Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMTN
Guarda a me dei "thanks" no me ne frega niente...non c'é nessun premio...ma é un fatto di principio e di rispetto di una delle basilari regole dei forum...chiarito questo concetto per rispondere al nostro amico "mille e una...domanda"...fleshando il tema ics viene modificata anche la tastiera samsung che é immodificabile a meno che non venga installata un applicazione con la tastiera default che sinceramente non ho mai cercato in quanto la prima cosa che faccio dopo che flasho una qualsiasi Rom é quella di scaricare dal market "Smart Keyboard Pro" che é la migliore tastiera in assoluto per android che consente svariate modifiche rendendola pienamente compatibile con quelle che sono le esigenze di qualsiasi utente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Enigmisth
Scusami, la tastiera che usi tu come la paragoneresti al mitico ed inimitabile T9 Nokia?
Quote:
AndroidMTN
Essendo napoletano ti rispondo "accattatell e arop mo' fai sapé!";-)
Quote:
Enigmisth
E che tu facc sapè affa se già a tien? tu la riscer a me
Spezzo una lancia a favore di AndroidMTN e quoto, Smart keyboard pro è la migliore tastiera android!!!
-
Quote:
ludorexmundi
Spezzo una lancia a favore di AndroidMTN e quoto, Smart keyboard pro è la migliore tastiera android!!!
Non mi pare sto granche... non azzecca na parola...
-
Quote:
Enigmisth
E che tu facc sapè affa se già a tien? tu la riscer a me
Concludo questa inutile discussione postandoti gli screenshot di tre temi che puoi usare
Htc
http://img.tapatalk.com/02e2f663-cc86-d141.jpg
Iphone
http://img.tapatalk.com/02e2f663-cca4-478f.jpg
Galaxy
http://img.tapatalk.com/02e2f663-ccbb-a884.jpg
E con questo ti saluto
-
Quote:
AndroidMTN
Concludo questa inutile discussione postandoti gli screenshot di tre temi che puoi usare
E con questo ti saluto
Hai confuso.. non sono lo stesso con cui discutevi prima... mi sono loggato ora :D
Non mi interesava l'aspetto ma la funzionalità... nn trovo una tastiera efficace come la t9 nokia symbyan
-
Quote:
Enigmisth
Hai confuso.. non sono lo stesso con cui discutevi prima... mi sono loggato ora :D
Non mi interesava l'aspetto ma la funzionalità... nn trovo una tastiera efficace come la t9 nokia symbyan
Ovviamente ha anche la funzione T9
http://img.tapatalk.com/02e2f663-cee2-fbc3.jpg
Poi valuti tu la bontà della tastiera
P.s. ti chiedo scusa ti avevo confuso con un altro...cmq questa é un ottima tastiera che ti consente di regolare le sue dimensione si in modalità verticale che orizzontale...davvero completa
-
Quote:
AndroidMTN
Guarda a me dei "thanks" no me ne frega niente...non c'é nessun premio...ma é un fatto di principio e di rispetto di una delle basilari regole dei forum...chiarito questo concetto per rispondere al nostro amico "mille e una...domanda"...fleshando il tema ics viene modificata anche la tastiera samsung che é immodificabile a meno che non venga installata un applicazione con la tastiera default che sinceramente non ho mai cercato in quanto la prima cosa che faccio dopo che flasho una qualsiasi Rom é quella di scaricare dal market "Smart Keyboard Pro" che é la migliore tastiera in assoluto per android che consente svariate modifiche rendendola pienamente compatibile con quelle che sono le esigenze di qualsiasi utente
Ho appena scaricato la versione trial, devo dire che per ora mi gusta questa tastiera :D dovrò provarla bene, perché quella di default la trovo orrenda mentre con la swiftkey ci sono delle cose che non riesco proprio a digitare se non tornandoci sopra due o tre volte (soprattutto emoticon ecc). Ci sono differenze fra la trial e quella a pagamento?
