Io ho utilizzato anche lo script per la pulizia del kernel, tanto è un lavoro da un secondo e male non fa! Flashi lo script di pulizia, subito dopo il Syah e poi riavvii.
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Ragazzi ogni tanto si corrompe il collegamento di memoria di massa del telefono, voglio dire:
da debug usb, per passare i file tra pc e android, attivo la memoria di massa.
Fino a ieri ha funzionato, oggi non va più. Ho avuto questo problema 1 mesetto fa che ho poi risolto riflashando l'immagine da 0 con tutti i wipe possibili.
C'è una soluzione meno drastica?
In Computer il disco rimovibile compare ma non è esplorabile.
tu dici di fare così? con il debug usb attivato (impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug usb) se abbassi la tendina della status bar con il cavetto collegato e clicchi da telefono "collega memoria usb" non ti fa accedere alla memoria del cell dal pc? se fai questi passaggi e non risolvi non ti so aiutare altrimenti prova a fare come ti ho detto.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Allora, installando il theme ics e la mod x registrare le chiamate mi ha dato problemi con le chiamare in entrata! Ho dovuto riflash la rom.
Quindi x chi ha problemi cn le chiamate potrebbe essere quello il problema, ad alcuni questa combo puó dare problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma hai già aggironato alla versione v6?
se l'hai già fatto prova con un deep clean 2. così farai una bella piallata.
c'è la guida sul forum. ma ricorda che cancellerai tutto e ti consiglio di non ripristinare l'immagine come hai fatto l'altra volta(penso intendi il ripristino di un nandroid), ma installa a mano tutte le applicazione di cui hai bisogno.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed