No.. scarica quelli nel primo post.. un utente ha postato la recovery touch se non sbaglio ma ti consiglio quella normale.. quindi segui solo la guida del primo post..

Facciamo un po di chiarezza ragazzi.
Flashate la LPH e avete il kernel stock gia su..
A questo punto se siete interessati al root il metodo consigliabile è quello ROOT-UNROOT postato in prima pagina, poiche in questo modo non avrete il problema che da il CF della scheda sd..
Il kernel stock dopo il flash della LPH è gia su, è stato postato per chi volesse testarlo o per poter tornare indietro dopo il flash del CF.
Il metodo ROOT-UNROOT funziona su qualsiasi stock (quindi anche LPB) e teoricamente anche su custom con kernel stock. Date un occhiata sl post, io sono fuori casa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND

Un'ultima cosa ragazzi...eh che differenza c'è tra la stock e la deodex di wanam?
androsamp87
§@mp87

Una info please..... Se si e' sulla xila2 bisogna fare il deep clean (format anche della sd-interna) ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Qualcuno sta provando Apex Launcher? Funzionano i widget? Differenze con Nova Launcher?
Grazie.
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

scusate... posso dire una castroneria???
ma questo non è il kernel stock gia' con il root???
[KERNEL] GT-I9100 ROOTED STOCK Kernels by STOCK+ Team (ALL NEW VERSIONS + TOUCH CWM!) - xda-developers
così basterebbe effettuare il flash solo di questo ....

Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

io volentieri ma ancora non riesco a flashare correttamente ICS.... caxxo