jkay?
SGS2 Tapatalk
-
Cosa consigliate di usare con sleepy governoor ?
-
In test con Fw KK5 cucinato.
Ottima fluidità
Ottima la recovery
in attesa per l'autonomia e eventuali "contro"
proveniente da Siyah 2.6.12 (che reputo un ottimo kernel)
-
Quote:
edwardeutsch
Mi dici se utilizzi luminosità automatica o no? I miei consumi del display con questo kernel sono fissi sempre sul 65/70 %!
SGS2 Tapatalk
La mia luminosità attualmente è quasi a metà! Ho tolto l'automatico perchè spesso, anche quando guardo i video, mi abbassa la luminosità quando vuole lui e mi da fastidio! Attualmente il mio consumo display è 43%. Non uso la JKAY!!
-
ho checkrom v4 con siyah 2.6.12. dovrebbe andare questo redpill giusto? dove lo devo mettere lo script per pulire i dati del kernel precedente? basta che lo flasho da recovery? grazie
-
Quote:
fafo87
ho checkrom v4 con siyah 2.6.12. dovrebbe andare questo redpill giusto? dove lo devo mettere lo script per pulire i dati del kernel precedente? grazie
Scarichi kernel e script li metti sulla sd e poi li flashi da recovery
-
mi sapete descrivere le caratteristiche dei governor (apparte l'ondemand)? ed eventualmente alcuni consigli per risparmiare qualcosina..quando ho il cell sotto al 30% sono disposto a farlo sopravvivere alla meglio quindi volevo settare con setcpu alcuni profili, attendo consigli (eventualmente anche per schermo spento) o elimino setcpu e lascio che redpill faccia il suo?
-
Quote:
fafo87
ho checkrom v4 con siyah 2.6.12. dovrebbe andare questo redpill giusto? dove lo devo mettere lo script per pulire i dati del kernel precedente? basta che lo flasho da recovery? grazie
in sequenza:
2 wipe
flash script
flash kernel
2 wipe
Procedura da fare sempre con qualsiasi rom e qualsiasi kernel
-
Quote:
luca_vivi
in sequenza:
2 wipe
flash script
flash kernel
2 wipe
Procedura da fare sempre con qualsiasi rom e qualsiasi kernel
Lo script fa già i wipe e il kernel li rifà... Se li fai anche a mano mi sembra esagerato
-
Boh questo kernel è strano! Perchè quando ho scollegato il caricatore avevo 88% di batteria e 1 ora di standby dopo avevo il 92%????????!!!
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Lo script fa già i wipe e il kernel li rifà... Se li fai anche a mano mi sembra esagerato
Meglio abbondare che deficere ;)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App