Sì, ero alla 4 e ho sovrascritto la 6. Da quando è uscita non ho avuto problemi fino a ieri. Volevo evitare di perdere di nuovo tutto.
Sì, ero alla 4 e ho sovrascritto la 6. Da quando è uscita non ho avuto problemi fino a ieri. Volevo evitare di perdere di nuovo tutto.
Ragazzi vista un po la confuzione della guida, o visto che non c sto capendo nulla io, volevo chiedere quale è la procedura da seguire per me:
ho android 2.3.6
versione banda base I9100XWKI1
KERNEL DELLBUILDERO
GINGERBREAD XILA2
IL TELEFONO HA IL ROOT FATTO CON UN CLIK
COME PROCEDO?
lo so, da fastidio perdere tutto. ma non ci vuole poi molto a farlo. ci vuole piu tempo per scaricare i file e non fare tutta l'operazione.
il deep clean puoi farlo con lo stesso kg6 (mi sembra sia quello) presente nella guida. successivamente installi il firmware xwla4 fai il root e installi la v6 di questa rom.
ps: se non vuoi perdere gli sms, la rubrica (ma la puoi sincronizzare con google) e il registro chiamate cerca sul market super backup (prima di fare il full wipe salvati sulla sd esterna la cartella che ti creerà l'app)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
sì lo so ma siccome ho risolto il problema con un deep clean (che mi stai suggerendo tu adesso) e il problema si è ripresentato oggi, ho paura che dopo l'ennesimo clean si ripresenti ancora una volta. ecco perché volevo sapere da cosa è causato il problema.
Prima del nuovo kernel
Flashalo solo dopo aver avviato almeno una volta la v6
Nella mia firma, sul pc, puoi vedere la discussione sullo script per la pulizia delle vecchie impostazioni del kernel e quella sui modem.
Io da tapatalk non le vedo e non le metto altrimenti risulterebbero doppi link.
Per chi usa tapatalk: nella mia firma cosa vedete?
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
cosa intendi per root con un click? lo hai fatto con odin usando il kernel CF-ROOT?
se la risposta è si e quindi hai la recovery CWM (tasto volume su, home e accensione) basta che copi la rom nella memoria interna del telefono e la flashi.
il percorso migliore sarebbe quello di installare il firmware su cui è basata la rom, ovvero il xwla4-fare il root con CF-ROOT-copiare la rom nel telefono e flasharla da recovery.
chiedi per chiarimenti.