CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 209 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelefb83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo fare una riflessione.....io passo da v4 a v6 e dal punto d vista grafico nn noto differenze....ma la cosa strana è un altra....ho provato a fare con atuntu benchmark il test e noto ke mentre il punteggio medip della v4 era 6000 cpn la v6 è sceso a 4700....invece d migliorare sembra aver fatto un passo indietro...ho notato dal grafico ke quello ke xde d piu è la grafica 2d....ke ne pensate?
    i benchmark sono inutili testa di persona la fluidità, le prestazioni e la durata della batteria e non ti basare su queste app inutili
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Guarda che la guida non è chiara: per odine intendi odin3? Perchè qui sul forum è sempre stato chiamato odin.

E il file kernel root chainfire dove va messo? In pda immagino, ma nella guida non c'è scritto. Bho, l'open post è da rivedere secondo me.
    scusami...ti ha già risposto in maniera molto chiara Enigmisth

se per errore ho scritto rootare odine anzichè odin...e non avete capito a cosa mi riferivo...meglio che lasciate perdere!
    qui sotto c'è la guida per rootare con odine classic....mi dici cosa c'è che non ti torna?...cosa non è specificato?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html

questa è la guida che ho scritto io nel primo post

mettere la rom in sd interna
    se passate da v4 a v6....da recovery mode fate Wipe cache-wipe dalvik (Wipe data/factory reset se venite da altre rom)

Tornate indietro Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard e selezionate la ROM

riavviate il telefono in download mode

tramite odine rootate con kernel root chainfire per questa rom(che ho postato sopra)

spegnete il telefono e inserite jtag per eliminare triangolo giallo...al riavvio...premere tasto accezione per spegnere e rimuovere jtag

riavviare in recovery mode

fate nuovamente Wipe cache-wipe dalvik

se non vi istalla direttamente quello che scaricate dalla cucina...provate a cancellare la cartella Clockworkmood

ma l'hai letta?...cosa non ti è chiaro?...penso che nessuno nasce imparato...e come ho studiato io ...lo potete fare tutti prima di briccare il telefono....leggete prima di fare affermazioni e domande inutili...grazie

Ps. personalmente da ora in poi mi rifiuto di rispondere a domande e considerazioni che possono essere risolte leggendo le guide....
    Ultima modifica di pessottino; 19-02-12 alle 01:01
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    scusami...ti ha già risposto in maniera molto chiara Enigmisth

se per errore ho scritto rootare odine anzichè odin...e non avete capito a cosa mi riferivo...meglio che lasciate perdere!
    qui sotto c'è la guida per rootare con odine classic....mi dici cosa c'è che non ti torna?...cosa non è specificato?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html

questa è la guida che ho scritto io nel primo post

mettere la rom in sd interna
    se passate da v4 a v6....da recovery mode fate Wipe cache-wipe dalvik (Wipe data/factory reset se venite da altre rom)

Tornate indietro Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard e selezionate la ROM

riavviate il telefono in download mode

tramite odine rootate con kernel root chainfire per questa rom(che ho postato sopra)

spegnete il telefono e inserite jtag per eliminare triangolo giallo...al riavvio...premere tasto accezione per spegnere e rimuovere jtag

riavviare in recovery mode

fate nuovamente Wipe cache-wipe dalvik

se non vi istalla direttamente quello che scaricate dalla cucina...provate a cancellare la cartella Clockworkmood

ma l'hai letta?...cosa non ti è chiaro?...penso che nessuno nasce imparato...e come ho studiato io ...lo potete fare tutti prima di briccare il telefono....leggete prima di fare affermazioni e domande inutili...grazie

Ps. personalmente da ora in poi mi rifiuto di rispondere a domande e considerazioni che possono essere risolte leggendo le guide....
    quoto!!!! Un minimo di cultura e di lettura delle guide che si trovano nel forum vanno sempre prese in considerazione se non si vuole evitare fastidiosi quanto tremendi e temuti brick quindi un utente saggio prima di flashare una rom si cerca di documentare sulle cose che deve fare prima, durante e dopo il flash, se poi uno vuole rischiarsela facendo di testa sua poi però non piangesse disperato perche si ritrova un telefono da 600 euro che non da segni di vita
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelefb83 Visualizza il messaggio
    con atuntu benchmark il test e noto ke mentre il punteggio medip della v4 era 6000 cpn la v6 è sceso a 4700...
    I bench sono molto importanti per valutare le ottimizzazioni software anche se chiaramente l'esperienza d'uso è molto soggettiva.

Metti il kernel N.E.a.K. e supererai i fasti di un tempo!!

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Appena flashato il tema ics domination..a dir poco ..spettacolare..l avevo lasciato mi pare alla versione 1.5 e lo ritrovo ora molto ben definito e sempre piu bello..:-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

pessottino (19-02-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Appena flashato il tema ics domination..a dir poco ..spettacolare..l avevo lasciato mi pare alla versione 1.5 e lo ritrovo ora molto ben definito e sempre piu bello..:-)

Io nn lo vedo nella cucina?!

Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Io nn lo vedo nella cucina?!

Lo devi scaricare su xda..dalla cucina scarica il theme restore(non quello da 149mb ma il secondo) si chiama samsung stock theme plus..

Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

pessottino (19-02-12)

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Lo devi scaricare su xda..dalla cucina scarica il theme restore(non quello da 149mb ma il secondo) si chiama samsung stock theme plus..

puoi prestare il link? Grazie
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

scusate se faccio ancora una domanda che può essere sciocca il wipe cache e dalvik cache non cancella applicazioni e dati vero??

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 146 volte in 71 Posts
    Predefinito

Dalla cucina non scaricate la mod per registrare le chiamate ... dopo averla installata mi é comparso l'effetto eco che non ho mai avuto su questo cell

Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

Pagina 27 di 209 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio