Visualizzazione stampabile
-
l'importante è risolvere. ma credo che avresti risolto anche con un wipe cache e dalvik.
comunque non fare molto affidamento ai benchmark, sono inutili. ed è conosciuto il fatto che con il redpill i risultati dei benchmark sono bassi, ma ciò non vuol dire che sia un kernel non valido. io uso quello e mi ci trovo benissimo!!
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1979
problemi con checkrom v6
2 giorni che la uso e fino a stamani la situazione andava piu che bene.
Oggi accendo il cel e sopo il solito caricamento arrivo alla schermata principale ma vengono visualizzate solo le 4 icone in basso.
Provo ad entrare nel menu delle applicazioni e non viene caricato.
Sicuramente problema di kernel redpill 1.3
Ho riavviato in modalità recovery ho lanciato lo script per l'eliminazione delle traccie del vecchio kernel e poi ho fatto il flash del siyah kernel facendo i wipe.
Adesso sembra andare tutto bene... anche quadrant porta 3600 punti rispetto ai 3200 di prima
-
Sono tentato di metterla, una cosa non mi è chiara però: una volta flashata la rom va fatto il root CF di nuovo?
-
Quote:
cleto84
l'importante è risolvere. ma credo che avresti risolto anche con un wipe cache e dalvik.
comunque non fare molto affidamento ai benchmark, sono inutili. ed è conosciuto il fatto che con il redpill i risultati dei benchmark sono bassi, ma ciò non vuol dire che sia un kernel non valido. io uso quello e mi ci trovo benissimo!!
ho provato a fare solo i wipe ma dopo due o tre riavvii mi è capitato nuovamente la stessa cosa!
-
io la consiglio!
riguardo al root, nel CHANGELOG, in prima pagina, c'è scritto che c'è il CF-ROOT, quindi E' rootata.
una volta installata la rom troverai la cucina (kitchenPro) con cui potrai cambiare ciò che vuoi, come preferisci.
Quote:
Orlins
Sono tentato di metterla, una cosa non mi è chiara però: una volta flashata la rom va fatto il root CF di nuovo?
-
Salve ragazzi ogni tanto mi capita che il mio Galaxy con rom CheckRom 6(ovviamente :D) e Kernel Siyah 2.6.12 non mi legge ne la scheda di memoria interna ne quella esterna, questo problema da cosa potrebbe essere causato? Premetto che da appena è uscita la rom l'avevo flashata e non avevo problemi, ma per avere un galaxy perfetto, pulito e scattante ho preferito, dopo due giorni di test della check flashata solo con un full wipe, fare un deep cleaner 1 e da li sono cominciati i problemi, questo della lettura della memoria interna ed esterna, per l'appunto :(. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sono l'unico?
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Che modem consigliate con operatore vodafone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nikm9
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi provarli tu stesso perche i modem funzionano bene in base alle zone in cui risiedi, e non tutti i modem ti funzionano bene dove ti trovi tu, quindi prova quelli che trovi nella cucina e vedi con quale modem ti trovi meglio
-
Quote:
nikm9
Androidiani App
Ad ogni modo, c'è una discussione apposita, ti conviene dare un'occhiata lì visto che diversi utenti hanno rilasciato le loro impressioni.
-
Ragazzi ma presenta qualche bug o vado tranquillo , perché sinceramente con la v 4 ci sto na bellezza . :)
-
Quote:
nikm9
Androidiani App
Quando ero vodafone usavo il KI4 o il KL1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
nicrus
Ragazzi ma presenta qualche bug o vado tranquillo , perché sinceramente con la v 4 ci sto na bellezza . :)
Androidiani App
A me va benissimo e non ci sono bug, però da quello che leggo parecchie persone stanno avendo problemi. Quindi secondo me cerca di seguire per un po' il thread per vedere se questi problemi dipendono dalla ROM o sono soggettivi. Se dipendono dalla ROM sicuramente la aggiorneranno per essere perfettamente funzionale. Quindi se tu ti trovi benissimo con la 4, il mio consiglio è di aspettare ancora qualche giorno ed assicurarti che sia tutto funzionante al meglio!
-
Quote:
nicrus
Androidiani App
no, non ci sono bug noti ;) vai tranquillo...
-
Quote:
salvopetrucci
A me va benissimo e non ci sono bug, però da quello che leggo parecchie persone stanno avendo problemi. Quindi secondo me cerca di seguire per un po' il thread per vedere se questi problemi dipendono dalla ROM o sono soggettivi. Se dipendono dalla ROM sicuramente la aggiorneranno per essere perfettamente funzionale. Quindi se tu ti trovi benissimo con la 4, il mio consiglio è di aspettare ancora qualche giorno ed assicurarti che sia tutto funzionante al meglio!
io ho iniziato ad avere problemi da quando ho installato il modem neki2......mi è capitato due o tre volte che spegnendo e accendendo il tel non venissero visualizzate i collegamenti dei programmi e non venisse caricata la lista menu dei programmi installati
-
Quote:
peppe1979
io ho iniziato ad avere problemi da quando ho installato il modem neki2......mi è capitato due o tre volte che spegnendo e accendendo il tel non venissero visualizzate i collegamenti dei programmi e non venisse caricata la lista menu dei programmi installati
Sarà una coincidenza, perchè i tuoi problemi non hanno niente a che fare con il funzionamento del modem che hai installato. Io invece installando NEKI2 ho avuto miglioramenti. Probabilmente ultimamente hai cambiato tema o qualcosa del genere?
