Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1026
Dubbioso solo sul modem il kl1 non mi ispira molto ma vedremo come si comporta....
quoto il tuo alterego ma mi rivolgo a tutti quelli che + o - hanno detto la tua stessa cosa.....il motivo del KL1 è questo e solo questo
Quote:
MODEM:XWKL1 (Battery life is way better)
e se gente del calibro di Gadgetcheck e LeoMar75 dice ciò vuol dire che va bene cosi!!
I loro test li avranno fatti!E non solo x la durata della batteria!
Se veramente faceva cosi cacare non lo mettevano x darvi 1 ora si e no di autonomia in +.....
poi x carità quello sopra è il mio pensiero ;)
-
Ragazzi consigliati il passaggio dalla v4 alla v6? Oppure meglio attendere ICS?
-
Ragazzi nella kitchen manca la mod "call recording" la metteranno?
-
ripristinato download primo post....se ci sono altri link non funzionanti...per cortesia...segnalatemelo in privato....grazie;)
-
Manca anche la modifica della tastiera. Penso che pian piano aggiungeranno tutto
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi sono dei vostri, ho appena flashato, adesso inizio a sperimentare :-)
Un'idea: per evitare che si ripetano all'infinito le stesse domande, non converebbe mettere in prima pagina le soluzioni ai problemi più comuni?? (esempio il market che a volte va a volte no)
-
Quote:
xbbx
Manca anche la modifica della tastiera. Penso che pian piano aggiungeranno tutto
Inviato dal mio GT-I9100
in cosa consiste questa modifica?
-
qualcuno conosce un modo per fare il backup dei salvataggi delle app, tipo giochi, che non sono in SD card?
Titanium salva l'applicazione ma nn i save dei giochi... che nn trovo neanche manualmente
-
Quote:
Enigmisth
qualcuno conosce un modo per fare il backup dei salvataggi delle app, tipo giochi, che non sono in SD card?
Titanium salva l'applicazione ma nn i save dei giochi... che nn trovo neanche manualmente
Titanium li salva i save dei giochi
-
Quote:
Aetos
Sei sicuro??? quindi io faccio il backup della singola app e lui mi salva anche il save game?! perchè nn glil'ho mai visto fare
-
Quote:
Enigmisth
Facendo il backup delle app e dei dati dovresti ritrovare anche i salvataggi, a me ha funzionato.
-
Quote:
Aetos
Ok sperem... ho fatto il cackup solo delle singole app che mi interessavano nn di tutto se no siam finiti :D
-
leggete il primo post
io istallato in questo modo...risolto tutti i problemi...provate;)
mettere la rom in sd interna
se passate da v4 a v6....da recovery mode fate Wipe cache-wipe dalvik (Wipe data/factory reset se venite da altre rom)
Tornate indietro Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard e selezionate la ROM
riavviate il telefono in download mode
tramite odine rootate con kernel root chainfire per questa rom(che ho postato sopra)
spegnete il telefono e inserite jtag per eliminare triangolo giallo...al riavvio...premere tasto accezione per spegnere e rimuovere jtag
riavviare in recovery mode
fate nuovamente Wipe cache-wipe dalvik
se non vi istalla direttamente quello che scaricate dalla cucina...provate a cancellare la cartella Clockworkmood
se non capite qualche passaggio...fatemelo presente che correggo la descrizione...
-
Quote:
Gahanta
quoto il tuo alterego ma mi rivolgo a tutti quelli che + o - hanno detto la tua stessa cosa.....il motivo del KL1 è questo e solo questo
e se gente del calibro di Gadgetcheck e LeoMar75 dice ciò vuol dire che va bene cosi!!
I loro test li avranno fatti!E non solo x la durata della batteria!
Se veramente faceva cosi cacare non lo mettevano x darvi 1 ora si e no di autonomia in +.....
poi x carità quello sopra è il mio pensiero ;)
Sicuramente caro Gahanta,
che il team sia favoloso non c'è dubbio, ma il modem essendo legato anche all'operatore telefonico e le frequenze su cui deve lavorare, credo non si possa trovare una soluzione univoca. Come puoi notare è un diverbio aperto, poi che ci siano modem più equilibrati di altri ( che danno buoni risultati in parecchi casi ) e risaputo, prima di trarre conclusioni è sempre meglio sentire le opinioni degli utenti ( comprese le impressioni personali) e non del modder. Il forum è bello per questo.......
-
Installata con full wipe e tutto ok con redpill kernel 1.3 e modem kl1!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aetos
io non riesco a ripristinarli in automatico tutte le app senza cliccare su installa ogni volta che me lo chiede...
C'è un modo automatico per perdere meno tempo?! Grazie!
-
Quote:
Corrado89
io non riesco a ripristinarli in automatico tutte le app senza cliccare su installa ogni volta che me lo chiede...
C'è un modo automatico per perdere meno tempo?! Grazie!
Mi sembra che titanium backup pro può farlo
-
Quote:
alterego1026
Sicuramente caro Gahanta,
che il team sia favoloso non c'è dubbio, ma il modem essendo legato anche all'operatore telefonico e le frequenze su cui deve lavorare, credo non si possa trovare una soluzione univoca. Come puoi notare è un diverbio aperto, poi che ci siano modem più equilibrati di altri ( che danno buoni risultati in parecchi casi ) e risaputo, prima di trarre conclusioni è sempre meglio sentire le opinioni degli utenti ( comprese le impressioni personali) e non del modder. Il forum è bello per questo.......
Concordo pienamente con le tue parole...ad esempio io che ho fasteweb mobile mi trovo benissimo con il modem nekd5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga come rimetto la cucina?
Nel market nn la trovo
-
Quote:
Aetos
Mi sembra che titanium backup pro può farlo
Hai ragione! Ti ho ringraziato con il tasto! XD
-
Ma si puo' partire anche da una stock KL1 o si deve montare proprio la sua stock?? grazie
-
Io sono partito da una xwkl1 custom e non ho problemi
Ovviamente ho fatto un full wipe
-
Quote:
davidetri
Ma si puo' partire anche da una stock KL1 o si deve montare proprio la sua stock?? grazie
Ma il primo post lo hai letto?.....c'è scritto bello grosso in rosso.....;)
-
Flashata questa v6, ottima!!! Voglio abbinargli un buon kernel ma sono indeciso. Sono tentato da questo Red ma preferisco più un formidabile Phenomenal, voi che consigliate?
-
...quando dici::
riavviate il telefono in download mode, tramite odine rootate con kernel root chainfire per questa rom ...
selezioni bootloader ??
Grazie
-
Comunque io partendo da XILA2 e facendo tutti i wipe del caso, non ho avuto bisogno di nulla. Market che funziona e non ho avuto bisogno di reinstallare CWM. Per ora tutto ok :)
-
Quote:
iEzZo
Flashata questa v6, ottima!!! Voglio abbinargli un buon kernel ma sono indeciso. Sono tentato da questo Red ma preferisco più un formidabile Phenomenal, voi che consigliate?
io gli ho affiancato il ninphetamine... mi trovo bene con questo! il siyah mi consumava un po di piu...
-
Quote:
hispanico
...quando dici::
riavviate il telefono in download mode, tramite odine rootate con kernel root chainfire per questa rom ...
selezioni bootloader ??
Grazie
Guarda la guida...root con odine!.....ragazzi....prima di fare calzate e domande inutili...leggete le guide.....se briccate sono azzimi vostri!
-
Quote:
Sampe
Comunque io partendo da XILA2 e facendo tutti i wipe del caso, non ho avuto bisogno di nulla. Market che funziona e non ho avuto bisogno di reinstallare CWM. Per ora tutto ok :)
Io so che e meglio istallare cwm per la rom che si ha..
Se andromeda o solo ecc ci desiderassero...ne saremmo grati....
-
Quote:
pessottino
Io so che e meglio istallare cwm per la rom che si ha..
Se andromeda o solo ecc ci desiderassero...ne saremmo grati....
Se lo dici te mi fido, vorrà dire che flasho la nuova CWM!!
-
ATTENZIONE:
Non ripristinate un Backup dei Setting Wi-Fi fatti con Kitchen sulla V4. Si genera un Bug sul Wi-Fi e dovete rifleshare
-
V6 appena flashata sulla 3.1.1 con wipe e dalvik.
