No non sono quelle 2 app perché con la stessa configurazione, senza modalità aereo faccio la notte scaricando solo il 3- 4% di batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho avuto 3 freeze... Sono tornato al phenomenal:
Ho usato quasi gli stessi undervolt (solo a 800mhz ho messo 850mv anziché 825)
Il primo ad asphalt 6 ed ho dovuto togliere l'uv alla frequenza minima della gpu.
Gli altri 2 li ho avuti con batteria scarica intorno al 10% con visione dei video girati sul telefono, allora ho tolto anche l'uv ai 267Mhz (sempre gpu), ma nulla è arrivato il terzo freeze.
Con la batteria al 5% ho flashato il phenomenal v4.0 Extreme: fine dei problemi.
Edit
@Gahanta ho letto solo ora il tuo post sui benchmark, mi ho rimesso il phenomenal..... Ti posto quadrant con esso:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Gahanta (19-02-12)
trattandosi di un altro kernel non posso fare paragoni ,però mille grazie del pensiero ugualmente ^^
Un'ultima cosa riccardoPolaris (mi interessa davvero tanto una tua risposta in merito)ma UV del GPU in base a cosa lo hai fatto?hai letto guida particolare?Dei consigli dati da gente che ne sa?
E' una cosa che vorrei imparare a fare(parlo dei valori da applicare)non a casaccio o x mia sperimentazione,perchè sono sicuro che si potrebbe danneggiare il mio maGGGGGico S2![]()
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Spetta fammi capire,flashando il phenomenal si ha di default UV della gpu impostata con questi valori?
sempre grazie ^_*
ps. questo sopra è un tuo screen
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Di nulla(ringrazia con il tasto thanks)
Si confermo, l'unica differenza è nella frequenza min impostata a 167Mhz per migliorare le prestazioni.
Il phenomenal è un kernel undervoltato in tutto: cpu, gpu, bus, controller dello schermo ecc.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Gahanta (19-02-12)
non usare i profili..io non li consiglio...lasciate lavorare il tel come vuole...
al massimo ..ma proprio al massimo limitatelo a 800...ma non meno...
detto questo anche a me di notte il tel a volte rimane attivo per troppo tempo...col sirya non mi capitava...o meglio..mi capitava meno...
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Raga anche io ho notato che rallenta un attimo quando devo svegliarlo dallo standby. Mi visualizza prima sfondo nero con orologio e dopo lo sfondo dello sblocco. Cosa mi conviene fare? Cmq nei prossimi giorni vedrò come si comporta questo kernel.