Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado89
Lo credo pure io...però consuma un po troppo...almeno secondo il mio parere...
a konsumare in effetti consuma... ora provo x curiosità il nuovo LPH e vediamo come va... ne parlano bene... proviamo
-
Quote:
riccardoPolaris
al giro sui miei thread.
flashata la v6 mi sembra tutto ok, market, wifi, connesione dati, la schermata di sblocco mi sembra uguale...
Scusa...mi era sfuggito il tuo post....
passo leggo....ma non intervengo....cerco di controllare la check per tenerla aggiornata...e mi porta già via molto tempo:(
-
Quote:
Enigmisth
Scusate ragazzi...stoppatevi un attimo...
Per mettere qeusta V6 bisogna cambiare il CWM ? perchè ho visto che passottino ha metto in prima pagina il CWM per la XWLA4 mentre la V4 usava XWKK5... quindi non è vero che dalla v4 alla v6 si può installare senza fare niente... bisogna prima fleshare il CWM 5.0.2.3 XWLA4
Allora qualcuno legge....!
Se avete problemi....non importa fare deep clean 1...2...o full wipe....!...se leggete il primo post c'è scritto tutto!...il kernel root per questa mandatelo dopo aver flashato....poi i due wipe ..come scritto nel primo i post....se dopo avete ancora problemi...solo allora domandate!....basta leggere ....
-
mi pare che ciucci abbastanza questa V6...
ora ci ho messo su il redpill vediamo come va :)
---
no non ci siamo :\
1 h e sono già a 82%... con wifi acceso.. nn so ..sarà il redpill.. ma non mi trovo mica!!!
-
Io ho usato lo script per il kernel ed ho installato il redpill,Funziona benissimo e consuma come la v4. Cmq puo' anche darsi che ho fatto prima un deep cleaner. Mi piace partire da zero! Tanto con titanium non perdo nulla.
-
ragazzi penso non sia compatatibile con il ics domination 1.9 dato che mi è andato tutto in crash...ritorno alla v4 dato che quel tema è stipendo...
aggiornte se sara compatibile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per quanto riguarda i temi bisogna aspettare che aggiornino la cucina.
-
Quote:
kekkopf
ragazzi penso non sia compatatibile con il ics domination 1.9 dato che mi è andato tutto in crash...ritorno alla v4 dato che quel tema è stipendo...
aggiornte se sara compatibile...
Guarda che stasera esce una nuova versione del tema ics domination e quasi sicuramente sarà compatibile con la ceckrom v.6...ragazzi bisogna avere solo un po di pazienza
-
Sapete mica dove posso trovare la TW4.5 per quetsa rom?
-
Scusate, potete dirmi perchè non si sente più la musichetta durante il bootanimation standard ?
-
Quote:
Bullproject
Sapete mica dove posso trovare la TW4.5 per quetsa rom?
http://db.tt/wgF06Jhi
É un file che ho scaricato tempo fa su xda e funziona perfettamente su questa rom. Te l'ho condiviso tramite dropbox....fammi sapere
-
Ciao a tutti,
il link in prima pagina che fa riferimento alla versione con la Kitchen 2.0 e JKay Deluxe v13.6.3 non funziona, qualcuno potrebbe postare l'indirizzo corretto?
Grazie!!
-
sono l'unico a cui il wifi non si attiva più?
full wipe
installazione v6
e fin qui il wifi funziona
reinstallato tutte le app
reimpostate e reimpostate alcune con titanium
il wifi non va più
-
Ho un problema con il market. Non mi installa gli aggiornamenti delle varie app. Mi restituisce errore 492 nel momento che cerco di fare il download.
-
Quote:
enrinet78
Scusate, potete dirmi perchè non si sente più la musichetta durante il bootanimation standard ?
Devi flashare dalla Kitchen la boot animation (c'è anche quella di serie del GS2). Poi vedrai che funzionerà il suono.
-
Quote:
AndroidMTN
Guarda che stasera esce una nuova versione del tema ics domination e quasi sicuramente sarà compatibile con la ceckrom v.6...ragazzi bisogna avere solo un po di pazienza
Togli pure il quasi ;)
-
Quote:
MattyDip
Togli pure il quasi ;)
Spero che presto esca anche una versione compatibile del tema "shade of galaxy"...non sai se ci sono novità in merito?
-
Quote:
AndroidMTN
Spero che presto esca anche una versione compatibile del tema "shade of galaxy"...non sai se ci sono novità in merito?
Mi dispiace ma l'unico tema che mi interessa è quello di ICS. Prova a dare un'occhiata al topic del tema su XDA, se ci sono novità lì le trovi sicuramente.
Per chi ha installato la Gingerbread Screen Rotation consiglio di installare questo pacchetto per risolvere il problema di rotazione delle immagini nella galleria.
fixedGallery+3D.zip
-
Quote:
Etheramos
Ho un problema con il market. Non mi installa gli aggiornamenti delle varie app. Mi restituisce errore 492 nel momento che cerco di fare il download.
Mi auto quoto. Risolto da recovery con wipe cache e wipe dalvik.
-
Quote:
AndroidMTN
[THEME] NEW ♣♣♣ SHADE OF GALAXY ♣♣♣ v2.2 VRT 16-2-2012 - xda-developers
La 2.2 è compatibile con la nuova ROM, provala! ;) Mi pare di aver capito che non è compatibile solamente con le due nuove funzione della Checkrom, ovvero lo swipe delle notifiche e la nuova barra della batteria in alto.
-
Quote:
MattyDip
Già provata prima...non esce la barra delle notifiche e il dialer non va...fortunatamente avevo fatto un backup;-)
-
Quote:
marcoiln1
mi pare che ciucci abbastanza questa V6...
ora ci ho messo su il redpill vediamo come va :)
---
no non ci siamo :\
1 h e sono già a 82%... con wifi acceso.. nn so ..sarà il redpill.. ma non mi trovo mica!!!
Non è il Redpill e neanche la v6... Vieni sul thread delle prestazioni della batteria. Guarda
http://img.tapatalk.com/1fbf6ca3-868e-7094.jpghttp://img.tapatalk.com/1fbf6ca3-86a1-582e.jpg
Ho fatto solo i due wipe(cache e dalvik)
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill v1. 3
Modem XXKL1
From tapatalk on my Galaxy SII
-
ma la ICS Domination v 1.9 è compatibile con questa rom??? Oppure bisogna aspettare l'uscita dell'aggiornamento?
-
Quote:
pannocchia76
ma la ICS Domination v 1.9 è compatibile con questa rom??? Oppure bisogna aspettare l'uscita dell'aggiornamento?
É stato detto qualche minuto fa....NON É COMPATIBILE il tema ics domination 1.9....ed é stato anche detto dal sottoscritto e confermato prontamente dall'utente mattydip che stasera uscirà la versione 2.0 che sarà compatibile con la nostra rom...però ragazzi ogni tanto leggete i post della discussione!!!
-
ragazzi, sto per fare il primo flash da cwm.
giusto per avere una idea, quanto "tempo" dovrebbe durare il primo avvio?
-
Ragazzi qualcuno potrebbe potrebbe postarmi un link per il download funzionante, quello del primo post non funziona
-
Quote:
giosimo
Ragazzi qualcuno potrebbe potrebbe postarmi un link per il download funzionante, quello del primo post non funziona
XWLA4_CheckromRevo_HD_V6.zip
-
Quote:
zeroc00l
ragazzi, sto per fare il primo flash da cwm.
giusto per avere una idea, quanto "tempo" dovrebbe durare il primo avvio?
Due, tre minuti. Forse qualcosa in più, ma non ti preoccupare ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Due, tre minuti. Forse qualcosa in più, ma non ti preoccupare ;)
(ho perso 5 anni di vita quando flashando una battery mod e il kernel andava in bootloop...)
già che ci siamo, devo fare qualche attenzione particolare venendo da xila2+siyah 2.6.11??
eccettuati i wipe...
-
Quote:
zeroc00l
(ho perso 5 anni di vita quando flashando una battery mod e il kernel andava in bootloop...)
già che ci siamo, devo fare qualche attenzione particolare venendo da xila2+siyah 2.6.11??
eccettuati i wipe...
Sì anche a me la prima volta è venuto un infarto rotfl comunque non credo, dovrebbe andar bene così..
-
Ieri sera ho fatto la prova estrema, flashata su ChecROM v4 senza fare wipe, circa 100 applicazioni installate, tema ICS che ho perso, cmq funziona tutto ottimamente, fluido che fa impressione. Dubbioso solo sul modem il kl1 non mi ispira molto ma vedremo come si comporta....
-
come è possibile che il market non mi riconosce la apps che ho comperato??nel senso che è come se non risultassero acquistate..
-
installata..molto fluida e reattiva..nessun bug riscontrato..
-
Come s risolve il bug del market?
-
Quote:
michelefb83
Vai in recovery e rifai i 3 wipe, flashi la rom e dovrebbe andare
-
installata e per il momento nessun problema... impressioni molto positive. come prima rom mod, la "semplicità" e l'automatismo della kitchen app è incredibile.
peccato che l'elenco dei modem non sia "completo" (mancano gli ultimi)
-
Quote:
michelefb83
con titanium backup vai su market doctor e fai ripristinare i collegamenti alle applicazioni, oppure, ma non so se risolve vai in impostazioni, applicazioni, tutte e poi selezioni il market e cancella i dati. riavvii e verifichi.
-
che voto dareste alla rom alla rom?? l'integrazione dell'accelerazione HW si nota molto??
-
Ciao scusate,
Ho aggiornato dalla v4 alla v6, istallato il redkill kernel ed e sparito clockworkmod... non so come fare!! :-(
-
Ragazzi per la batteria dovete considerare che il flash ciuccia parecchio e inoltre ora ci smanettate più del solito perché la state configurano e provando quindi nn avete un uso standard!