Scusate se insisto ma nessuno conosce la differenza con quella sulla cucina grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate se insisto ma nessuno conosce la differenza con quella sulla cucina grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti ho installato la v6 a colpo d'occhio mi sembra uguale alla v4 a parte l'icona degli appunti!!! vi chiedo una cosa che kernal mi consigliate e che mods devo mettere per avere nel broswer la scelta di che user agent scegliere? nella v4 avevo una voce con desktop o phone
silvano40 (19-02-12)
Devi scaricare la mod useragent XWla4 glow effect( almeno questa è quella che ho messo io)..c è anche quella bounce effect ma la funzionalita è la stessa..per il kernel prova siyah e phenomenal e vedi quale versione soddisfa di piu le tue esigenze..io ho quello in firma..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
ok grazie tantissime!!!! mi dici anche il miglior modem con h3g secondo te? buona domenicaaaa
ragazzi ma vedo che non c'è più la scelta "user agent" nel browser....come si può fare???
guarda sopra
Grazie per la risposta,ma allora scusa secondo te che sensa ha "
Scaricate prima, come ho detto sopra, il theme restore plus dalla cucina poi scaricate la versione universale per XILA e poi quella per checkrom..fate i wipe cache e dalvik in recovery poi flashate in sequenza il theme restore plus, quello universale per XILA e poi quello per checkrom e riavviate.." tutto questo passaggio se basta installare quella dela cucina,oppue i risultati finali sono diversi?
Il theme restore serve a tornare al tema base samsung se hai gia installato mod o temi...io sono partito dal tema base e quindi non mi è servito! Quello sulka cucina penso sia un pacchetto che comprende la versione universale e le parti per la check! Che senso avrebbe metterlo sulla kitchen a pezzetti? Installa tutto in auto! Poi se vuoi tornare al tema samsung usi il theme restore!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di edwardeutsch; 19-02-12 alle 16:52
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
silvano40 (19-02-12)