Ma cambi anche la tastiera per scrivere o solo quella per digitare i numeri?
Inviato da Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Shark79 (24-02-12)
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Guarda a me dei "thanks" no me ne frega niente...non c'é nessun premio...ma é un fatto di principio e di rispetto di una delle basilari regole dei forum...chiarito questo concetto per rispondere al nostro amico "mille e una...domanda"...fleshando il tema ics viene modificata anche la tastiera samsung che é immodificabile a meno che non venga installata un applicazione con la tastiera default che sinceramente non ho mai cercato in quanto la prima cosa che faccio dopo che flasho una qualsiasi Rom é quella di scaricare dal market "Smart Keyboard Pro" che é la migliore tastiera in assoluto per android che consente svariate modifiche rendendola pienamente compatibile con quelle che sono le esigenze di qualsiasi utente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di AndroidMTN; 24-02-12 alle 18:29
Samsung Galaxy S2
Nihil Morari (24-02-12)
Questo é vero...cmq anche il mio é un inglese scolastico(per usare un eufemismo)...fortunatamente esiste il traduttore di pagina nel dolphin browser che funziona benissimo...come ovviamente il traduttore di chrome sul desktop;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di AndroidMTN; 24-02-12 alle 18:30
Samsung Galaxy S2