Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ragazzi nessuno???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
È vero anche a me non funziona granché bene, devi prenderle bene nella parte a sinistra e spostarle piano piano
-
Ragazzi c è un problemone con la nuova mod fancy rotation animation with Gallery fix...infatti se si blocca lo schermo quando si è con il cel in orizontale dopo po po va in reboot il cel....
Provate e ditemi se accade anche va voi
-
C'è un grosso problema con la ricezione del segnale telefonico. Ho installato il modem neki2 ma quando perde il segnale non ce la fa piu a riagganciarlo e devo per forza riavviare il telefono.. È successo a qualcuno di voi???
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi c è un problemone con la nuova mod fancy rotation animation with Gallery fix...infatti se si blocca lo schermo quando si è con il cel in orizontale dopo po po va in reboot il cel....
O cavoli anche senza la modo lo fa lo stesso..sara proprio un problema di rom...provateee?!?!?!
-
anche a me è successo e non capivo il perchè!!!! pensavo fosse l'applicazione ma vedo che è la rom che da questo difetto. penso sia sopportabile.... attenzione a quando bloccate il cell!!
Quote:
kekkopf
O cavoli anche senza la modo lo fa lo stesso..sara proprio un problema di rom...provateee?!?!?!
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi qualcuno perchè non lo segnala alla fonte..perchè secondo me non è un problema da niente..soprattutto per chi scrive molto in orizontale come me...?????
-
Quote:
kekkopf
Quote:
cleto84
anche a me è successo e non capivo il perchè!!!! pensavo fosse l'applicazione ma vedo che è la rom che da questo difetto. penso sia sopportabile.... attenzione a quando bloccate il cell!!
Quote:
kekkopf
Ragazzi qualcuno perchè non lo segnala alla fonte..perchè secondo me non è un problema da niente..soprattutto per chi scrive molto in orizontale come me...?????
È un Bug del jkay... Vado a vedere se è uscita la nuova versione... Aspettate un'attimo
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quali sono le condizioni per tale bug? Perche' a me non lo fa. Basta solo bloccare il cell in orizzontale?
Inviato dal mio GT-I9100
-
ciao ragazzi
ho installato la CheckRomRevolutionHD v6
molto buona e veloce per ora
ho installato la loro applicazione kitchen pro --> vi è la possibilità di disinstallare i pacchetti scaricati, quali boot animation, theme ed altro?
come posso fare?
grazie
ciao
-
Quote:
riccardoPolaris
È un Bug del jkay... Vado a vedere se è uscita la nuova versione... Aspettate un'attimo
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
Quote:
xbbx
Quali sono le condizioni per tale bug? Perche' a me non lo fa. Basta solo bloccare il cell in orizzontale?
In orizzontale con lo sblocco circolare attivato
Uscito!
Al secondo post trovate il link per il download! Non riesco a linkarvelo perché Cacatalk va in crash!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=15350769
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
nel fine settimana scorso ho provato a installare la v6 provenendo da una v4. Sembrava tutto a posto, ma mi sono accorto che la rubrica non era quella che avevo prima, ma era completamente persa. Così ho provato a ripristinare con titanium i soli dati di sistema, ma senza risultato. Alla fine ho ripristinato un backup completo fatto da CWM. Secondo voi perché mi cancella la rubrica? Non doveva essere no-wipe per chi aveva la v4?
-
Quote:
riccardoPolaris
Per installarla come consigli di procedere? Disinstallare prima la versione precedente? In che modo per andare sul sicuro? Grazie
-
Quote:
danone
nel fine settimana scorso ho provato a installare la v6 provenendo da una v4. Sembrava tutto a posto, ma mi sono accorto che la rubrica non era quella che avevo prima, ma era completamente persa. Così ho provato a ripristinare con titanium i soli dati di sistema, ma senza risultato. Alla fine ho ripristinato un backup completo fatto da CWM. Secondo voi perché mi cancella la rubrica? Non doveva essere no-wipe per chi aveva la v4?
Strano.... Io ho la rubrica che salva i contatti in Gmail, così qualunque problema non la perdo ;)
Quote:
kingbega
Per installarla come consigli di procedere? Disinstallare prima la versione precedente? In che modo per andare sul sicuro? Grazie
Scaricate questo:
www.mediafire.com/?q6ut838p43f8y#z29278rvv46mb
Dezippate
trovate jkay.apk
Disinstallate il vecchio jkay
Installate quello nuovo
Guardate leomar75 ha fatto il nuovo tema revolution compatibile con il jkay 13.6,4
http://img.tapatalk.com/1fbcc3a7-6e72-72b3.jpg
A dopooooo procedo anche io e flasho il nuovo tema e la nuova mod per la fotocamera (a me è migliorata! Più lenta, ma che video!.)
CheckRomRevolutionHD v6
Modem XXLPH
-
Quote:
riccardoPolaris
Strano.... Io ho la rubrica che salva i contatti in Gmail, così qualunque problema non la perdo ;)
infatti il problema ce l'ho solo con i contatti che erano memorizzati localmente, e anche ripristinandoli con Titanium spuntando la voce "rubrica 1.0" perdo tutto. Ho provato anche per una seconda volta, ma niente...
-
Quote:
riccardoPolaris
Scaricate questo:
Dezippate
trovate jkay.apk
Installate quello nuovo
Guardate leomar75 ha fatto il nuovo tema revolution compatibile con il jkay 13.6,4
A dopooooo procedo anche io e flasho il nuovo tema e la nuova mod per la fotocamera (a me è migliorata! Più lenta, ma che video!.)
CheckRomRevolutionHD v6
Modem XXLPH
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO fermi!
Nulla di preoccupante Calmatevi, vi ho postato la procedura che ho usato dopo che ho flashato la v6 perché jkay non mi funzionava.
Procedura corretta:
Avviate in recovery e Flashate il jkay13.6.4.zip
CheckRomRevolutionHD v6
Modem XXLPH
-
Quote:
riccardoPolaris
Intendi prima flashare il restore e poi il nuovo jkay da CWM? Scusa per la niubbaggine ;)
-
Quote:
riccardoPolaris
Scaricate questo:
Dezippate
trovate jkay.apk
Installate quello nuovo
CheckRomRevolutionHD v6
Modem XXLPH
Io apro e non trovo nessun file con quel nome..se vado in System/appari trovo un file jkaysetting.apk...sostituisco quello? Facendo cosi vado solo a sostituire l apk delle impostazioni jkay..il bug non è nel systemui.apk o nel freamwork??? Idea mia ehXD
-
nessun restore... avvia in recovery fai wipe cache e wipe dalvik e flashi questo file. tutto qua!!!!!
EDIT: si deve reimpostare il Jkay dopo l'installazione!
-
Quote:
cleto84
nessun restore... avvia in recovery fai wipe cache e wipe dalvik e flashi questo file. tutto qua!!!!!
EDIT: si deve reimpostare il Jkay dopo l'installazione!
Ah okkei tutto apposto..ora il problema è: uno come me che ha il ics domination theme,se fa questa procedura perde parte del tema...quindi l unica cosa da fare è aspettare che esca una versione del tema che comprenda già il jkay nuovo...se cosi chi sa quando:(
????????
-
Quote:
danone
hai sbagliato qualcosa, io ero nella tua stessa identica situazione, non mi ha cancellato niente...
-
Quote:
angiotell
ciao ragazzi
ho installato la CheckRomRevolutionHD v6
molto buona e veloce per ora
ho installato la loro applicazione kitchen pro --> vi è la possibilità di disinstallare i pacchetti scaricati, quali boot animation, theme ed altro?
come posso fare?
grazie
ciao
no, una volta che hai installato qualcosa da kitchen pro se vuoi toglierla, dovresti riflashare daccapo la V6 e rinstallare solo ciò che t'interessa da kitchen pro. Avevo installato un bootlogo che andava in conflitto con DOMINATION ho dovuto fare così.
-
Quote:
kekkopf
Ah okkei tutto apposto..ora il problema è: uno come me che ha il ics domination theme,se fa questa procedura perde parte del tema...quindi l unica cosa da fare è aspettare che esca una versione del tema che comprenda già il jkay nuovo...se cosi chi sa quando:(
????????
Già uscito, lo puoi scaricare dalla cucina ;)
edit: c'è anche la nuova versione del theme restore
-
Cmq il tema revolution é bellissimo, semplice ed elegante, se fossi in samsung lo metterei come stock sia nel galaxy s2 che nel note magari aggiungendo qualche effetto di transizione nella chiusura e apertura delle diverse schermate in stile iphone(che poi é l'unica cosa che apprezzo in uno dei prodotti tecnologici piu sopravvalutati del secolo)
-
Ragazzi ho flashato l'ultimo jkay uscito per risolvere il problema dei riavvii in galleria, ma mi è sparita la batteria con la percentuale, dove la recupero?
-
Quote:
giovy101194
Ragazzi ho flashato l'ultimo jkay uscito per risolvere il problema dei riavvii in galleria, ma mi è sparita la batteria con la percentuale, dove la recupero?
Vai in deluxe setting, sezione status bar e controlla il flag della batteria
raga non mi si installano piu' i download dalla kitchen! me li scarica e quando fa il reboot non installa, fa una skermata veloce
con un errore ed al riavvio non ha installato niente! perchè??? ho provato anke a cancellare la cartella clockworkmod ma niente...
devo flashare x forza da recovery... kome posso risolvere??
-
Quote:
crystal
raga non mi si installano piu' i download dalla kitchen! me li scarica e quando fa il reboot non installa, fa una skermata veloce
con un errore ed al riavvio non ha installato niente! perchè??? ho provato anke a cancellare la cartella clockworkmod ma niente...
devo flashare x forza da recovery... kome posso risolvere??
Mi é successa la stessa cosa, ho riflashato la v6 e ho installato tutto ciò che mi serviva da kitchen pro prima di flashare il kernel
-
Sapete che leggendo tutto nn ho capito di che bug parlate?
Che confusione che si crea...
Passottino puoi aggiungere in prima pagina?
-
:'(Aiuto ragazzi,ieri ho installato la CheckROM RevoHD V6 passando dalla 4 a questa e oggi stò diventando matto non riesco più a ricevere le chiamate o piuttoto mi squilla il telefono ma non mi fà vedere il chiamante e viene fuori invece il messaggio:SIAMO SPIACENTI IL PROCESSSO COM.ANDROID.PHONE SI E ARRESTATO IMPROVVISAMENTE RIPROVARE. e nel registro chiamate non visualizza niente aiutatemi vi prego.:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da giovy101194
Dipende dal tema che hai installato. Se usi il tema di ics installa quello nuovo dalla cucina senza fare il restore. Io ho risolto così.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
parto dalla checkrom v1, ho la CWM versione 4.0.0.2, basta fare i wipe e flasho la rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da silvano40
:'(Aiuto ragazzi,ieri ho installato la CheckROM RevoHD V6 passando dalla 4 a questa e oggi stò diventando matto non riesco più a ricevere le chiamate o piuttoto mi squilla il telefono ma non mi fà vedere il chiamante e viene fuori invece il messaggio:SIAMO SPIACENTI IL PROCESSSO COM.ANDROID.PHONE SI E ARRESTATO IMPROVVISAMENTE RIPROVARE. e nel registro chiamate non visualizza niente aiutatemi vi prego.:'(
Prova a fare un wipe data, cache e dalvik e reinstalla la rom.
Niente di preoccupante!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cleto84
Prova a fare un wipe data, cache e dalvik e reinstalla la rom.
Niente di preoccupante!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok ci provo e ti faccio sapere incrociando le dita.......
-
ragazzi una domanda : uso jkay da un pò ma non riesco a scaricare i temi che ci sono nel 1° post del topic ufficiale su xda..cioè ci sono solo delle immagini ma senza dei link x download !? qualcuno li usa ?
-
Ragazzi mi consigliate qualche kernel che renda piu prestante il mio s2?io ho provato il siyah 2.6.12 ma ogni tanto lagga :(
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi mi consigliate qualche kernel che renda piu prestante il mio s2?io ho provato il siyah 2.6.12 ma ogni tanto lagga :(
Io mi sto trovando molto bene! Avevi su il redpill prima? Prova l'ultima versione dello script di pulizia (2.1 ora compatibile anche con il redpill) riprova!
http://img.tapatalk.com/97300d27-9b5f-e0d9.jpg
-
Quote:
edwardeutsch
Io mi sto trovando molto bene! Avevi su il redpill prima? Prova l'ultima versione dello script di pulizia (2.1 ora compatibile anche con il redpill) riprova!
http://img.tapatalk.com/97300d27-9b5f-e0d9.jpg
Scusa, sapresti dirmi quale mod usi per l'indicatore batteria? Vorrei usarla anche io con il tema ICS domination, pensi sia compatibile?
-
Quote:
edwardeutsch
Si si ho usato lo script di pulizia del kernel e comunque usavo il phenomenal extreme :) ora provo a testarlo per qualche giorno e se ho problemi vado di deep cleaner 1 perche mi sembrano strani questi problemi dal momento che col siyah 2.6.12 mi sono sempre trovato benissimo!!
-
Quote:
kingbega
Scusa, sapresti dirmi quale mod usi per l'indicatore batteria? Vorrei usarla anche io con il tema ICS domination, pensi sia compatibile?
Questa è una versione del jkay "themed" la trovi nel thread su xda però non è compatibile con il nuovo indicatore di batteria di leomar e ne con lo swipe per rimuovere le notifiche (non mi interessano molto queste due mod)...cambia anche le icone delle impostazioni nella statusbar peró quindi non so se sia compatibile!
http://img.tapatalk.com/97300d27-a0e0-fa92.jpg
-
ciao da dove hai scaricato quel tema ?