Ciao ragazzi io avrei un problema sono passato dalla v4 alla v6 ed è andato tutto bene (il passaggio è avvenuto ieri) ... Ho installato il thema ics domination presente sulla kichen e anche qui tutto ok ho fatto wipe cache e delvik come consigliato a qualcuno .... Adesso il mio problema E che oggi mi è capitato che da solo senza toccare nulla si riavviava e non riesco a capire il motivo ... Qualcuno sa cosa puó essere e come risolvere????? Ah e sta mattina avevo installato titanium e non so per quale ragione non mi dava più rete disinstallato e ora funziona tutto come prima ... Rimane solo il problema del riavvio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
Allora... dopo qualche giorno di uso devo dire che secondo me è meno prestante della V4, però il semplice motivo che la V4 quando accendevo il cell i widget tempo che mettevo il pin ed erano già avviati. Ora invece metto il pin e rimane la "clessidra" qualche secondo a finire di caricare i widget... la prima volta che apro il menu o quando lo apro dopo qualche ora di non utilizzo ci mette qualche secondo a tornare fluido e non scattare.
Non sò.. ora proverò a cambiare kernel... prima avevo il phenomenal e non quello di base con la V4 ! Magari è quello che fa la differenza
pessottino (22-02-12)