CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 209 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    eh mi dispiace hai preso un abbaglio....
    l'elenco che vedi li non è di tutte le versioni di cwm,ma di tutti i kernel stock(e quidni delle varie versioni di firmware)ma se leggi bene se prendi gli ultimi firmware hanno tutti la stessa cwm, è come dico io fidati...
    il cwm come ogni cosa si aggiorna,ma non è che ogni rom ha una diversa cwmXD e se no quante centinaia di cwm diverce ci sarebbero
    Si certo, il CWM 4 e compatibile fino alla KJ2 poi dalla KJ3 c'è la versione 5 fino alla XLA4 poi dalla 5.1 parte ICS. Ma non conoscendo il tuo livello di conoscenza e di chi sta leggendo per eventuale consulto ti ho dato una risposta standard, di solito chi scrive qui non dice o non sa sempre da che versione viene quindi dico scarica la versione CWM per la XLA4, che poi sarebbe la 5.0.x.x compatibile anche con la KK5
    Poi oddio, non sono un supersenior posso anche sbagliare o sapere male un qualcosa... siamo qui apposta per confrontarci e sostenerci

Ahahah sto a lavoro che sto diventando scemo dietro a un problema, sto sbarellando O_O O_O O_O

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Si certo, il CWM 4 e compatibile fino alla KJ2 poi dalla KJ3 c'è la versione 5 fino alla XLA4 poi dalla 5.1 parte ICS. Ma non conoscendo il tuo livello di conoscenza e di chi sta leggendo per eventuale consulto ti ho dato una risposta standard, di solito chi scrive qui non dice o non sa sempre da che versione viene quindi dico scarica la versione CWM per la XLA4, che poi sarebbe la 5.0.x.x compatibile anche con la KK5
    Poi oddio, non sono un supersenior posso anche sbagliare o sapere male un qualcosa... siamo qui apposta per confrontarci e sostenerci

Ahahah sto a lavoro che sto diventando scemo dietro a un problema, sto sbarellando O_O O_O O_O
    okkei okkeiXD in flash,speriamo non deluda
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

4. Il seguente Utente ha ringraziato kekkopf per il post:

Enigmisth (28-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi facciamo i bravi. siamo qui per condividere le nostre esperienze e per aiutarci. Quindi comprensione! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    concordo
    chiedo scusa - pace fatta

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    okkei okkeiXD in flash,speriamo non deluda
    Ehehehe ^_^ ! Facci sapè poi.. intanto ti mollo un Thanks nella speranza che mi mandi quella immagine che hai come avatar.. troppo bella :P

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ehehehe ^_^ ! Facci sapè poi.. intanto ti mollo un Thanks nella speranza che mi mandi quella immagine che hai come avatar.. troppo bella :P
    dove te la posso mandare??
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

Vai su google immagini, inserisci "android apple", "android vs apple" o termini simili e oltre a quella ne trovi a bizzeffe sul genere
    comunque siamo OT

Senior Droid L'avatar di pessottino

Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micione20 Visualizza il messaggio
    tu non stai bene!
    se leggi bene quello che ho scritto capirai che per aver rootato, modificato il kernel, aver tolto il triangolino giallo, fatto backup EFS, e fatto un altro milione di tricks and tips, vuol dire proprio che le guide l'ho lette!!!
    io non ti ho offeso!!!....se tu avessi letto le guide non avresti fatto certe affermazioni!
    se seguissi passo passo quanto scritto...non avresti problemi....forse si tu che non sai leggere!

anche per me può finire qui...

ps. se spieghi cosa non ti torna magari potremmo essere di aiuto ad altri
    Ultima modifica di pessottino; 28-02-12 alle 14:15
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Basta che fai un deep clean 1 e 2 con la stock ultima disponibile per il tuo Paese di acquisto. O cmq una stock... ma nel caso dell'Italia e meglio mettere quella italiana per il samsung exclusive.

Nelle guide in evidenza di andromeda c'è già tutto il necessario, non c'è bisogno di fare una guida apposita... sicuramente Andromeda cmq non mancherà di segnalare eventuali cose aggiuntive
    Giusto per avere chiare le idee, Andromeda nella guida sotto dice che "LE PROCEDURE DEEP CLEAN 1 & 2 SONO DUE PROCEDURE SEPARATE E NON USABILI INSIEME"

https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html

Dato che vorrei pulire a fondo anche il mio, dopo svariate installazioni e flash, vorrei sapere come muovermi. Grazie
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Giusto per avere chiare le idee, Andromeda nella guida sotto dice che "LE PROCEDURE DEEP CLEAN 1 & 2 SONO DUE PROCEDURE SEPARATE E NON USABILI INSIEME"

https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html

Dato che vorrei pulire a fondo anche il mio, dopo svariate installazioni e flash, vorrei sapere come muovermi. Grazie
    Il Deep 1 è una pulizia profonda che se fatta in tutti i punti riporta il telefono alla stock originale come appena comprato

Il Deep 2 è composto dal Deep 1 più altri passaggi che servono in casi estremi di prolemi gravi al telefono, in caso di brick di flash sbagliati che sminchiano la partizione della memoria o versioni incompatibili di rom kernel o che altro che ti rendono inutilizzabile il telefono ecc ecc ecc.. ! Con il Deep 2 spazi via tutto e ripartizioni da zero la memoria... l'unico limite ovviamente e se c'è un danno Hardware...

Per cambiare fleshare la V6 non ti serve il deep 2, anche perchè è una procedura estrema che a sua volta è pericolosa.. se siamo sul'estremo ogni tentativo e lecito ! ... fai il deep 1 senza installare la rom stock... quidni fai solo i wipes del caso
    Ultima modifica di Enigmisth; 28-02-12 alle 15:53

Senior Droid L'avatar di giosimo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Scusate, siccome è da un pezzo che mi porto il trinagolino giallo appresso, posso flashare da odin il vecchio bootloader direttamente su questa rom?
    Premetto che naturalmente possiedo già il jig usb..
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

Pagina 92 di 209 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio