ICS Domination Theme è uscito anche nella cucina :D
Scusate... ma qualè la differenza tra Theme restore Package e Samsung Stock Theme Plus ?
Visualizzazione stampabile
ICS Domination Theme è uscito anche nella cucina :D
Scusate... ma qualè la differenza tra Theme restore Package e Samsung Stock Theme Plus ?
Ciao ragazzi. Ho plashato la checkrom v6 venendo dala v4 tramite cvm. nessuna problema solo che non riesco piu a connetermi al mio account google. Mi dice username e pass non valide. Sono sicuro che li metto bene. anzi dall mio pc ho cambiato la pass per essere sicuro però niente. Qualcuno puo darmi una mano? Senza account google niente market,gmail...:'(
Comunque come consumi come si comporta questo tema?
ragazzi...che impressione avete sui consumi...a me sembra che consumi molto di più rispetto alla v4....voi che dite?...grazie
Io non noto cambiamenti dal tema stock a questo a livello batteria..avendone tre di batterie tra cui quella da 2000mha ce ne ho a palate di autonomia..certo se vedo che c è un battery drain allora corro ai ripari ma x semplici cose non ci faccio caso..x esempio con il modem e kernel propri della checkrom 6 la batteria scendeva a fiumi..poi ho messo il Ki4 e il kernel in firma e ora sto da paura..;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho il tuo stesso kernel e come modem ho appena flashato il NEKI2, ho anche flashato il tema. Come consumi rom + kernel ieri mi sembrava spaventoso, in 40 minuti di uso intenso tra tapatalk e facebook (con la musica nelle orecchie) e notifiche in push la batteria mi è calata di 2. Stamattina ho avuto un drain incredibile e spero non si ripeti altrimenti devo correre ai ripari. Comunque per il feedback finale datemi tempo un paio di giorni.
P.s. una cosa fastidiosissima: quando riavvio il cellulare dallo stand by (sia col tasto home che col tasto power), prima di farmi vedere la lockscreen (ho widgetlocker) mi fa vedere per un millesimo di secondo la home. Mi da un fastidio tremendo, è possibile sopperire a tutto ciò?
Ciao, ieri anche io prontamente ho installato la ICS Domination 2.0, ho eseguito prima il file xila e poi quello per checkrom come da istruzioni.
Come mai dici di installare prima il theme restore? Per ora il cell funziona perfettamente, è giusto per sapere se porta qualche miglioria in più o altro ;)
Acul tu ke kernel monti?
Mi lunkate x piacere il tema universale x kila2 ho scaricato gli altri due ma nn so dove trovare il terzo....ovviAmente sono in procinto di installare ics ke trovo nella guida
Ragazzi ..io invece l ho appena installato dalla cucina in un attimo!! Penso sia uscito da poco..stupendo..
Qualcuno mi sa risolvere il mio problema??? Non riesco a eliminare il bipolare della foto anche se è silenzioso il telefono ..grazie!!
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.
Il bipolare sarebbe bip scusate ;-)
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.
Scusate una domanda, ma se installo quello uscito sulla cucina cambia qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Penso che non ci siano differenze, solo che nelle versioni precedenti mi capitava che non flashando prima il theme restore il cell mi andava in boot loop dopo aver flashato solo il theme ics..forse avranno risolto questo bug pero per sicurezza continuo a fare cosi..
Forse potrebbe essere che non avendo installato nel cell gia un tema mettendo direttamente quello ics non ha dato problemi..mentre potrebbero verificarsi problemi passando ad altri temi o a versioni successive da quello ics..
Ragazzi scusate, potete linkarmi il cf root per rootare la chechrom v6? Grazie mille.
CF-Root Download
Sta al primo post cmq...
Scusate se insisto ma nessuno conosce la differenza con quella sulla cucina grazie.
ciao a tutti ho installato la v6 a colpo d'occhio mi sembra uguale alla v4 a parte l'icona degli appunti!!! vi chiedo una cosa che kernal mi consigliate e che mods devo mettere per avere nel broswer la scelta di che user agent scegliere? nella v4 avevo una voce con desktop o phone
Devi scaricare la mod useragent XWla4 glow effect( almeno questa è quella che ho messo io)..c è anche quella bounce effect ma la funzionalita è la stessa..per il kernel prova siyah e phenomenal e vedi quale versione soddisfa di piu le tue esigenze..io ho quello in firma..
ok grazie tantissime!!!! mi dici anche il miglior modem con h3g secondo te? buona domenicaaaa
ragazzi ma vedo che non c'è più la scelta "user agent" nel browser....come si può fare???
guarda sopra
Grazie per la risposta,ma allora scusa secondo te che sensa ha "
Scaricate prima, come ho detto sopra, il theme restore plus dalla cucina poi scaricate la versione universale per XILA e poi quella per checkrom..fate i wipe cache e dalvik in recovery poi flashate in sequenza il theme restore plus, quello universale per XILA e poi quello per checkrom e riavviate.." tutto questo passaggio se basta installare quella dela cucina,oppue i risultati finali sono diversi?
Il theme restore serve a tornare al tema base samsung se hai gia installato mod o temi...io sono partito dal tema base e quindi non mi è servito! Quello sulka cucina penso sia un pacchetto che comprende la versione universale e le parti per la check! Che senso avrebbe metterlo sulla kitchen a pezzetti? Installa tutto in auto! Poi se vuoi tornare al tema samsung usi il theme restore!
E' normale quall'overscroll solo centrale?
Intendo con l'ics domination
Scusate i pacchetti che si scaricano dalla cucina dove vengono salvati?
del modem che dite? quello di serie.
Io abito in veneto e ho Vodafone.. cosa mi consigliate?
Ragazzi ho un problema cn. La v6 che cn. La v4 nn avevo.... Ovvero root explorer non mi funziona più..... Nn riesco a passare sa r/w a r/o..... L ho cancellata e reinstallata... E adesso addirittura non mi compare piu tra le app nel menu anche se è installata.... Bohhh
Guarda,pure io sono del veneto e ho vodafone.
Tempo fa provai il KPA e lo trovai il migliore disponibile,adesso invece però ho testato il KI4 ed il NEKI2 ed i miei risultati sono a favore del KI4.
LP9: oscillava tra i -59(27),-57(28) ed i -53(30),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -59.
KPA: oscillava tra i -57(28),-55(29),-53(30),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -57.
KL1 (stock su checkrom v6): oscilla tra i -65 ed i -59 rimanendo però per la maggior parte del tempo su -63
NEKI2: oscilla tra i -59 ed i -57 (non c'è prevalenza tra i due)
KI4: oscilla tra i -57 ed i -55 (non c'è prevalenza tra i due)
Il test l'ho condotto con il telefono fermo nello stesso identico punto,appoggiato sopra la scrivania.
Penso di tenermi il KI4 :)
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Grazie allora mi cimentarsi con quella della cucina grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani AppSilvano