-
il file config o vocabolario è passabile? sto provando ma come previsione e reattività non ci siamo proprio
-
Quote:
Enigmisth
il file config o vocabolario è passabile? sto provando ma come previsione e reattività non ci siamo proprio
Disinstalla...discorso chiuso....ci sta anche gente che dice l'inter di Ranieri é forte...w la libertà di pensiero
-
Quote:
Enigmisth
Ma che ci fate delle previsioni??a me non servono!!
-
Quote:
AndroidMTN
Disinstalla...discorso chiuso....ci sta anche gente che dice l'inter di Ranieri é forte...w la libertà di pensiero
Datti una calmata, sparare a zero non serve a niente! se non vuoi collaborare, non vuoi essere produttivo hai le balle girate, hai le tue cose, sei in cinta o il cane ti ha pisciato sulle scarpe ecc ecc ecc fatti un giro e torna più tardi.
Inutile fare lo scontroso, trovati un'altra comunità nn rispondere e stop
xludo: il t9 senza previsione a che serve? ogni parola che nn mi trova devo disattivare il T9 e scriverla manualmente... che scrittura facilitata è se nn mi azzecca le parole?!
-
Quote:
Nihil Morari
Ho appena scaricato la versione trial, devo dire che per ora mi gusta questa tastiera :D dovrò provarla bene, perché quella di default la trovo orrenda mentre con la swiftkey ci sono delle cose che non riesco proprio a digitare se non tornandoci sopra due o tre volte (soprattutto emoticon ecc). Ci sono differenze fra la trial e quella a pagamento?
Non lo so perché comprai subito la pro...penso che alcune funzioni nella versione trial siano disabilitate
-
Quote:
Enigmisth
Datti una calmata, sparare a zero non serve a niente! se non vuoi collaborare, non vuoi essere produttivo hai le balle girate, hai le tue cose, sei in cinta o il cane ti ha pisciato sulle scarpe ecc ecc ecc fatti un giro e torna più tardi.
Inutile fare lo scontroso, trovati un'altra comunità nn rispondere e stop
xludo: il t9 senza previsione a che serve? ogni parola che nn mi trova devo disattivare il T9 e scriverla manualmente... che scrittura facilitata è se nn mi azzecca le parole?!
Ok..mi spiace ma mi costringi a segnalarti agli amministratori
-
Quote:
AndroidMTN
Ok..mi spiace ma mi costringi a segnalarti agli amministratori
Il nick lo sai.
Passottino può essere utile mettere il link XDA della V6 in prima pagina:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1312240
Qualcuno ricorda il link del repository della Kitchen? lo postai per qualcuno un pò di tempo fa ma non lo ritrovo più... e utile de vuoi scaricare direttamente da pc senza cercare in XDA !
-
datevi tutti una calmata ma che avete TUTTI...
-
Quote:
Andromeda1968
Bella Andromeda! Io bannerei masterdoo che ci ha promesso le brasiliane e non ce le ha ancora portate :D
Tral'altro mi ha prmesso anche una villa in costa smeralda ma ancora nada ^_^
-
Quote:
Andromeda1968
Fatemi guidare per cortesia..dopo banno tutti...Andromeda è il primo :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
dai ragazzi...cerchiamo di essere scherzosi e accomodanti tra di noi....non diventiamo la sezione galaxy S dei tempi d'oro :)
-
Quote:
ZiCkY
Fatemi guidare per cortesia..dopo banno tutti...Andromeda è il primo :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
http://cdn.leganerd.com/wp-content/u...ERD_034380.jpg
non arrabbiatevi pensate al pilu
lool
-
Quote:
Andromeda1968
dai ragazzi...cerchiamo di essere scherzosi e accomodanti tra di noi....non diventiamo la sezione galaxy S dei tempi d'oro :)
Ho invitato, con un certo tatto di classe direi anche, a moderare le sue risposte scontrose causate dal nervosismo verso un altro utente con cui prima aveva già avuto una "discussione" di cui io non centravo niente per di più ^_^
Andromeda io penso al pilu ma amo Zicky, ma lui non mi vuole e allora devo aspettare le Brasiliane che Masterdoo ci ha promesso da parecchio ormai :P ... quindi in sostanza andiamo a Donne di facili costumi e molliamo Zicky a casa?
