Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Brevi e fugaci test su kernel e modem...
Buoni e veloci entrambi...
Il kernel più prestazionale a naso peccato il bug della sd roottando...
Il modem fa il suo sporco lavoro senza incertenze...
Su entrambi mi riservo un giudizio tirandoli per una gionata di fila e valutando anche i consumi.
Oooooplà la versione odexed del caro wanam...
Download I9100 Wanam Lite XXLPH Odexed Stock WIPE zip
la deodexed in arrivo a breve...
Turk leggevo su xda tra te e wanam il discorso sd card relativo al post root... nisba... ma io mi domando vove sta il problema sugli ultimi 2 kernel???
igi (29-04-12)
Scusate ragazzi ma non sono un'espertissimo...sto cercando di imparare ma leggendo troppe cose tutte insieme ultimamente sto andando in confusione...
mah...stostanzialmente in parole povere che differenza c'è ad installare la lph che c'è nel primo post o istallare la wanamlite con kernel stock e bla bla bla???
§@mp87
Consiglio mio aspetta almeno domani mattina che esce la versione deodexed, che se vuoi poi farci modifiche è molto meglio.
Se invece aspetti domani sera/dopodomani escono sicuramente le rom cucinate già "migliorate" e graficamente "diverse" da questa che è la solita pappa sammy...
igi (29-04-12)
igi (29-04-12)
No bhe ma io preferisco le stock di mamma sammy anche per la twlauncher...con gli altri tipo nova o 3buchet non mi trovo...sarà l'abitudine!!!
se mi parli di deodex vado già in confusione...non mi è ancora chiaro il termine...ahahaha scusate ma ho letto troppa roba e sopratutto troppo in fretta!!!
§@mp87