Ahhh ora ho capito! Giusto prova a cambiare il kernel!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
pessottino (22-02-12)
Originariamente inviato da edwardeutsch
Concordo pure io, nel vecchio galaxy s2 montato la v4 con il phenomenal 2 medium e la batteria durava di più (niente comunque di esagerato) rispetto al gaxy che uso attualmente è che appena sbloccato ho messo la v6 con phenomenal 4 extreme...
Alcuni dicono che il phenomenal 4 medium consumi meno dell'extreme quindi appena finisco di testarlo fino in fondo provo a cambiare e vedere se hanno ragione ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Ragazzi, io ho appena eseguito il root con kernel chainfire e parto da firmware stock xila 2. Volevo sapere se per installare questa rom devo prima installare il firmware richiesto e poi flashare la rom oppure posso direttamente flashare la rom da recovery?.....graziw
Clicca thanks se ti sono stato utile!
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Originariamente inviato da cleto84
Ma è necessario il deep clean?....non ho mai flashato niente fino ad ora
problemi con checkrom v6
2 giorni che la uso e fino a stamani la situazione andava piu che bene.
Oggi accendo il cel e sopo il solito caricamento arrivo alla schermata principale ma vengono visualizzate solo le 4 icone in basso.
Provo ad entrare nel menu delle applicazioni e non viene caricato.
Sicuramente problema di kernel redpill 1.3
Ho riavviato in modalità recovery ho lanciato lo script per l'eliminazione delle traccie del vecchio kernel e poi ho fatto il flash del siyah kernel facendo i wipe.
Adesso sembra andare tutto bene... anche quadrant porta 3600 punti rispetto ai 3200 di prima
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed