Originariamente inviato da
rattlehead
Ciao!!
E' da una settimana che ho rimesso su la v.6 come in firma.
Ho un paio di quesiti da porvi:
1. Quando scarico una mod dalla cucina viene ora salvata in "sdCard/checkrom/ " invece che in "sdCard/download/checkrom/" e sono costretto a trasferire manualmente con QuickPic i/il files.
Questo perché in recovery mode la cartella "sdCard/checkrom/" non é visibile e non si puo quindi selezionare il file da installare.
2.ho installato la mod Phone Full Modded - bigPhoto - NR ON ma ha un grande bug.
Le immagini che uno associa ad un contatto vengono ritagliate come quadrati (es. 80x80) e questo sgrana l'immagine quando visualizzata in chiamata.
In realtà dovebbero essere ritagliate con forma rettangolare (es. 160x80), in questo modo la qualità dell'immagine non diminuisce.
Sulla v.4 funzionava decisamente meglio e mi piaceva un sacco.
Ho inserito alcune immagini per mostrarvi quanto detto (sperando che si vedano):
v4.jpg : mostra uno screenshot della checkrom v4 con la mod full screen dialer e immagine ritagliata in rettangolare
v6_rettangolare : mostra uno sceenshot della checkrom v6 con la mod bigPhoto e l'immagine del contatto importata dalla v4 con il ritaglio rettangolare effettuata sulla v4
v6_quadrato: mostra uno screenshot della checkrom v6 con la mod bigPhoto e l'immagine del contatto ritagliata con questa rom
p.s. l'immagine di base utilizza un effetto grafico (non ricordo però come si chiama)
v4.jpg
v6-quadrato.jpg
v6-rettangolo.jpg
Avete qualche suggerimento?
Sapete per caso dove vengono salvate le info sulle immagini collegate ai contatti?