-
Quote:
Enigmisth
Ho invitato, con un certo tatto di classe direi anche, a moderare le sue risposte scontrose causate dal nervosismo verso un altro utente con cui prima aveva già avuto una "discussione" di cui io non centravo niente per di più ^_^
Andromeda io penso al pilu ma amo Zicky, ma lui non mi vuole e allora devo aspettare le Brasiliane che Masterdoo ci ha promesso da parecchio ormai :P ... quindi in sostanza andiamo a Donne di facili costumi e molliamo Zicky a casa?
Quoto...mollate zicky a casa a fare la calzetta
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ripropongo il mio amletico dubbio, perchè mi sembra di ricordare che con la stock non si azzeravano i timer, ma forse mi sbaglio:D
Domanda da superultramega Niubbo, ma anche con la rom originale che avevo prima XILA2 quando si spegneva il cellulare e poi si riaccendeva, tutte le statistiche sulla batteria venivano azzerate? La batteria non dovrebbe essere un minimo in uso per mantenere tutte le memorie. Non ricordo!!!!! :(
Perdonatemi:'(
-
come tastiera...provate la swype che ho postato nel secondo post;)
-
Quote:
micca
Ripropongo il mio amletico dubbio, perchè mi sembra di ricordare che con la stock non si azzeravano i timer, ma forse mi sbaglio:D
Domanda da superultramega Niubbo, ma anche con la rom originale che avevo prima XILA2 quando si spegneva il cellulare e poi si riaccendeva, tutte le statistiche sulla batteria venivano azzerate? La batteria non dovrebbe essere un minimo in uso per mantenere tutte le memorie. Non ricordo!!!!! :(
Perdonatemi:'(
Si cancellano quando metti in carica il cell
-
spero di aver scritto nella sezione giusta.. dopo la v4 o flashato la v 6 con deluxe e il tema ICS domination e blu setting,,,tutto splendido e perfettamente
di mio gusto ..unico piccolo neo stilistico vorrei cambiare il widget dei sms che è verde e stona in un mare blu..qualcuno sa se possiibile e come eventualmente fare? grazie anticipate comunque
-
Quote:
Enigmisth
Ho invitato, con un certo tatto di classe direi anche
In riferimento al post precedente di Enigmisth nel quale venivano sollevate alcune critiche(dopo neanche cinque minuti dall'installazione sul suo device) sulla qualità della tastiera "Smart Keyboard Pro"(la più apprezzata dagli utenti android) in particolare modo sulla sua capacità di "predizione del testo" in modalità T9 e sulla velocità di risposta agli input tattili attraverso il display touch vorrei suggerire all'autore del post sopracitato che prima di dare delle valutazioni(a dir poco affrettate) sulle qualità intrinseche di un applicazione(ma questo vale in generale nella vita) di testarla almeno il tempo necessario per comprendere a pieno tutte le sue funzionalità e quindi settarla in modo da renderla il più possibile compatibile con quelle che sono le proprie esigenze.
Se avesse prestato maggiore attenzione alle diverse voci del menu "impostazioni" si sarebbe reso conto che nella voce "lingua corrente" é preselezionata la lingua inglese, bastava spostare la propria preferenza sulla lingua italiana per fare in modo che la predizione del testo potesse rispondere pienamente alle proprie aspettative.
Per quanto riguarda invece la critica sulla reattività della tastiera basta solo leggere alcuni commenti sul market android da parte di utilizzatori dell'applicazione per rendersi conto che una delle caratteristiche principali della tastiera che ha fatto si che diventasse cosi apprezzata dagli utenti é proprio la sua estrema reattività insieme alla sua notevole personalizzazione e facilità d'uso.
Infine vorrei che l'utente mi spiegasse la frase "ho invitato con un certo tatto di classe"...troppi "filoni"???!!!!;-)
-
Ragazzi non litigate, con calma vi spiegate e amici come prima, qui noi Baby abbiamo bisogno del vostro Team di Senior compatto ;)
Quote:
Enigmisth
Si cancellano quando metti in carica il cell
Ecco allora ricordavo bene, a me si azzerano quando spengo il cellulare, cosa può essere?
