ciao continua a non andare.
sei sicuro??? prova a riandare nella cartella system ->bin e vedi se il file wpa_supplicant porta la data odierna.
se non la porta non lo hai sostituito. a me ha funzionato subito.
prova a fare un wipe cache e un wipe dalvik e riavvia!!!!
deve funzionare... altrimenti c'è qualche altro problema!!!!
fammi sapere.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
airino (20-02-12)
Ragazzi, ho un altro problema ''particolare'':
in pratica, non capisco se è dovuto alla checkrom v6 o all'emulatore gbcoid, ultimamente ogni tot mi dice ''inizializzazione mtp'', con tanto di simbolo usb in alto a sinistra. Se vado sul grafico della batteria mi fa vedere che in quel tempo è stato in carica, senza ovviamente caricarsi. Bho, proprio non so cosa pensare...
Voi avete qualche idea?
Oggi mi sono deciso ad installare il syah. Le impressioni non sono positivissime per ora, mi sembra che la batteria vada giù molto velocemente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok ho dovuto materialmente cancellare il vecchio file, ora funzia alla grande.
grazieeee!!
I modem con la relativa sezione li trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052572
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
claire85gr (20-02-12)
bastava che sovrascrivevi il file... ma alla fine basta risolvere!!!! ;-)
EDIT: @airino.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
CheckROM V6
Ninphetamine 2.1.3
Modem XXKL1
Prime impressioni CheckROM V6:
- velocità e reattivita pazzesche;
- lag totamente assenti;
- col modem XXKI4 mi trovavo alla grande (ho wind), per ora sembra lo stesso anche questo...;
- la batteria ciuccia da matti, prima col V4 + ninphetamine la mia batteria sembrava in letargo, utilizzo normale: 1 giorno e mezzo a occhi chiusi (batteria stock). Ora con una visitina sul browser in wifi perdo il 2%!
Vediamo un po'... se riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata la tengo altrimenti riflasho la V4, che insieme a ninphetamine, rapporto prestazioni-batteria è assolutamente perfetta.
P.S. per ora nessun problema con lo slide delle notifiche.
Ultima modifica di giajp; 20-02-12 alle 15:39