CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 209 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sampe

Smartphone
    Samsung GS2, Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Per prevenire queste cose basta che uno si documenti invece di installare a caso. Quelle 27 lettere non spiegano come usare Odin
    Magari flagga qualche opzione di troppo ed è fottuto. Sempre meglio documentarsi (non come ho fatto io la prima volta xD)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Usa Sms Backup&Restore gratuito sul Market
    Purtroppo ci ho già provato ma la lista messaggi è sempre vuota. Ho anche provato a vedere su altri programmi (handcent, go sms, pansi) ma niente.... non so che fare! :-(

Androidiano L'avatar di Sampe

Smartphone
    Samsung GS2, Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skynet84 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ci ho già provato ma la lista messaggi è sempre vuota. Ho anche provato a vedere su altri programmi (handcent, go sms, pansi) ma niente.... non so che fare! :-(
    Proprio oggi ho usato quel programma, e tutto è a posto. Scusa la domanda, ma sei sicuro di aver fatto tutto nel modo corretto??

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi è andato in bootloop:

In pratica ho installato la checkrom 4 e poi il kernel root chainfire, l'ho avviato e tutto a posto.

Dopodichè, ho scaricato il tema checkrom hd mi pare, quello presente nella cucina.

Dopo ho installato il siyah 2.6.12 e subito dopo il siyah ho intallato l'immagine della batteria ''space battery circular'' o una roba del genere, l'ho trovata nel thread della batista70 rom su xda.

Che dite? Come risolvo?

EDIT: ho risolto reinstallando da recovery il tema revolution hd, probabilmente il robino della batteria non va con quel tema o con questa rom, qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè?
    Ultima modifica di il tiny; 18-02-12 alle 20:52

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampe
    Originariamente inviato da skynet84
    Proprio oggi ho usato quel programma, e tutto è a posto. Scusa la domanda, ma sei sicuro di aver fatto tutto nel modo corretto??

Sisi flasho questa rom da diverse versioni però non mi è mai capitata una cosa del genere. Cmq adesso ho ripristinato i messaggi con un programma di ripristino e ora ci sono tutti. Mah, mistero! Grazie cmq! :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sinceramente, io venendo dalla sezione modding del desire hd s'era presa l'abitudine di scrivere per qualsiasi nuovo post di rom i passaggi corretti per un'installazione ottimale!
    dopo se c'è scritto flashare la rom con odin uno che non sa cosa fare sottolinea copia e incolla su google e gli viene fuori anche il mistero di fatima
    ma una scaletta secondo me è meglio metterla per comodità, tanto scritta una volta basta copiarla e incollarla dappertutto!

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è un modo per cambiare la grafica della batteria e mettere qualla circolare?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ti installi uno di questi a tuo piacimento!
    [Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.3 - How the SGS2 should be! 2012-02-17 - xda-developers

devi scegliere una versione XXLA4 DEODEXED CUSTOM ROM

una volta scaricato metti dentro l'sd e flashi da cwm

10. Il seguente Utente ha ringraziato sorcio91 per il post:

Pigelot (18-02-12)

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sorcio91 Visualizza il messaggio
    ti installi uno di questi a tuo piacimento!
    [Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.3 - How the SGS2 should be! 2012-02-17 - xda-developers

devi scegliere una versione XXLA4 DEODEXED CUSTOM ROM

una volta scaricato metti dentro l'sd e flashi da cwm
    Fantastico,però nel link non trovo dove scaricare la batteria,ma solo l'immagine O_o
    Ultima modifica di Pigelot; 18-02-12 alle 21:17
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano L'avatar di thesid90

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un piccolo problemino..non so se sia normale o che ma è la prima volta che mi accorgo di questo difetto..praticamente ero in biblioteca e dovevo fare una foto per un mio amico ad un foglio di esercizi e anche se il cellulare è silenzioso facendo la foto mi fa il bip quando scatto..e dalle impostazioni audio non sono riuscito a risolvere...niente di che però mi piacerebbe poter eliminare quel bip..qualche idea??grazie..

Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.

Pagina 25 di 209 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio