Sempre a farsi riconoscere, ma che modi oh...
Allora sei tu ??? Ahahahahah :-p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
pessottino (28-02-12)
i tuoi passaggi sono fatti a posta per essere sicuri di non avere problemi.
io ho sempre fatto il deep clean 1 volta solo.
i problemi possono sorgere solo nel caso si usi la CWM 5 che ha problemi con la memoria sd.
per essere sicuri di fare un buon deep clean si deve installare una cwm versione 4. e questo è possibile con il syiah 1.8.
:-)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Per flashare le rom se avete paura di fare casini con odin...agite direttamente flashando tutto da recovery...facile e se c'è qualcosa che va storto non potete andare avanti quindi non potete fare danni![]()
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
pessottino (28-02-12)
Ragazzi ho notato un vistoso rallentamento del cellulare nell'attivazione della connessione dati. Prima quando attivavo la connessione dati, in pochi secondi potevo navigare, adesso invece devo aspettare sempre una ventina di secondi e poi e poi... Il tutto da questo pomeriggio, senza che installassi nulla, dopo aver ricaricato il cellulare. Ho già fatto wipe cache/dalvik, ma il problema persiste...