Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Guarda,pure io sono del veneto e ho vodafone.
Tempo fa provai il KPA e lo trovai il migliore disponibile,adesso invece però ho testato il KI4 ed il NEKI2 ed i miei risultati sono a favore del KI4.
KI4: oscillava tra i -57(28) e i -61 (26),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -61.
LP9: oscillava tra i -59(27),-57(28) ed i -53(30),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -59.
KPA: oscillava tra i -57(28),-55(29),-53(30),però per la maggior parte del tempo rimaneva a -57.
KL1 (stock su checkrom v6): oscilla tra i -65 ed i -59 rimanendo però per la maggior parte del tempo su -63
NEKI2: oscilla tra i -59 ed i -57 (non c'è prevalenza tra i due)
KI4: oscilla tra i -57 ed i -55 (non c'è prevalenza tra i due)
Il test l'ho condotto con il telefono fermo nello stesso identico punto,appoggiato sopra la scrivania.
Penso di tenermi il KI4 :)
grazie per aver condiviso i tuoi test ;)
-
appena installata la CheckROM RevoHD™ V6, veramente un'ottima ROM
alcune domande:
come mai in account e sincronizzazione non mi permette di sincronizzare i feed dal vivo di facebook, ma solamente la rubrica?
esiste un widget come quelli di HTC sense (friend stream) per il SGS2?
grazie
-
Ragazzi..qualcuno mi sa aiutAre col mio problema??Non riesco a eliminare il suono nel momento in cui scatto le foto..qualcun sa consiglieri??
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.
-
Salve a tutti. Ho un problema con la tw mi va' sempre in crash come appeno provo a spostare qualche icona a voi succede? Ho fatto gia vari tentativi e riflashato anche dopo un deep clean.
-
Quote:
thesid90
Ragazzi..qualcuno mi sa aiutAre col mio problema??Non riesco a eliminare il suono nel momento in cui scatto le foto..qualcun sa consiglieri??
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using Androidiani App.
Prova a installare la mod che c è nella cucina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aetos
E' normale quall'overscroll solo centrale?
Intendo con l'ics domination
Non so lo fa anche a me in effetti, e solo con il tema ics
-
Provato a installa la mod ma nulla..idee??
-
Quote:
thesid90
Provato a installa la mod ma nulla..idee??
Ma anche se metti in modalita silenziosa?
-
Quote:
angiotell
appena installata la CheckROM RevoHD™ V6, veramente un'ottima ROM
alcune domande:
come mai in account e sincronizzazione non mi permette di sincronizzare i feed dal vivo di facebook, ma solamente la rubrica?
esiste un widget come quelli di HTC sense (friend stream) per il SGS2?
grazie
Android Pro Widget...ha diversi widget in dotazione tra cui uno anche per facebook+twitter...hai la possibilità di scaricare diversi temi, quello che più si avvicina al friendstream é graphics dark, ovviamente non ti aspettare la stessa fluidità nello scrolling di quello sense ma sicuramente é un ottima alternativa...il prezzo si aggira intorno ai due euro
Poi se ti piace anche l'orologio in stile sense ti consiglio hd widget...veramente ben fatto forse anche meglio di quello htc...fammi sapere
-
Quote:
acul90ml
Ma anche se metti in modalita silenziosa?
Sisi..non riesco assolutamente a capire come sia possibile!!ma tu hai questa rom?a te non dà questo problema??
-
Quote:
thesid90
Sisi..non riesco assolutamente a capire come sia possibile!!ma tu hai questa rom?a te non dà questo problema??
Strano... Io ho la stessa rom ma non c'è il suono quando scatto, se metto in modalità silenziosa...
-
Quote:
thesid90
Si ho questa rom..Ho provato e mettendo silenzioso non fa nessun deep..
-
Domanda: se volessi ripristinare l'animazione delle schermate della home devo scaricare la mod 'screen fancy rotation animation'? Per intenderci: ora raggiunta l'ultima schermata si ferma e non riesco a tornare alla prima se non tornando indietro o cliccando il tasto home. Ho visto che dovrebbe essere tipico di ics..