-
Ragazzi com'è la navigazione in internet con sta v6 ? Si nota differenza dalle stock?
Io monto la Siibst4ncexila2.
-
Quote:
stetemp
Ragazzi com'è la navigazione in internet con sta v6 ? Si nota differenza dalle stock?
A me non è sembrato peggiore... Poi ricorda che rimane sempre una ROMA basata su XWLA4 quindi bene o male rispetto alla stock non ci sono grosse differenze per le applicazioni di android come il browser!
-
Ho appena flashato la rom ma non mi ritrovo il jkay deluxe, qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Inviato da Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Originariamente inviato da nikm9
Ho appena flashato la rom ma non mi ritrovo il jkay deluxe, qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Inviato da Samsung Galaxy S2
@nikm9 prova a installarlo a parte...il resto funziona tutto no?
-
devo mettere una tema,pensavo quello di ics...devo fare cose particolari o posso installarlo come qualsiasi mods??? grazie
-
per installare il tema di ICS non devi fare cose particolari, sempre se non hai installato altri temi.
dovresti ritrovarti anche l'app Jkaydeluxe.
Quote:
gladiatore69
devo mettere una tema,pensavo quello di ics...devo fare cose particolari o posso installarlo come qualsiasi mods??? grazie
EDIT: se vuoi cambiare il tema invece, evendo quindi un altro tema, devi prima flashare il theme restore dalla cucina e poi il nuovo tema, altrimenti il telefono va in boot loop.
-
ma a nessuno da ravvii frequenti?
-
Che altro kernel mi consigliate a parte Siyah 2.6.12 che ho in uso attualmente?
Ho provato Redpill ma non mi garba.. Vorrei una durata della batteria migliore ma senza rinunciare a prestazioni elevate.
Quale' il piu' bilanciato?
-
Quote:
claire85gr
Ho provato Redpill ma non mi garba.. Vorrei una durata della batteria migliore ma senza rinunciare a prestazioni elevate.
Prova i phenomenal, l'extreme o il medium se ti dà problemi. Per me è un buon kernel sia come durata che come prestazioni, non noto grandi differenze rispetto al siyah :D
-
Quote:
peppegio89
??? No a me no..hai fatto un full wipe prima di installarla??
-
Quote:
peppegio89
Hai una sd esterna? Prova a riformattarla... Anche io avevo problemi ma ho risolto così!
-
Quote:
claire85gr
Il siyah è uno dei più malleabili, quindi secondo me se vuoi una maggiore durata continua ad usarlo ma apportaci delle modifiche in base a quello che vuoi ottenere... Ad esempio undevolt o modifica il clock o la frequenza di bus. Possono sembrare modifiche da niente ma a lungo termine fanno consumare meno batteria.
Poi come ho detto altre volte la durata della batteria e le performance non dipendono solo dal kernel come forse già sai. A volte è la ROM o addirittura qualche applicazione o la sd. I kernel che ti sono stati suggeriti compreso quello che hai montato sul tuo device, sono tutti davvero ottimi e fatti molto bene dagli sviluppatori. Però tocca a noi riuscirli ad adattare in base alle nostre esigenze. Io ti consiglio di tenerne uno e fare tutto con quello, in modo da conoscerlo bene e renderlo ottimale per il tuo utilizzo! ;)
-
Qualcuno usa Smart Keyboard pro? Nel telefono della mia ragazza se lo installo da errore in continuazione e non si riesce ad usare...
-
ma il tema isc è bello? vale la pena metterlo?
-
Quote:
gladiatore69
Beh qui si va nel soggettivo :D io penso sia il migliore nella cucina, poi naturalmente può non piacere
-
Ho messo l'ics domination da cucina e devo dire che è veramente bello, unica cosa che non mi piace e che non riesco a cambiare è il colore della tastiera che è blu e nn bianco, qualcuno ha idea di come si faccia?
Quote:
gladiatore69
se dici il domination, si vale decisamente la pena metterlo
-
Quote:
peppegio89
Hai installato jkay 13.6.4? Il 13.6.3 creava problemi di riavvio
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Ho appena istallato il tema ics non mi si apre più la rubrica ..cosa devo fare?
-
Ma ti crasha o proprio non si apre la rubrica??
-
-
che versione hai di jkay?
-
-
ma anche a voi lo swipe delle notifiche è impreciso??
-
così è inutilizzabile...perchè crasha anche se ricevi una chiamata,se non trovo una soluzione posso provare a rimettere il tema di prima? se sì cosa devo fare e scaricare?
-
nessuno ha qualche idea??? stò scaricando il tema restore(159mb) rimettetendo quello dovrebbe tornare tutto da stock giusto?
-
Quote:
gladiatore69
nessuno ha qualche idea??? stò scaricando il tema restore(159mb) rimettetendo quello dovrebbe tornare tutto da stock giusto?
Si.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk