Facendo il backup delle app e dei dati dovresti ritrovare anche i salvataggi, a me ha funzionato.
leggete il primo post
io istallato in questo modo...risolto tutti i problemi...provate
mettere la rom in sd interna
se passate da v4 a v6....da recovery mode fate Wipe cache-wipe dalvik (Wipe data/factory reset se venite da altre rom)
Tornate indietro Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard e selezionate la ROM
riavviate il telefono in download mode
tramite odine rootate con kernel root chainfire per questa rom(che ho postato sopra)
spegnete il telefono e inserite jtag per eliminare triangolo giallo...al riavvio...premere tasto accezione per spegnere e rimuovere jtag
riavviare in recovery mode
fate nuovamente Wipe cache-wipe dalvik
se non vi istalla direttamente quello che scaricate dalla cucina...provate a cancellare la cartella Clockworkmood
se non capite qualche passaggio...fatemelo presente che correggo la descrizione...
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Sicuramente caro Gahanta,
che il team sia favoloso non c'è dubbio, ma il modem essendo legato anche all'operatore telefonico e le frequenze su cui deve lavorare, credo non si possa trovare una soluzione univoca. Come puoi notare è un diverbio aperto, poi che ci siano modem più equilibrati di altri ( che danno buoni risultati in parecchi casi ) e risaputo, prima di trarre conclusioni è sempre meglio sentire le opinioni degli utenti ( comprese le impressioni personali) e non del modder. Il forum è bello per questo.......
Installata con full wipe e tutto ok con redpill kernel 1.3 e modem kl1!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di edwardeutsch; 18-02-12 alle 15:48
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Corrado89 (18-02-12)
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Raga come rimetto la cucina?
Nel market nn la trovo