Spezzo una lancia a favore di AndroidMTN e quoto, Smart keyboard pro è la migliore tastiera android!!!
AndroidMTN (24-02-12)
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Ovviamente ha anche la funzione T9
Poi valuti tu la bontà della tastiera
P.s. ti chiedo scusa ti avevo confuso con un altro...cmq questa é un ottima tastiera che ti consente di regolare le sue dimensione si in modalità verticale che orizzontale...davvero completa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di AndroidMTN; 24-02-12 alle 18:57
Samsung Galaxy S2
Ho appena scaricato la versione trial, devo dire che per ora mi gusta questa tastieradovrò provarla bene, perché quella di default la trovo orrenda mentre con la swiftkey ci sono delle cose che non riesco proprio a digitare se non tornandoci sopra due o tre volte (soprattutto emoticon ecc). Ci sono differenze fra la trial e quella a pagamento?
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
il file config o vocabolario è passabile? sto provando ma come previsione e reattività non ci siamo proprio
Samsung Galaxy S2
Datti una calmata, sparare a zero non serve a niente! se non vuoi collaborare, non vuoi essere produttivo hai le balle girate, hai le tue cose, sei in cinta o il cane ti ha pisciato sulle scarpe ecc ecc ecc fatti un giro e torna più tardi.
Inutile fare lo scontroso, trovati un'altra comunità nn rispondere e stop
xludo: il t9 senza previsione a che serve? ogni parola che nn mi trova devo disattivare il T9 e scriverla manualmente... che scrittura facilitata è se nn mi azzecca le parole?!