ROM fantastica, veloce reattiva, com'e' bello questo sg2.
Il volume in cuffia e' molto basso rispetto al desire hd....(ovviamente volume al massimo)...c'e' qualche modo "alternativo" per aumentarlo?
ROM fantastica, veloce reattiva, com'e' bello questo sg2.
Il volume in cuffia e' molto basso rispetto al desire hd....(ovviamente volume al massimo)...c'e' qualche modo "alternativo" per aumentarlo?
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
si, fai tutto dalla cucina che è più immediato...e fa tutto da solo, va in recovery in automatico e flasha purepoi devi scaricare l'app vodoo louder dal play store
--> https://play.google.com/store/apps/d...o.louder&hl=it
ho trovato la tw 4.5 completamente funzionante,appena riesco la posto!!
Scaricata l'app, pensavo di provarla invece la devo acquistare mi sembra....nel market sembrava fosse gratuita
Ok vado a leggere sai se si puo' usare setcpu?
Ancora un paio di cose, in questa rom dove posso dare il comando di avviso/led di messaggio/mail arrivata? Mi sembra sia sempre tutto scuro.
Le app scaricate c'e' modo di metterle in automatico in ordine alfabetico come accade di default nell rom htc?
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Che non compaia l'icona è normale. Per il resto hai qualche problema di fix... Nella kitchen c'è un' utility di nome FasterFix, provala. In ogni caso un 30 secondi sono un tempo normale per il fix se il gps è appena stato acceso... almeno per quella che è la mia esperienza. Scaricati gps test dal play store, e prova a vedere quanto ci mette a fixare a telefono appena acceso.
BlackHysterical (25-03-12)