Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coloxim
È ottimo..anche dome consumi..il problema sono i governor... pessimi..x risparmiare bisogna usare il conservative..
Cmq il migliore credo sia il syria se ben configurato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
esatto a me viaggia su 200 e 1200..le altre frequenze le considera proprio di striscio...vado di siyah 2.4.2 (con o senza topo vediamo) altrimenti anche il 2.6.12 era buono
-
Infatti..poi ho scritto al tipo redpill se aggiungeva governor e si è offendo dicendo che quelli che c sono vanno bene..io sinceramente mi trovavo bene solo con conservative..ma non era personabilizzabile come nel siryah..infatti ho rimesso il 12 che è molto buono..
-
Quote:
coloxim
ho scritto al tipo redpill se aggiungeva governor e si è offendo dicendo che quelli che c sono vanno bene
lol .....
vabbè x carità ad ognuno il suo parere/pensiero,ma se ne mettevano 2-3 in + era na cosa carina verso chi ha una scuola di pensiero diversa dalla loro.....
Siyah, N.E.A.K. e non ultimo l'Abyss hanno di fottutamente bello che ti lasciano scegliere -_-
-
Quote:
Gahanta
lol .....
vabbè x carità ad ognuno il suo parere/pensiero,ma se ne mettevano 2-3 in + era na cosa carina verso chi ha una scuola di pensiero diversa dalla loro.....
Siyah, N.E.A.K. e non ultimo l'Abyss hanno di fottutamente bello che ti lasciano scegliere -_-
Non posso che fatto ragione..l abyss pero non l ho mai provato...
Lo faro presto..neak conosco il ragazzo che lo fa..molto in gamba..appena aggiunge due cosette lo rimetto..
-
Buon kernel peccato per i pochi governor:(
-
Quote:
Dade1997
Buon kernel peccato per i pochi governor:(
Test finito: sono passato al Phenomenal Extreme 4..... Penso anche io che i pochi governor penalizzino questo kernel. Inoltre ieri mi si è bloccato durante la riproduzione di un brano mp3, cosa che non è mai successo con altri kernel.....
-
Redpill fantastico con la check v6
SGS2 Tapatalk
-
Raga alla fine dei conti come consumi meglio questo redpill o il phenomenal 4.0 extreme? Monto una CheckRom v6.. Vorrei inoltre sapere se con questo kernel (RedPill) è necessario utilizzare setcpu o se non ne vale la pena..
Thanks immediato ;) Ciao :)
-
testato sia redpill 1.3 che phenomenal 4.0 medium e extreme. vince a tavolino senza discussioni il phenomenal ;) devo ancora capire se meglio extreme o medium...comunque io non uso giochi, no guardo video hd etc..a me interessa solo la batteria..redpill fluidissimo si ma pochi governor e della batteria se ne fotte ;) (a mio parere) poi magari c e chi usa redpill con undervolt etc e se la cava...quando avro deciso se meglio medium o extreme mi riprovo il syiah che ho sempre avuto in precedenza, pare che l ultima versione 2.6.13 non sia male..
-
Quote:
Theblackhearts
Raga alla fine dei conti come consumi meglio questo redpill o il phenomenal 4.0 extreme? Monto una CheckRom v6.. Vorrei inoltre sapere se con questo kernel (RedPill) è necessario utilizzare setcpu o se non ne vale la pena..
Thanks immediato ;) Ciao :)
Phenomenal 4.0 extreme, tutta la vita!
-
Quote:
fafo87
testato sia redpill 1.3 che phenomenal 4.0 medium e extreme. vince a tavolino senza discussioni il phenomenal ;) devo ancora capire se meglio extreme o medium...comunque io non uso giochi, no guardo video hd etc..a me interessa solo la batteria..redpill fluidissimo si ma pochi governor e della batteria se ne fotte ;) (a mio parere) poi magari c e chi usa redpill con undervolt etc e se la cava...quando avro deciso se meglio medium o extreme mi riprovo il syiah che ho sempre avuto in precedenza, pare che l ultima versione 2.6.13 non sia male..
Gia' provato e non c'e' paragone, il phenomenal non ha eguali ma per toglierti la curiosita' "se po' fa". Il medium con conservative e deadline se non giochi ne guardi video hd come me, secondo me ed altri sembra che sia meglio dell'extreme.
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1239942
-
Quote:
Gahanta
faccio io un test con i controcazzi:
-pulito tutto con deep clean
-installato la nuovissima --VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.2]-★Update Jkay 13.6.2★SiyahKernel 2.6.12★(davvero davvero bella)
-usato script x kernel e flashato il RedpillKernel
-caricato la batteria e fatto un batterycalibration
https://market.android.com/details?i...erycalibration
ora però necessito di un paio di gg x far fare almeno 2-3 cicli di ricarica solo allora vedrò le reali potenzialità di questo osannato RedPill :p
Stay Tuned rotflrotflrotflrotfl
Ciao, mi daresti il link della rom di cui parli? Grazie ;)
Inviato con il GS2 tramite Tapatalk
-
Ciao a tutti volevo domandare se posso flashare il kernel redpill su ics 4.0.3 su galaxy s2;a me interessa anche perche' la recovery e' touch.
-
Quote:
Alex.87
Ciao a tutti volevo domandare se posso flashare il kernel redpill su ics 4.0.3 su galaxy s2;a me interessa anche perche' la recovery e' touch.
io non lo farei .... è per ginger ... forse ti blocca il telefono
-
Ci avevo pensato,ok ti ringrazio.
-
Ragazzi io ho un problema, riesco tranquillamente ad installare tranquillamente, ma ogni volta che flasho una rom mi cambia anche la recovery, come posso risolvere?
-
Quote:
d4rkfra
Ragazzi io ho un problema, riesco tranquillamente ad installare tranquillamente, ma ogni volta che flasho una rom mi cambia anche la recovery, come posso risolvere?
E' normale, ogni volta che metti una rom o firmware il kernel viene sovrascritto.
Se vuoi il kernel diverso devi riflasharlo
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
scusate la domanda....
ma questo kernel è meglio o no del siyah?
-
Quote:
tonyct88
scusate la domanda....
ma questo kernel è meglio o no del siyah?
Direi di no. È un buon kernel ma non ottimo. Il siyah se settato bene e il migliore.