Ultima modifica di pessottino; 20-02-12 alle 09:20
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
tutto chiaro,scaricato guardando la 1 pagina...ultimo dubbio devo flesscharlo da recovery oppure visto che dentro a una cartella c'è un apk lo installo normalmente? grazie
buongiorno ragazzi, ho due problemi con questa fantastica rom:
1) ho installato il tema ICS plus presente nella cucina e quando vado a fare il ripristino con titanium backup non posso procedere in quanto le opzioni di solito visibili non si vedono, parlo di: ripristina solo l'applicazione o l'applicazione più dati.
2) non mi si collega alla rete universitaria, cosa può essere??? una volta ho visto un file da flashare che risolveva questo problema, qualcuno può postarlo???
grazie!!!
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il market mi da' errore 492, ho svuotato la cache e la cronologia ricerche ma niente.
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Bullproject (20-02-12)
Wipe cache e dalvik?