Grazie Enigmisth.
-
Quote:
AndroidMTN
In riferimento al post precedente di Enigmisth nel quale venivano sollevate alcune critiche(dopo neanche cinque minuti dall'installazione sul suo device) sulla qualità della tastiera "Smart Keyboard Pro"(la più apprezzata dagli utenti android) in particolare modo sulla sua capacità di "predizione del testo" in modalità T9 e sulla velocità di risposta agli input tattili attraverso il display touch vorrei suggerire all'autore del post sopracitato che prima di dare delle valutazioni(a dir poco affrettate) sulle qualità intrinseche di un applicazione(ma questo vale in generale nella vita) di testarla almeno il tempo necessario per comprendere a pieno tutte le sue funzionalità e quindi settarla in modo da renderla il più possibile compatibile con quelle che sono le proprie esigenze.
Se avesse prestato maggiore attenzione alle diverse voci del menu "impostazioni" si sarebbe reso conto che nella voce "lingua corrente" é preselezionata la lingua inglese, bastava spostare la propria preferenza sulla lingua italiana per fare in modo che la predizione del testo potesse rispondere pienamente alle proprie aspettative.
Per quanto riguarda invece la critica sulla reattività della tastiera basta solo leggere alcuni commenti sul market android da parte di utilizzatori dell'applicazione per rendersi conto che una delle caratteristiche principali della tastiera che ha fatto si che diventasse cosi apprezzata dagli utenti é proprio la sua estrema reattività insieme alla sua notevole personalizzazione e facilità d'uso.
Infine vorrei che l'utente mi spiegasse la frase "ho invitato con un certo tatto di classe"...troppi "filoni"???!!!!;-)
ja nu fa accussi :D , venim ra u stess post'
L'avevo già provata qualche mese fa, l'ho riconosciuta quando sn entrato nel market ad installarla... dal nome nn la ricordavo! però visto le ampie personalizzazioni ho pensato che se voi vi trovare bene magari sono io che non l'ho configurata a dovere... per questo ti ho chiesto un parere personale e se c'era possibilità di passarsi il vocabolario e le impostazioni visto che le avevi già perfette.
Cmq la mia risposta non era riferita al malinteso della tastiera ma ben si al modo scontroso e seccato con cui ti sei rivolto a me e all'utente ne post poco prima di me. Ma tranquillo non serbo rancore ci siamo potuti benissimo capire male... ma ci sono modi e modi di relazionarsi.
PS: Cmq ovvio che ho messo lingua italiana... e nn conosci il mio pollice! Il pollice più veloce del West :D
-
Quote:
micca
Ragazzi non litigate, con calma vi spiegate e amici come prima, qui noi Baby abbiamo bisogno del vostro Team di Senior compatto ;)
Ecco allora ricordavo bene, a me si azzerano quando spengo il cellulare, cosa può essere?
Grazie Enigmisth.
Usa il tasto Tanks :D
Cmq sinceramente non saprei... ma quali statistiche dici ti si resettano? quelle sotto opzioni --> stato ? Perchè quelle sono un pò riduttive... fanno vedere solo le cose che consumano di piu non tutte tutte...
Per avere le statistiche complete devi usare un programma apposito tipo better battery stats
-
ciao ho messo il jkey deluxe 13.6.4. ma nel lock screen in modalità circle,non mi dà la maniera di mettere delle scelte rapide come si ics? mi sembrava di capire che si poteva....
-
Ragazzi ho ancora la v4, ho notato che gli sms luoghi oltre 3 li converte in mms, come posso evitarlo?
EDIT: Risolto
-
Quote:
Garysquib
Ragazzi ho ancora la v4, ho notato che gli sms luoghi oltre 3 li converte in mms, come posso evitarlo?
Mi sembra che ci sia una mod specifica nella cucina!
