Mamma che spettacolo la cucinaaaa cioe fa tutto lui scarica e installa wawawawa
i like!
Visualizzazione stampabile
Mamma che spettacolo la cucinaaaa cioe fa tutto lui scarica e installa wawawawa
i like!
Una domanda che ancora non ho capito (anche se mi sono letto di tutto)...allora per questa rom dovrei installare la JKay Deluxe v13.6.4 for
XWLA4 versione deodexed scaricabile da xda giusto?
Oppure è già integrata nell'installazione della rom?
A cosa serve? Quello che ho capito è che serve a cambiare completamente l'aspetto del cell attivando o disattivando varie funzioni e va di diretto passo con i temi che si trovano sulla kitchen giusto?
Come si installa?
Grazie a chi saprà aiutarmi ;)
Giusto! Devi scaricare la versione deodexed da xda.
A cosa serve:
http://img.tapatalk.com/5ea6c70d-b1cb-1daa.jpg
Scarica da xda la 13.6.4.Zip e flashala da recovery.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKD5
From tapatalk on my Galaxy SII
È gia installata dalla rom!
Tapatalk on SGSII (Powered by CheckROM RevoHD V6, RedpillKernel Rev 1.3, Modem LPH)
Chi a ragione? :)
Riccardo la foto non me la apre e così non si legge niente...potresti cambiare risoluzione? grazie!!
Sono con il tel...
http://img.tapatalk.com/5ea6c70d-b507-7f71.jpg
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKD5
a ok ;) per caso c'è una guida in italiano? perchè su xda mi sono intrecciato o_O!!
Nella rom c'è la 13.6.3 quindi va aggiornata.
Non c'è bisogno di guide, smanetta un pò è fighissimo jkay deluxe! Vedrai che dopo poco ne verrai a capo.
Chiedi qui per qualsiasi dubbio.
Buonanotte :)
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKD5
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1180308
Ecco il mio test della batteria come promesso ... direi siamo in linea con la v4, forse di poco meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Buongiorno a tutti!
Ho provato molte delle battery Mod della cucina, ma non mi piacciono perchè danno la percentuale con multipli di 5.
Allora chiedo se uso una battery Mod per Rom deodexed Ginger (esempoi LA2) ,va bene o creo danni?
Per tutti coloro che fossero interessati ad installare la TW 4.5(quella della kitchen é praticamente impossibile da installare) scaricatevi TW 4 manager da questo link
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1320690073
Dopo aver installato il file sul vostro device lanciate l'applicazione e andate su "check for Update and Unistaller" e poi successivamente su "Latest Stable Version".
A questo punto verrà scaricata in modo automatico l'ultima versione compatibile con il vostro device e come ultimo passaggio vi verrà chiesto se installare il file come semplice applicazione oppure come file di sistema in system/app, io ho scelta questa seconda opzione.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
segui quello che ho scritto qualche post prima e risolvi!!!
@pessottino: puoi metterlo in prima pagina così chi ha problemi può risolvere!!!!! SEMPRE SE VUOI!!!
Ma come mai alcuni hanno problemi con il Wi-fi e altri no? da che dipende?
Ok, ho visto .
Proverò in giornata...L'unico dubbio che ho è che comunque la rete wifi a cui voglio collegarmi non è WPA o WPA2 ma EAP Cisco --
Non ho problemi invece a connettermi con la mia rete wpa di casa
Ragazzi ho messo il tema ics domination, mi sapete dire se è possibile avere il lockscreen come quello di ics?....Grazie anticipatamente
avevo problemi, ma ho risolto.
il problema consisteva nell'impossibilità di connettermi al wifi universitario, che utilizza lo standard IEEE 802.1x.
per risolvere ho sostituito un file di sistema presente nella rom (wpa_supplicant) con uno più vecchio ma funzionante.
da quello che ho potuto capire si tratta di un problema di autenticazione al modem, ma non problemi dovuti al modem presente nel telefono.
Girano due versioni di i9100 con differenti chip del wifi.. il problema potrebbe essere dipeso da questo..
Io mi connetto benissimo alle reti con autenticazione "stile universitaria"...non ho mai avuto problemi col wifi ma una cosa non l'ho mai capita: prima avevo un ifogn 3g (dopo HTC Desire e ora gs2) e vicino a casa della mia ragazza c'è una rete wifi aperta, senza nessuna autenticazione neanche tramite password via web. Bene sia con ifogn che con Desire mi connettevo senza problemi a scrocco, invece col gs2 mi rimane fisso su "connessione in corso".. o_O Con qualsiasi rom e modem...non che me ne importi più di tanto, anzi...però è un dubbio irrisolto che mi tormenta roftl Questo accade anche con la checkrom sia 4 che 6...mah! Stiamo andando offtopic :-X
Si credo sia la teoria piu accreditata... evidentemente loro fanno la Checkrom basandosi sui loro terminali che hanno un determinato Chip! Poi rilasciano il fix per gli altri... anche per la V4 c'era il fix... pareva strano ripetessero lo stesso errore su V4 V5 e V6 se nn fosse per causa maggiore
Ciao, due domande per essere più sicuro su alcuni passaggi...
- Quando vado ad attivare i permessi di root tramite cf-root e odin (per poi flashare questa rom) al riavvio mi esce fuori il famoso triangolo giallo del counter?
- Ho letto che per il kernel Siyah non c'è bisogno di fare un backup della cartella Efs perchè lo fa in automatico quando lo flashi da cwm giusto? Oppure è sempre consigliato farlo manualmente?
Grazie ;)
1)esatto, ti esce il triangolo giallo. per rimuoverlo e azzerare il counter basta comprare il jig usb
2) il siyah effettua in automatico il backup della cartella efs, ma per essere sicuro effettua il backup in questo modo: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-restore.html
ciao a tutti una domanda ho montato ieri la rom e volevo mettere il kernel red pill che mi trova il programma kitchenpro come devo fare basta che lo scarico e installo da li ho devo fare delle procedure diverse???
prima cosa, se non l'hai fatto, vai sul market cerca kitchen pro e aggiorna cosi la cucina.
poi apri la cucina, vai nella sezione kernel, selezioni il kernel, ti appare in basso mark for installation, selezioni e torni indietro, a questo punto premi il tasto opzioni e fai download and install, quello che viene dopo è facile da capire. per chiarezza fa tutta la cucina per tutte le modifiche che vuoi apportare e inoltre il procedimento è sempre il medesimo.
Ciao, su ebay ho notato che i venditori puntualizzano che:
-impossibile resettare il contatore con firmware XWKI4
-impossibile resettare il contatore con versione Android da 2.3.4
-bisogno fare il downgrade
perciò io lo dovrei inserire dopo aver fleshato questa nuova rom e kernel?
Non ho capito bene questa cosa perchè sull's1 non l'ho mai visto questo triangolo che sembra presente solo sull's2..
Grazie
il triangolino giallo è solo del galaxy s2. hanno adottato questo sistema per evitare di riparare quei telefoni su cui erano state effettuate delle modifiche non autorizzate: IL MODDING in sostanza.
come effettuare il reset del counter con le versioni 2.3.4 e seguenti? si deve flashare in PDA il vecchio bootloader. fatto questo si resetta il counter delle modifiche e si toglie il triangolino giallo. il vecchio bootloader è pubblicato, di solito, nel tread del firmware.
ma è sempre lo stesso.
ad esempio per il firmware XILA2 lo trovi nel relativo tread che ti linko: https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html
Possibile che sto da una settimana e nn riesco proprio a scaricarla sta rom? qualcuno ha link alternativi?