NON serve, la Checkrom revoHD V6 è già rootata e ha già installata la CWM recovery e l'app.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi non posso più ascoltare la musica tramite l'impianto bluetooth della mia macchina. Prima della checkrom revoHD V6 funzionava. Avviato la musica e l'audio tramite bluetooth usciva dalle casse della macchina con ottima qualità. Ho un Parrot 9100.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Molto gentilmente mi passate il link del firmware la4 per il deep cleaner...non lo trovo!
Mi sono espresso male io intendevo con quale file Si fa il root per la la4
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
io purtroppo non avendo lo stereo bluetooth sulla mia merdosa fiat panda non so dirti se è un problema del bluetooth della macchina o della rom, aspetta magari qualcuno che ha il tuo stesso problema e se ti sono stato d'aiuto (in questo caso solo di consolazione ahahhaha)ringraaziami col tasto thanks![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
multipol (16-03-12)
con lo chainfire per la4, aspetta che ti do il link: http://download.chainfire.eu/144/CF-...etrieve_file=1 se ti sono stato d'aiuto ringraziami col tasto thanks![]()
Rivi70 (16-03-12)
Ragazzi una domanda.
Io attualmente monto la I9100XILA3. Vale la pena di passare alla [ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6 ? Si hanno migliorie in termini di prestazioni e velocita? O è solo un fattore estetico?
Poi un'altra domanda. Nella guida dice di fare un "Wipe data/factory reset" e poi installare da sd interna la rom.Però con la CWM della I9100XILA3 quando faccio Wipe data/factory reset mi da errore. Ma è un bug della CWM. Come risolvo?
allora come detto e ridetto passare da una stock rom(quella che hai tu) conviene sempre e di sicuro hai solo da guadagnare e nulla da perdere quindi documentati con le guide nel forum se sei alle prime armi e poi flasha questa rom facendo un deep cleaner, flasha il la4 stock firmware, metti i permessi di root e flasha da recovery questa rom, dopodichè ringraziami col tasto thanks![]()