Una gentilezza ...
per chi la ha su e la ha roottata mi mandate il file gps.exynos4.so in privato presente in system/lib/hw
Grazie...
nota 1: Come non detto mi sono risolto da solo...
nota 2: Buono il modulo gps trova al volo i satelliti.
Una gentilezza ...
per chi la ha su e la ha roottata mi mandate il file gps.exynos4.so in privato presente in system/lib/hw
Grazie...
nota 1: Come non detto mi sono risolto da solo...
nota 2: Buono il modulo gps trova al volo i satelliti.
Ultima modifica di cis80; 17-02-12 alle 02:09
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Sembra che ci sia un problema tra CF Root e permessi di scrittura su SD infatti.. ecco xke nn le sposta su SD.. :/ ..credo che mi toccherà passare allo Stock LPH ..questo Kernel merita davvero a mio avviso.... cmq potreste postare il modem LPH.. cosi lo testo.. grazie e Buonanotte..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Le mie impressioni su questa leaked sono ottime, funziona tutto (a parte qualche bug di incompatibilità su app dal market) ciò che ho provato e per me siamo vicini alla meta.
Il modem funziona bene sia in wifi che 3g (apn funzionanti).
La batteria sembra reggere discretamente.
la connessione usb funziona sia come memoria che come mtp (kies ok)
Non ho provato il root e non lo provo visto che non va.
Uniche cose da migliorare sono la reattività del touch e la fluidità del sistema.
Per quanto riguarda la sincro exchange non mi faceva vedere le mail vecchie ma funzionava nella ricezione di nuove, ho risolto spostando le mail arrivate in un'altra cartella per poi riportarle nella posta in arrivo.
Per quanto riguarda la vibrazione + suono devo fare una precisazione, mi sono ricordato che non ho fatto il deep clean 2 ma ho comunque fatto i tre wipe da recovery + flash (deep clean 1 senza format sd).
La cosa che mi ha permesso la vibrazione + suono probabilmente è che essendo sotto wifi alla riaccensione ho fatto il ripristino automatico dell'account Google con il backup e alla fine della configurazione mi sono ritrovato alcune impostazioni tra cui la vibrazione associata al suono e i volumi di sistema a zero (tasti, touch ecc.)
Secondo me usabile giornalmente.
(Non mi piace il fatto che le pagine sia della home che dei programmi non siano con scorrimento infinito...)
Ultima modifica di Anna; 17-02-12 alle 09:12
Raga qualcuno puó postare il modem LPH?? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
MarJu (17-02-12)
Modem LPH aggiunto in prima pagina..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Ma non e' possibile tirare fuori dal nexus la ui e installarla al posto della tw?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
My Google+: Google+