CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 209 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

non tutte prevodono la possibilità di avere la registrazione delle chiamate, leggi prima di installare.
    considera che avrai la suoneria non incrementale senza la possibilità di poterla riavere. tranne che reinstallare la rom.
    installando una delle mod, perderai il tema della schermata chiamate, sempre se hai installato un tema, per riaverlo devi installare il tema di nuovo (e non ne sono sicurissimo!!!!)
    io non ho bisogno di registrare le mie fesserie hehehhehe, e non ho installato queste mod, ma qualcuno può averne bisogno.
    considera che in alcune mod è presente anche la disabilitazione della riduzione del rumore, (la riduzione del rumore a qualcuno fa avere problemi durante le chiamate)
    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    sei sicuro fosse presente sulla v6?
    come mai io non lo vedo?

edit: pardon, ho risposto prima di leggere tutti i messaggi.

... quindi se scelgo una delle mod avrò anche la registrazione delle chiamate?
    ho letto però che perdo il volume incrementale della suoneria. A ma piace che sia incrementale. Posso settarlo così dopo aver inserito la funzione di registrazione?
    grz.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

2.  
    Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    si scherza ovviamente!!!!!
    ....tanto tornerai a gingerbread!!!!!
    infatti l'ho reinstallata ancora... ICS non mi piace adesso come adesso
    :-)
    ciao!

EDIT
    ho installato il tema XWLA4_THEME_Droid_blue_6.1.5.zip, molto bello
    edit 2 --> è presente la possibilità di registrare le telefonate, seguite il consiglio di cleto e cercate nella kitchen pro
    Ultima modifica di angiotell; 11-03-12 alle 14:17
    Samsung Galaxy S8+

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Ciao!!
    E' da una settimana che ho rimesso su la v.6 come in firma.
    Ho un paio di quesiti da porvi:
    1. Quando scarico una mod dalla cucina viene ora salvata in "sdCard/checkrom/ " invece che in "sdCard/download/checkrom/" e sono costretto a trasferire manualmente con QuickPic i/il files.
    Questo perché in recovery mode la cartella "sdCard/checkrom/" non é visibile e non si puo quindi selezionare il file da installare.

2.ho installato la mod Phone Full Modded - bigPhoto - NR ON ma ha un grande bug.
    Le immagini che uno associa ad un contatto vengono ritagliate come quadrati (es. 80x80) e questo sgrana l'immagine quando visualizzata in chiamata.
    In realtà dovebbero essere ritagliate con forma rettangolare (es. 160x80), in questo modo la qualità dell'immagine non diminuisce.
    Sulla v.4 funzionava decisamente meglio e mi piaceva un sacco.
    Ho inserito alcune immagini per mostrarvi quanto detto (sperando che si vedano):
    v4.jpg : mostra uno screenshot della checkrom v4 con la mod full screen dialer e immagine ritagliata in rettangolare
    v6_rettangolare : mostra uno sceenshot della checkrom v6 con la mod bigPhoto e l'immagine del contatto importata dalla v4 con il ritaglio rettangolare effettuata sulla v4
    v6_quadrato: mostra uno screenshot della checkrom v6 con la mod bigPhoto e l'immagine del contatto ritagliata con questa rom

p.s. l'immagine di base utilizza un effetto grafico (non ricordo però come si chiama)

v4.jpg
    v6-quadrato.jpg
    v6-rettangolo.jpg

Avete qualche suggerimento?
    Sapete per caso dove vengono salvate le info sulle immagini collegate ai contatti?

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Predefinito

ti rispondo solo alla prima domanda hai aggiornato la cucina ecco perchè salva i file in sdcard/checkrom e non in download/checkrom. ma mi chiedo perchè non fai installare i vari pacchetti dalla cucina, invece che installarli manualmente.
    comunque sei sicurissimo di non trovare la cartella in recovery? se cerchi la trovi, scorri tutto l'elenco!!!
    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ciao!!
    E' da una settimana che ho rimesso su la v.6 come in firma.
    Ho un paio di quesiti da porvi:
    1. Quando scarico una mod dalla cucina viene ora salvata in "sdCard/checkrom/ " invece che in "sdCard/download/checkrom/" e sono costretto a trasferire manualmente con QuickPic i/il files.
    Questo perché in recovery mode la cartella "sdCard/checkrom/" non é visibile e non si puo quindi selezionare il file da installare.

2.ho installato la mod Phone Full Modded - bigPhoto - NR ON ma ha un grande bug.
    Le immagini che uno associa ad un contatto vengono ritagliate come quadrati (es. 80x80) e questo sgrana l'immagine quando visualizzata in chiamata.
    In realtà dovebbero essere ritagliate con forma rettangolare (es. 160x80), in questo modo la qualità dell'immagine non diminuisce.
    Sulla v.4 funzionava decisamente meglio e mi piaceva un sacco.
    Ho inserito alcune immagini per mostrarvi quanto detto (sperando che si vedano):
    v4.jpg : mostra uno screenshot della checkrom v4 con la mod full screen dialer e immagine ritagliata in rettangolare
    v6_rettangolare : mostra uno sceenshot della checkrom v6 con la mod bigPhoto e l'immagine del contatto importata dalla v4 con il ritaglio rettangolare effettuata sulla v4
    v6_quadrato: mostra uno screenshot della checkrom v6 con la mod bigPhoto e l'immagine del contatto ritagliata con questa rom

p.s. l'immagine di base utilizza un effetto grafico (non ricordo però come si chiama)

v4.jpg
    v6-quadrato.jpg
    v6-rettangolo.jpg

Avete qualche suggerimento?
    Sapete per caso dove vengono salvate le info sulle immagini collegate ai contatti?
    --
    --

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

6. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

rattlehead (11-03-12)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    ti rispondo solo alla prima domanda hai aggiornato la cucina ecco perchè salva i file in sdcard/checkrom e non in download/checkrom. ma mi chiedo perchè non fai installare i vari pacchetti dalla cucina, invece che installarli manualmente.
    comunque sei sicurissimo di non trovare la cartella in recovery? se cerchi la trovi, scorri tutto l'elenco!!!
    grazie per la risposta...
    il problema fondamentale sta proprio nel fatto che dalla cucina li riesco solo a scaricare ma non me li installa (mai funzionato. forse è un difetto che mi porto dietro dalla v4).
    lo devo per forza fare da recovery. Si sono sicurissimo ho appena ricontrollato. Ho pure controllato le proprietà della cartella ed è visibile con i permessi in scrittura e lettura attivati.
    Questo però per me è un problema minore.
    Quello che mi interessa di più è una soluzione al secondo problema.
    Se magari qualcuno che mastica un inglese migliore del mio potesse segnalare il bug allo sviluppatore della mod "Phone full Modded - BigPhoto - NR ON" ... sarebbe fantastico

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Predefinito

grazie per la risposta...
    il problema fondamentale sta proprio nel fatto che dalla cucina li riesco solo a scaricare ma non me li installa (mai funzionato. forse è un difetto che mi porto dietro dalla v4).
    lo devo per forza fare da recovery. Si sono sicurissimo ho appena ricontrollato. Ho pure controllato le proprietà della cartella ed è visibile con i permessi in scrittura e lettura attivati.
    Questo però per me è un problema minore.
    Quello che mi interessa di più è una soluzione al secondo problema.
    Se magari qualcuno che mastica un inglese migliore del mio potesse segnalare il bug allo sviluppatore della mod "Phone full Modded - BigPhoto - NR ON" ... sarebbe fantastico
    La segnalazione già è stata fatta di sicuro da qualcuno altro.
    Ti consiglio di cancellare tutti i dati scaricati dalla cucina. Poi in gestione applicazioni cancelli la cache e i dati della checkrom, quindi disinstalli l'applicazione stessa.
    Vai sul market e la reinstalli.
    Dovrebbe andare.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    --
    --

9. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

rattlehead (11-03-12)

Androidiano L'avatar di aaron15

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

a qualcuno di voi con questa rom a volte é sparito l audio ..solamente per quando riguarda i media e non le suonerie che funzionano bene.
    Forse ma nn sono sicuro ..usando le cuffie ...poi con un reebot a volte tornato tutto a posto ma l ultima volta ho dovuto inserire e successivamente levare le cuffie per farlo tornare... qualche suggerimento ? grazie comq..

Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaron15 Visualizza il messaggio
    a qualcuno di voi con questa rom a volte é sparito l audio ..solamente per quando riguarda i media e non le suonerie che funzionano bene.
    Forse ma nn sono sicuro ..usando le cuffie ...poi con un reebot a volte tornato tutto a posto ma l ultima volta ho dovuto inserire e successivamente levare le cuffie per farlo tornare... qualche suggerimento ? grazie comq..
    Anche a me succede... È un bug davvero fastidioso perché ogni volta bisogna inserire le cuffie, accendere la musica e poi staccarle... in questo modo l'altoparlante riprende a funzionare... Se qualcuno ha qualche consiglio per sistemare gliene saremo tutti molto grati...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Risolto il problema delle immagini dei contatti con la mod BigPhoto...
    ho reinstallato quella che avevo scaricato per la v4 (XXKK5 full dialer) e sembra funzionare a dovere per quel che riguarda le immagini associate da sd.
    quelle importate da fb sono sempre sgranate, ma anche li dipende, secondo me, da come sono state salvate le immagini dagli utenti.

Per il problema audio riportato sopra da aaron, personalmente non ho riscontrato problemi con le cuffie.

Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Per il problema audio riportato sopra da aaron, personalmente non ho riscontrato problemi con le cuffie.
    Il problema non è con le cuffie ma con gli altoparlanti... A volte succede dopo che si sono utilizzate le cuffie... È come se il device non capisse che sono state tolte le cuffie...

Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo...

Pagina 122 di 209 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio