Controlla la risposta dei tasti del dialer..con la LPB c'era un ritardo tra la pressione dei numeri e la digitazione sul display..
Visualizzazione stampabile
aspetta a me sd card va....
tgcom 24 lo installa su sd...
per ora
radio ok
sdcard ok
chiamate out ok
wifi ok
apn ok
ora provo sincronia rubrica
Aaaallora..
Do anche il mio feedback..
Touch buono, non eccellente, ma nemmeno pessimo.
Fluidita generale buona.
Dialer che non lagga. A me non ha perso un colpo.
Wifi ok.
Rete ok.
Navigazione web ok in ambe due i casi.
Chiamate ok
Molto buono il GPS, ho agganciato la mia posizione in 7 secondi (sono in casa) con precisione 100 mt..
Sdcard ok, compresa connessione al pc.
Nessun avviso nella barra delle notifiche dopo averlo eliminato. Samsung Apps e l altro (non ricordo quale) spariscono dopo la prima volta.
Sto specificando perche ricordo che in una release (non ricordo se l ultima) rimanevano comunque.
Foto e video okay, mi sembra migliorato anche l autofocus.
mmmm qui pare tutto ok... manca suoneria + vibrazione ma vabbe da tempo...
proviam lockscreen... vuoi dir che se sò fatti ganzi a samsung? ihihih avran assunto qualche cyanoboy? ihihih
Scusami Turk75 una informazione tu hai fatto gia il root con CF?(io ho flesciato gia CF-Root)
per capire perchè a me non istalla le app. sulla sd ext.
a me senza root le installa mo provo il root...
no casso non come la lpb... casso
Sto facendo il deep clean 1, entro poco avrò la ROM operativa, mi piace sempre partire da una situazione pulita, soprattutto con queste beta...
Mi sa che questa me la flessho anche io!!!prima però voglio vedere cosa ne viene fuori da chi l'ha già
fleshata!!!
androsamp87
Posso aggiungere che a differenza della lpb la lph ruttata permette creazione e modifica contatti su sim.
Peccato x sdcard....
ma non è un problema bug samsung ma di cfroot giusto x onestà verso l'odiata sammy
Fran leggi su... non c'entra samsung qui...
e sai quanto non gliene perdono 1...
cmq molto meglio della lpb... se il root fosse al 100% operativo
samsung fa 10000000000 cappelle ma almeno que dai rotfl
ora chi legge me sa quanto sono critico con samsung, ma questa leaked non mi pare male... meglio della lpb, e con qualche bug in meno della lp6.
La lpb la giustiziai subito quindi...
Ipse dixit.
posto per restare aggiornato!! :D
Ho letto che qualcuno con la LPB ha riscontrato il problema di radio FM non funzionante, a me funzionava divinamente...
Ho appena falsato, del problema della sdcard me ne sbatto, non ne faccio uso...
Ma uno stile grafico di menu, effetto crt, ecc come la romow per esempio, senza dover installare launcher aggiuntivi, ce li si sognamo immagino nelle versioni ufficiali "pulite" di ICS giusto?
Bluflight se Mamma Samsung li mettesse casso serviremmo noi modder? passeremmo il giorno dietro alla passera invece che bestemmiare dietro all'ottimizzazione alla cazzo fatta dalla loro sezione software no?
rotfl
Boia Faust!
Prime impressioni: In generale più reattivo, touschscreen non migliorato, ancora qualche ritardo nel touch sul dialer... Lag diminuiti, sicuramente più fluida... Account samsung configurato, idem per aggiornamento software.
Per ora, personalmente, non necessito del root, mi piace testare la TouchWIZ prima di passare a Nova Launcher.
Vediamo i test nei prossimi giorni...
se volete la ho uppata anche su rapidshare
https://rapidshare.com/files/3427274786/I9100XXLPH.zip
Ora a me non piace imprecare... (bono jaco!)
e stimo il lavoro di ognuno...
Ma San Firmino fulmina i developer della Samsung x favore...
apro apk a caso... cartella res... 10393483403290234923490234 file png.... utilizzati x la grafica la metà un terzo... il resto li ad minchiam...
il bello compresenza sia dei file "holo" che quelli "tw"... di entrambe le icone ecc.-... e il bello che i geni scelgono mica solo 1 dei due eh, metà e metà....
Ma usa 1 suffisso e solo quello pezzo di.....!!!!
icone in scala di grigi... grazie cosi farle a colori in rgb 2 maroni... pezzo di delfino!!!!
ottimizzazione degna di un 12enne orbo...
manica di scimmie ammaestrate male....
PS: porgo le scuse alle scimmie e ai 12enni cecati...rotfl
messa su..a me non dispiace proprio per niente!!!
Aggiunto kernel stock in prima pagina..
Ragazzi voi come risolvete i problemi di sincronizzazione della Rubrica con il lato social? Ho scaricato le app Facebook e Twitter e le ho impostate per sincronizzarsi con la rubrica però non scarica le immagini e Twitter da errore di sincronizzazione con la Rubrica... (problema identico su LPB, anche se devo aggiungere che su Gingerbread ho sempre riscontrato problemi di sincronizzazioni...)
Avete provato se con il metodo funzionante su xxlpb,ovvero flash del cf root kernel, quindi flash del kernel stock e infine reflash del cf root tramite Odin Mobile, permette il corretto funzionamento della sd card??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ottima leaked
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate....
.... ha ha ha ha ha....rotflrotflrotfl
Dai ma dovremmo essere quasi arrivati alla versione finale e qui il root manda a in pappa l'install su sd... sulla sincronizzazione ancora problemi e il vibra + suona non va... ok metto su il firmware del nokla 3310... ha ha ha
[QUOTE=MarJu;1133069]Ops, scusa..
Aggiunta PSW nel primo post..
Si, perdi il root..
fatto il root non si perde.