-
ok da oggi ci sono pure io a testare/provare questa Rom fatta da veri Big a mio avviso :P (bravi sono bravi hehehee)
Ho voluto x l'occasione fare una cosa a DOC facendo tutti i deep clean possibili e partendo con base LA4(giusto x non avere nessunissimo prob)
Installata Rom
Installato tutte le mie adorate app uno su tutti SETCPU
Pulito con script kernel
Flashato Abyss 31 final impostato cosi:
governor lulzctive
25 mhz 825 mv
50 mhz 850 mv
100 mhz 875 mv
200 mhz 875 mv
500 mhz 900 mv
800 mhz 950 mv
1000 mhz 1125 mv
1200 mhz 1200 mv
Ad ora la mia cpu tiene bene questi voltaggi perciò potrò vedere un risparmio batteria molto buono e spiego il mio perchè:
Il lulzactive farà in modo che il carico lavoro dello smarth non vada mai oltre i 500 mhz usando moltissimo i primi 3 "scalini" da 25-50-100 mhz.E siccome questi hanno voltaggi bassissimi la battery life ne gioverà non poco.....
Staccato dalla ricarica alle 9,50 mattino stasera quando torno dal lavoro + o - 22,00 vi posto 2 screen (cpuspy,betterbatterystats,setcpu)cosi vediamo assieme il comportamento del tutto ok?Magari se cè qualcosa di errato me lo dite!!!
Vi volglio bene community ehheheheheeh
-
Quote:
Garysquib
Quando si risolve un probelma...non serve a nessuno che tu scriva « risolto»....se specifici come..puoi essere d'aiuto ad altri;)
Comunque...come ha accennato già un utente sopra...Mms mod nella cucina....
-
Quote:
Enigmisth
Cmq sinceramente non saprei... ma quali statistiche dici ti si resettano? quelle sotto opzioni --> stato ? Perchè quelle sono un pò riduttive... fanno vedere solo le cose che consumano di piu non tutte tutte...
Per avere le statistiche complete devi usare un programma apposito tipo better battery stats
Mi si resettano proprio quelle sotto opzioni --> stato ma solo se la batteria è molto carica poi non capita più, l'ho notato adesso, e adesso ho notato anche quelle di CpuSpy, ma quello mi sembra piu logico. Ora proverò better battery stats.
-
Quote:
micca
Mi si resettano proprio quelle sotto opzioni --> stato ma solo se la batteria è molto carica poi non capita più, l'ho notato adesso, e adesso ho notato anche quelle di CpuSpy, ma quello mi sembra piu logico. Ora proverò better battery stats.
Better battery stats è a pagamento, però su XDA c'è la versione gratuita per XDA ! Il link lo trovi sempre qui ma nel post riguardante i consumi della batteria
-
rom CheckROM Revo HD v6
ho appena acquistato una micro SD da 32 GB class 10 Samsung
perchè se apro airdroid o app2sd mi vede solo la memoria interna da 1,5 gb e la memoria di massa da 12 Gb, e NON la mia da 32??
è possibile unire la memoria di massa con la memoria interna ed avere la SD come memoria esterna?
grazie
-
Ciao a tutti,ho appena reso no brand il mio s2 e vorrei provare questa rom, la mia configurazione attuale è xila2 co kernel Phenomenal4.0, posso fare direttamente fullwipe e installarla da recovery o mi converrebbe montare prima il firmware xwla4. E poi prima di fare il fullwipe il rest dati di fabbrica con formattazione memoria di massa lo devo fare o non serve a nulla? Grazie sono domande banali ma sto cominciando solo ora a smanettare col mio s2.
-
Scusa mi potresti dire dove posso prendere il kernel Abyss 31 final? Grazie
-
Rom magnifica!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
Better battery stats è a pagamento, però su XDA c'è la versione gratuita per XDA !
costa 2 euro appena comprato ^^ ..... con una piccola spesa ringrazi molto gli sviluppatori,cè l'hai x sempre e senza altre rotture(almeno è il mio punto di vista)
@Bullproject
vai qui e scorri + o - fino a metà pagina,guidox me lo aveva postato molto gentilmente
https://www.androidiani.com/forum/mo...2011-a-89.html