Subito il Kernel phenomenal 4 extreme. Sembra tutto Ok (WiFi, market, kitchen). Continuo a testare
Rimesso subito anche il modem NEKI2 (ho H3G come operatore). Dove avevo 0 tacche con XWKL1, ne prendo 2 con NEKI2 e dove ne prendevo 2 ora ne piglio 4.
-
Quote:
pessottino
Guarda la guida...root con odine!.....ragazzi....prima di fare calzate e domande inutili...leggete le guide.....se briccate sono azzimi vostri!
Guarda che la guida non è chiara: per odine intendi odin3? Perchè qui sul forum è sempre stato chiamato odin.
E il file kernel root chainfire dove va messo? In pda immagino, ma nella guida non c'è scritto. Bho, l'open post è da rivedere secondo me.
-
Ragazzi io partendo dalla v4 facendo i tre wipe,flashando da zip,e di nuovo i tre wipe non ho avuto alcun tipo di problema e tutto va alla perfezione..ho piazzato il syah dalla cucina e va che è un piacere..per il modem provo un po ma finora sono contento..comunque ottimo lavoro davvero questa rom ragazzi!!un treno e da stamani alle 9:30 ad ora con uso intenso sono contento al 63% di batteria..contentissimo!!
-
Quote:
il tiny
Guarda che la guida non è chiara: per odine intendi odin3? Perchè qui sul forum è sempre stato chiamato odin.
E il file kernel root chainfire dove va messo? In pda immagino, ma nella guida non c'è scritto. Bho, l'open post è da rivedere secondo me.
Se ognuno in ogni post che apre dovesse scrivere come si usa Odin saremmo rovinati, poterebbero 2 su 10 :D
Esistono delle guide evidenziate, per tutto quello che nn trovi qui si rimanda alle guide Standard.
Un pò come tutte le lettere di assunzione.... tutto ciò che non viene specificato diversamente fa fede al CCNL :D
-
Quote:
Enigmisth
Se ognuno in ogni post che apre dovesse scrivere come si usa Odin saremmo rovinati, poterebbero 2 su 10 :D
Esistono delle guide evidenziate, per tutto quello che nn trovi qui si rimanda alle guide Standard.
Un pò come tutte le lettere di assunzione.... tutto ciò che non viene specificato diversamente fa fede al CCNL :D
Eh bhè, perchè scrivere ''flashare con odin (pezzo già scritto) aggiungendo il file in pda porterebbe alla rovina. Si rovinano le 27 lettere premute della tastiera?
Cioè, a me che ora ho capito come funzionano le cose non crea problema, ma il tizio sopra lo stava flashando in bootloader, e per prevenire queste cose non mi pare ci voglia un grande impegno.
-
Ma solo a me dopo aver flashato la rom la durata dell'accensione dello schermo è stata dimezzata? Nel senso, se ho il blocca schermo e premo il tasto home l'accensione del display durerà sì e no un secondo e poi si spegne. Dove posso allungare la durata?
-
Ciao ragazzi,
questa mattina ho flashato la versione 6. Tutto quanto è perfetto (come sempre) però mi ha cancellato tutti gli sms. Per fortuna avevo un backup fatto con CWM stamattina, ma dopo aver ripristinato la vecchia versione e riflashato la versione 6 mi cancella sempre tutti gli sms.
Sono l'unico che ha questo problema?
Grazie
-
Quote:
il tiny
Eh bhè, perchè scrivere ''flashare con odin (pezzo già scritto) aggiungendo il file in pda porterebbe alla rovina. Si rovinano le 27 lettere premute della tastiera?
Cioè, a me che ora ho capito come funzionano le cose non crea problema, ma il tizio sopra lo stava flashando in bootloader, e per prevenire queste cose non mi pare ci voglia un grande impegno.
Per prevenire queste cose basta che uno si documenti invece di installare a caso. Quelle 27 lettere non spiegano come usare Odin
-
Quote:
skynet84
Ciao ragazzi,
questa mattina ho flashato la versione 6. Tutto quanto è perfetto (come sempre) però mi ha cancellato tutti gli sms. Per fortuna avevo un backup fatto con CWM stamattina, ma dopo aver ripristinato la vecchia versione e riflashato la versione 6 mi cancella sempre tutti gli sms.
Sono l'unico che ha questo problema?
Grazie
Usa Sms Backup&Restore gratuito sul Market