CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 209 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2081
Discussione:

[ROM][XWLA4][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Togliendo il cosa ics ha in meno di ginger, molte persone saranno attirate dal fattore novità.
    Comunque ti assicura che ics ci guadagna parecchio in semplicità d'uso per l'utente medio
    Io sono stato sempre il tipo che aggiorna per non rimanere indietro e x stare sempre all'avanguardia..da due mesi ormai ne ho private di rom ics based, tra cui la cyano, notando peró come il nuovo os chiedesse piû risorse per girare e quindi ne risentiva la durata della batteria..insomma, il dilemma che mi si ripropone ogni giorno è: meglio tenersi sempre aggiornati con le ultime rom ics a costo di sacrificare la batteria o meglio rimanere ancora con ginger che è super ottimizzato in prestazioni e durata della batteria?Bè, anche se faticosamente ho scelto al seconda opzione, che vuol dire Checkrom e quindi ancora x un pò Ginger, aspettando che anche su ics si possano ottenere simili risultati quanto a prestazioni/batreria..d'altronde piú un sistema operativo è potente e piú succhia la batteria..sta a noi scegliere dove andare!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

Shark79 (28-04-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Io sono stato sempre il tipo che aggiorna per non rimanere indietro e x stare sempre all'avanguardia..da due mesi ormai ne ho private di rom ics based, tra cui la cyano, notando peró come il nuovo os chiedesse piû risorse per girare e quindi ne risentiva la durata della batteria..insomma, il dilemma che mi si ripropone ogni giorno è: meglio tenersi sempre aggiornati con le ultime rom ics a costo di sacrificare la batteria o meglio rimanere ancora con ginger che è super ottimizzato in prestazioni e durata della batteria?Bè, anche se faticosamente ho scelto al seconda opzione, che vuol dire Checkrom e quindi ancora x un pò Ginger, aspettando che anche su ics si possano ottenere simili risultati quanto a prestazioni/batreria..d'altronde piú un sistema operativo è potente e piú succhia la batteria..sta a noi scegliere dove andare!

Io la penso precisamente come te!

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

La penso anch'io come voi, tuttavia ho installato per curiosita' ICS ottimizzando la durata della batteria. Con setcpu ho creato dei profili che utilizzano poca cpu con schermo spento o sotto una certa % di batteria.
    Volevo chiedere dove posso trovare una patch, la CALL LOG PATCH precisamente per togliere dal registro telefonate gli odiosissimi sms cancellati.
    Ovviamente la patch della v6 non funziona su ICS
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    La penso anch'io come voi, tuttavia ho installato per curiosita' ICS ottimizzando la durata della batteria. Con setcpu ho creato dei profili che utilizzano poca cpu con schermo spento o sotto una certa % di batteria.
    Volevo chiedere dove posso trovare una patch, la CALL LOG PATCH precisamente per togliere dal registro telefonate gli odiosissimi sms cancellati.
    Ovviamente la patch della v6 non funziona su ICS
    Ho installato anche io ics e senza neanche troppe modifiche arrivo tranquillo a 2 giorni con circa 4 ore di schermo! La stock e migliorata molto con ics... però ovviamente alla fluidità della check nn ci arriva...

Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Raga' non voglio fare polemiche però perchè non parliamo di ICS da un'altra parte? anche io sono curioso per una check ICS però cosi creiamo solo confusione e intasiamo il thread vanificando l'utilità dello stesso, ossia quello di fornire supporto alla CheckROM V6.
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max019 Visualizza il messaggio
    Raga' non voglio fare polemiche però perchè non parliamo di ICS da un'altra parte? anche io sono curioso per una check ICS però cosi creiamo solo confusione e intasiamo il thread vanificando l'utilità dello stesso, ossia quello di fornire supporto alla CheckROM V6.
    Dopo mesi di check mi sembra doveroso fare un paragone e valorizzare i punti di forza della check nonostante sia una versione ormai vecchia

Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

ludorexmundi (28-04-12)

Senior Droid L'avatar di fulvi0x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Raga ma i profili di set cpu su questa rom non vanno? Come faccio ad impostare che quando arriva ad una temperatura o al di sotto di una certa percentuale di batteria mi abbassa la frequenza di clock?? Ho kernel sylah .. Ma non è problema del kernel xke sulla precedente rom stock andava bene..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    In questo momento dopo parecchio YouTube e musica, almeno 1 ora, sono a 3 ore e 25 minuti di display e ho ancora il 25% di batteria.

Io ho la forte tentazione di mettere una ICS stock deodexed ma so che una durata così della batteria me la scordo.

Beh... ho letto il tuo post e devo dire in riferimento al 25% di batteria residua che se hai la standard allora è un discreto risultato. Se hai la 2000 mah non è nulla di più rispetto alla wanam deodex ics 4.0.3 credimi
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Beh... ho letto il tuo post e devo dire in riferimento al 25% di batteria residua che se hai la standard allora è un discreto risultato. Se hai la 2000 mah non è nulla di più rispetto alla wanam deodex ics 4.0.3 credimi
    Ciao

Si batteria standard.
    Comunque adesso monto la lp9 di cis e sto vedendo come reagisce ma sono alla prima carica.
    La wanam sarà la prossima da provare. Ma è temata ics o tw?

Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Si batteria standard.
    Comunque adesso monto la lp9 di cis e sto vedendo come reagisce ma sono alla prima carica.
    La wanam sarà la prossima da provare. Ma è temata ics o tw?

C'è la versione stock themed e la versione ics themed per ogni rilascio

14. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

multipol (03-05-12)

Pagina 175 di 209 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio