CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 209 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Raga.. a questo indirizzo [Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.4 - How the SGS2 should be! 2012-02-20 - xda-developers ci sono due versioni XWLA4 deodexed del Jkay... ho scaricato la prima e mi e andato in loop...

voi quale avete messo?

ps: il link diretto in prima pagina e down
    guida in pagina 2
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di riidio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riidio Visualizza il messaggio
    A volte mi si impalla l'ora o illazioni % della batteria. Viene sovrascritto il valore precedente.
    Es. Cambia l'ora di 1 minuto (18:43/18:44) rimane il 3 e il 4 lo sovrascr ma per tipo 5/10 secondi e poi si toglie, stessa cosa per batteria e icone nello status bar tipo taskiller.
    Qualcuno ha delucidazioni a riguardo??!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Qualcuno che ha il mio stesso problema con la V6??!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Waiting to LG Nexus 5 White...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    guida in pagina 2
    Ma il restore sai a che serve? cioè... se io disinstallo la versione precedente il restore non serve e fa andare in loop ( testato ), se invece disinstalli la vecchia versione e reinstalli la nuova nessun problema

Androidiano L'avatar di vindiesel01

Smartphone
    Galaxy SII-Sony X8-Arnova 10g2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io avrei un problema sono passato dalla v4 alla v6 ed è andato tutto bene (il passaggio è avvenuto ieri) ... Ho installato il thema ics domination presente sulla kichen e anche qui tutto ok ho fatto wipe cache e delvik come consigliato a qualcuno .... Adesso il mio problema E che oggi mi è capitato che da solo senza toccare nulla si riavviava e non riesco a capire il motivo ... Qualcuno sa cosa puó essere e come risolvere????? Ah e sta mattina avevo installato titanium e non so per quale ragione non mi dava più rete disinstallato e ora funziona tutto come prima ... Rimane solo il problema del riavvio.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    682
    Predefinito

Ma il restore sai a che serve? cioè... se io disinstallo la versione precedente il restore non serve e fa andare in loop ( testato ), se invece disinstalli la vecchia versione e reinstalli la nuova nessun problema
    a me senza il restore...non faceva istallare la nuova versione...
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

Ringraziamenti
    682
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vindiesel01 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io avrei un problema sono passato dalla v4 alla v6 ed è andato tutto bene (il passaggio è avvenuto ieri) ... Ho installato il thema ics domination presente sulla kichen e anche qui tutto ok ho fatto wipe cache e delvik come consigliato a qualcuno .... Adesso il mio problema E che oggi mi è capitato che da solo senza toccare nulla si riavviava e non riesco a capire il motivo ... Qualcuno sa cosa puó essere e come risolvere????? Ah e sta mattina avevo installato titanium e non so per quale ragione non mi dava più rete disinstallato e ora funziona tutto come prima ... Rimane solo il problema del riavvio.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    hai messo il kernel root chainfire per questa rom come descritto nella guida iniziale?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Allora... dopo qualche giorno di uso devo dire che secondo me è meno prestante della V4, però il semplice motivo che la V4 quando accendevo il cell i widget tempo che mettevo il pin ed erano già avviati. Ora invece metto il pin e rimane la "clessidra" qualche secondo a finire di caricare i widget... la prima volta che apro il menu o quando lo apro dopo qualche ora di non utilizzo ci mette qualche secondo a tornare fluido e non scattare.

Non sò.. ora proverò a cambiare kernel... prima avevo il phenomenal e non quello di base con la V4 ! Magari è quello che fa la differenza

9. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

pessottino (22-02-12)

Androidiano L'avatar di vindiesel01

Smartphone
    Galaxy SII-Sony X8-Arnova 10g2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

hai messo il kernel root chainfire per questa rom come descritto nella guida iniziale?
    Si me lo installa in automatico con la rom ma dopo ho cambiato kernel e ho messo il siyah (ultima versione) utilizzando lo screept di pulizia trovato qui nel forum. e ho notato una durata minore della batteria

Ringraziamenti
    682
    Predefinito

Allora... dopo qualche giorno di uso devo dire che secondo me è meno prestante della V4, però il semplice motivo che la V4 quando accendevo il cell i widget tempo che mettevo il pin ed erano già avviati. Ora invece metto il pin e rimane la "clessidra" qualche secondo a finire di caricare i widget... la prima volta che apro il menu o quando lo apro dopo qualche ora di non utilizzo ci mette qualche secondo a tornare fluido e non scattare.

Non sò.. ora proverò a cambiare kernel... prima avevo il phenomenal e non quello di base con la V4 ! Magari è quello che fa la differenza
    anche io aspetto un po...ma mi sa che torno alla v4....era tutto perfetto...e la batteria durava molto di più.....

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

anche io aspetto un po...ma mi sa che torno alla v4....era tutto perfetto...e la batteria durava molto di più.....
    Mi sa che ti seguo... Solo per la batteria.

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

Pagina 54 di 209 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio