crik91 se sei su LPH STOCK usa questa procedura e non avrai nessun problema.. avrai il ROOT pur avendo installato il Kernel Stock LPH:
[How To] ROOT Stock ROM without flashing unsecure kernel - xda-developers
crik91 se sei su LPH STOCK usa questa procedura e non avrai nessun problema.. avrai il ROOT pur avendo installato il Kernel Stock LPH:
[How To] ROOT Stock ROM without flashing unsecure kernel - xda-developers
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Lo sooo.. ma ti sto consigliando di usare quella procedura se sei su LPH Stock e mettere il Kernel Stock che gira meglio!! tutto qui.. non cambia nulla.. avrai sia CWM che ROOT..
Sto aspettando che qualcuno mi dia l OK per sapere se la procedura ROOT/UNROOT è valida anche per ROM su base LPB.. se è così, metto il Kernel Stock LPH e la faccio.. Attendo qualche buon anima che mi risponda.. :P
Allora ragazzi ci sto capendo ben poco...siete troppo confusionari... :-P cmq corregetemi se sbaglio, io flasho con odin i classici 3file poi x ottenere i permessi di root flasho il kernel stock e così fatto al riavvio avrò cwm e superuser (quindi i permessi di root)??????
androsamp87
§@mp87
Molto più semplice di quanto crediate.. Io vorrei sapere se il metodo ROOT/UNROOT è valido solo per ROM STOCK o anche per le CUSTOM con Kernel Stock..
Oooook...adesso ci siamo!!!sotto a quella guida li ho visto che c'erano altri file da scaricare...si tratta x caso su super user install e unistall?
androsamp87
§@mp87