ICS Domination Theme è uscito anche nella cucina
Scusate... ma qualè la differenza tra Theme restore Package e Samsung Stock Theme Plus ?
ICS Domination Theme è uscito anche nella cucina
Scusate... ma qualè la differenza tra Theme restore Package e Samsung Stock Theme Plus ?
pessottino (19-02-12)
Ciao ragazzi. Ho plashato la checkrom v6 venendo dala v4 tramite cvm. nessuna problema solo che non riesco piu a connetermi al mio account google. Mi dice username e pass non valide. Sono sicuro che li metto bene. anzi dall mio pc ho cambiato la pass per essere sicuro però niente. Qualcuno puo darmi una mano? Senza account google niente market,gmail...![]()
Samsung Galaxy S2 ROM Omega v.24 JB 4.1.2 KERNEL Apolo 4.8b light MODEM NELS1
Comunque come consumi come si comporta questo tema?
ragazzi...che impressione avete sui consumi...a me sembra che consumi molto di più rispetto alla v4....voi che dite?...grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Io non noto cambiamenti dal tema stock a questo a livello batteria..avendone tre di batterie tra cui quella da 2000mha ce ne ho a palate di autonomia..certo se vedo che c è un battery drain allora corro ai ripari ma x semplici cose non ci faccio caso..x esempio con il modem e kernel propri della checkrom 6 la batteria scendeva a fiumi..poi ho messo il Ki4 e il kernel in firma e ora sto da paura..;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Io ho il tuo stesso kernel e come modem ho appena flashato il NEKI2, ho anche flashato il tema. Come consumi rom + kernel ieri mi sembrava spaventoso, in 40 minuti di uso intenso tra tapatalk e facebook (con la musica nelle orecchie) e notifiche in push la batteria mi è calata di 2. Stamattina ho avuto un drain incredibile e spero non si ripeti altrimenti devo correre ai ripari. Comunque per il feedback finale datemi tempo un paio di giorni.
P.s. una cosa fastidiosissima: quando riavvio il cellulare dallo stand by (sia col tasto home che col tasto power), prima di farmi vedere la lockscreen (ho widgetlocker) mi fa vedere per un millesimo di secondo la home. Mi da un fastidio tremendo, è possibile sopperire a tutto ciò?
Ciao, ieri anche io prontamente ho installato la ICS Domination 2.0, ho eseguito prima il file xila e poi quello per checkrom come da istruzioni.
Come mai dici di installare prima il theme restore? Per ora il cell funziona perfettamente, è giusto per sapere se porta qualche miglioria in più o altro![]()
Acul tu ke kernel monti?
Mi lunkate x piacere il tema universale x kila2 ho scaricato gli altri due ma nn so dove trovare il terzo....ovviAmente sono in procinto di installare ics ke trovo nella guida