-
cosa devo mettere per mettere la mod per registrare le chiamate? e prima devo cambiare anche il tastierino?
-
Boh..a me continua a fare sta cosa..ho risolto temporaneamente installando camera zoom fx che con quello non fa rumore..se non avete altre idee appena ho tempo resetto e riflasho tutto e vedrò se risolvo..grazie cmq intanto..se vi venisse in mente qualcosa ditemi al volo:)
-
Per gladiatore69, basta che aprì kitchen pro scaricato dal market, vai su mods ed è ls prima dell' elenco che si chiama phone etc...
La scarichi e quando finisce ti viene in basso reboot and installa,gli dai l ok per superuser, il gs2 si spegne,si riavvia da solo in recovery automaticamente te la installa, si spegne e si riavvia da solo normalmente e te la ritrovi installata:-)è molto comoda!!
-
scusate come si usano le soul bound e le icone bood del tema ICS ??
-
Ragazzi, ma solo a me jkay deluxe settings non va dopo aver installato questa v6, partendo dalla v4?
Le impostazioni che avevo messo con jkay me le ha tenute (sblocco tipo android aosp, le varie icone nel menù che scende a tendina ecc), però se provo ad entrare in deluxe settings mi dice upgrading of settings failed! please uninstall this apk and then reinstall it. Sorry!
Solo che non riesco nemmeno a disinstallarla, col metodo classico.
E poi nel thread su xda di jkay quale dovrei andare a scaricare? La versione odexed o deodexed?
-
Quote:
Nihil Morari
Domanda: se volessi ripristinare l'animazione delle schermate della home devo scaricare la mod 'screen fancy rotation animation'? Per intenderci: ora raggiunta l'ultima schermata si ferma e non riesco a tornare alla prima se non tornando indietro o cliccando il tasto home. Ho visto che dovrebbe essere tipico di ics..
No, se non erro è un'ìimpostazione del telefono, usi un launcher?
-
Quote:
thesid90
Per gladiatore69, basta che aprì kitchen pro scaricato dal market, vai su mods ed è ls prima dell' elenco che si chiama phone etc...
La scarichi e quando finisce ti viene in basso reboot and installa,gli dai l ok per superuser, il gs2 si spegne,si riavvia da solo in recovery automaticamente te la installa, si spegne e si riavvia da solo normalmente e te la ritrovi installata:-)è molto comoda!!
ok grazie!!!! ma kitchen ce l'ho già quello con l'icona azzurra giusto??? grazie
-
Se l hai già installata si..faccetta azzurra con due antenne sopra e si chiama kitchen pro..controlla dal market se è quella..se è quella ti compare installato..prego figurati..
-
Quote:
il tiny
Ragazzi, ma solo a me jkay deluxe settings non va dopo aver installato questa v6, partendo dalla v4?
Le impostazioni che avevo messo con jkay me le ha tenute (sblocco tipo android aosp, le varie icone nel menù che scende a tendina ecc), però se provo ad entrare in deluxe settings mi dice upgrading of settings failed! please uninstall this apk and then reinstall it. Sorry!
E poi nel thread su xda di jkay quale dovrei andare a scaricare? La versione odexed o deodexed?
Usa titanium backup per disinstallarlo.. e cancella i relativi dati.. La versione deodexed
-
Quote:
Originariamente inviato da il tiny
Devi disinstallarla da titanium e poi scarichi la deodex. Almeno io ho fatto cosi'.
Inviato dal mio GT-I9100
-
ok perfetto...volevo anche installare un tema ics,visto che ne parlano tutti bene!! scarico e installo e basta giusto? non devo fare altre cose è esatto?
-
Quote:
gladiatore69
ok grazie!!!! ma kitchen ce l'ho già quello con l'icona azzurra giusto??? grazie
Se l hai già installata si..faccetta azzurra con due antenne sopra e si chiama kitchen pro..controlla dal market se è quella..se è quella ti compare installato..prego figurati..
Sent from my Samsung Galaxy S II, running Rom CheckRevo V6 and Kernel Siyah, mounting the Samsung 2000 mAh battery pack, using tapatalk
-
Quote:
gladiatore69
ok perfetto...volevo anche installare un tema ics,visto che ne parlano tutti bene!! scarico e installo e basta giusto? non devo fare altre cose è esatto?
Allora ce l ho anche io e mi trovo benissimo quindi te la consiglio!..dipende..se ora hai il tema di base senza mai averla cambiata basta che scarichi e installi come ti ho detto per la mod recording,se hai già cambiato altri temi dimmi che ti spiego come si fa..quando si riavvia in recovery da solo non preoccuparti se ci mette un paio di minuti..è normale perché deve unzippare il file del tema;)
-
Vorrei provare questa rom.. attualmente ho la rom originale la2 con kernel Siyah 2.6.12 (l'ultimo) roottato :D
Devo solo flashare la rom tramite CWM no? Perderò il root? Perderò Siyah?
-
Quote:
Originariamente inviato da claire85gr
Vorrei provare questa rom.. attualmente ho la rom originale la2 con kernel Siyah 2.6.12 (l'ultimo) roottato :D
Devo solo flashare la rom tramite CWM no? Perderò il root? Perderò Siyah?
Si la flashi tramite cwm e non perderai il root ma il siyah kernel sí.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Poco male..se lo rivuoi lo riflashi..easy...
-
Quote:
xbbx
Devi disinstallarla da titanium e poi scarichi la deodex. Almeno io ho fatto cosi'.
Inviato dal mio GT-I9100
stesso problema..cioè non mi và più jkay deluxe setting,ma cosa vuol dire poi scarichi deodex che non capisco,grazie?
-
Quote:
thesid90
Allora ce l ho anche io e mi trovo benissimo quindi te la consiglio!..dipende..se ora hai il tema di base senza mai averla cambiata basta che scarichi e installi come ti ho detto per la mod recording,se hai già cambiato altri temi dimmi che ti spiego come si fa..quando si riavvia in recovery da solo non preoccuparti se ci mette un paio di minuti..è normale perché deve unzippare il file del tema;)
ok grazie!!! tantissime
-
Quote:
il tiny
Scusami....fammi una cortesia...vai nel primo post e leggi le due pagine iniziali
Ragazzi.....leggete le due pagine iniziali...trovate niet per questa rom...cwm per rotare e tutte le spiegazioni!...leggete!
-
Quote:
gladiatore69
stesso problema..cioè non mi và più jkay deluxe setting,ma cosa vuol dire poi scarichi deodex che non capisco,grazie?
Se stai usando questa ROM devi usare la versione jkay deodexed perchè la ROM è deodexed quindi è compatibile. Se la ROM era odexed invece dovevi scaricare la versione di jkay odexed (ma non è il tuo caso). Ok?
-
tutto chiaro,scaricato guardando la 1 pagina...ultimo dubbio devo flesscharlo da recovery oppure visto che dentro a una cartella c'è un apk lo installo normalmente? grazie
-
buongiorno ragazzi, ho due problemi con questa fantastica rom:
1) ho installato il tema ICS plus presente nella cucina e quando vado a fare il ripristino con titanium backup non posso procedere in quanto le opzioni di solito visibili non si vedono, parlo di: ripristina solo l'applicazione o l'applicazione più dati.
2) non mi si collega alla rete universitaria, cosa può essere??? una volta ho visto un file da flashare che risolveva questo problema, qualcuno può postarlo???
grazie!!!
-
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il market mi da' errore 492, ho svuotato la cache e la cronologia ricerche ma niente.
-
Quote:
gladiatore69
tutto chiaro,scaricato guardando la 1 pagina...ultimo dubbio devo flesscharlo da recovery oppure visto che dentro a una cartella c'è un apk lo installo normalmente? grazie
o da cwm o da recovery....e uguale
-
Quote:
gladiatore69
Devi flasharlo da recovery...
-
Quote:
Bullproject
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il market mi da' errore 492, ho svuotato la cache e la cronologia ricerche ma niente.
prova a fare i due wipe...NON WIPE DATA...primo post...leggi
-