Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Scusate....
.... ha ha ha ha ha....rotflrotflrotfl
Dai ma dovremmo essere quasi arrivati alla versione finale e qui il root manda a in pappa l'install su sd... sulla sincronizzazione ancora problemi e il vibra + suona non va... ok metto su il firmware del nokla 3310... ha ha ha
Il vibra+ suono a me va bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enr1988
Avete provato se con il metodo funzionante su xxlpb,ovvero flash del cf root kernel, quindi flash del kernel stock e infine reflash del cf root tramite Odin Mobile, permette il corretto funzionamento della sd card??
Provato e non và.
-
Quote:
jacobrucia
Perchè non ho fatto i wipe... :D
-
Quote:
jacobrucia
jacobrucia il modem come si comporta? il kernel?
-
Quote:
jacobrucia
A me non vibra!
-
La sincronizzazione con FB a me ha funzionato, però non in automatico.
Ho provato a farla quando lo chiede l applicazione e no ha funzionato.
Facendola invece"manualmente" tramite impostazioni>account>fb>sincronizza è andato tutto liscio.
Provate e fatemi sapere, non uso molto questa funzione di solito quindi potrei sbagliare o aver dimenticato qualcosa.
Anto1208, mi sembra molto strano che tu non abbia perso il root..
-
Quote:
MarJu
La sincronizzazione con FB a me ha funzionato, però non in automatico.
Ho provato a farla quando lo chiede l applicazione e no ha funzionato.
Facendola invece"manualmente" tramite impostazioni>account>fb>sincronizza è andato tutto liscio.
Provate e fatemi sapere, non uso molto questa funzione di solito quindi potrei sbagliare o aver dimenticato qualcosa.
Avevo già provato, non sincronizza le immagini!
-
Quote:
cis80
Scusate....
.... ha ha ha ha ha....rotflrotflrotfl
Dai ma dovremmo essere quasi arrivati alla versione finale e qui il root manda a in pappa l'install su sd... sulla sincronizzazione ancora problemi e il vibra + suona non va... ok metto su il firmware del nokla 3310... ha ha ha
Cis sai che son critico con samsung ma:
il root problema dipende da cfroot non da samsung
sincronizzazione nessun prob
suono e vibra non lo trovo...
cmq mi servi cis;)
-
Quote:
crik91
A me non vibra!
A me vibra perché non ho fatto i wipe, flash a cattivo...
-
Quote:
Turk75
cmq mi servi cis;)
Non c'è l'opzione... Bisogna osare!
-
Quote:
Turk75
cmq mi servi cis;)
dimmi son qui... :D
...intanto provo kernel e modem...
-
Quote:
Turk75
cmq mi servi cis;)
Non c'è un settaggio per il vibra... Si può solo impostarne l'intensità...
Io ragazzi questo problema di sincronizzazione me lo porto dietro ormai da più di un anno e non solo su GSII... Sto impazzendo! Spesso mi capita di trovare le immagini sincronizzate qualche giorno dopo, ma voglio iniziare a risolvere il problema!!!
-
Quote:
MarJu
in effetti non avevo perso il root avevo ora sono tornato con il kernel CF volevo provare a istallare le app sulla sd ext
-
Quote:
jacobrucia
A me vibra perché non ho fatto i wipe, flash a cattivo...
eeeee allora dillo !!!!rotfl
-
Quote:
cis80
eeeee allora dillo !!!!rotfl
Però non mi funziona la sincro delle mail dell'account exchange... Forse perché non ho fatto i wipe? :)
-
Quote:
jacobrucia
Però non mi funziona la sincro delle mail dell'account exchange... Forse perché non ho fatto i wipe? :)
Può essere... però se vogliamo fare raffronti più o meno realistici tocca partire tutti da una base pulita per valutare pregi e difetti delle ultime creazioni di mamma sammy...che poi facendo root si hanno altri caxxi ok... ma almeno tocca partire da un deep 2... un deep 1 ormai da quando giro su ics non lo considero più un'opera di pulizia soddisfacente...:-X
-
Quote:
cis80
ma almeno tocca partire da un deep 2... un deep 1 ormai da quando giro su ics non lo considero più un'opera di pulizia soddisfacente...:-X
Quoto abbestia, a questo giro visto che il passo è stato breve ho preferito accontentarmi del deep clean 1.
-
Tornando in tema ho messo su il kernel root e il modem... sulla mia ics bezeke moddata/violentata da me... faccio un pò di prove e poi vi dico...
-
Quote:
cis80
Può essere... però se vogliamo fare raffronti più o meno realistici tocca partire tutti da una base pulita per valutare pregi e difetti delle ultime creazioni di mamma sammy...che poi facendo root si hanno altri caxxi ok... ma almeno tocca partire da un deep 2... un deep 1 ormai da quando giro su ics non lo considero più un'opera di pulizia soddisfacente...:-X
Era ironica la mia domanda ;) è ovvio che facendo come ho fatto io qualcosa non va...
EDIT buonanotte e buon lavoro :D
-
Quote:
jacobrucia
Era ironica la mia domanda ;) è ovvio che facendo come ho fatto io qualcosa non va...
So che tu sai.... perchè io so che tu sai... e tu sai che io so... pero noi sappiamo che qui altri non sanno quello che noi sappiamo... o_O
-
Quote:
cis80
So che tu sai.... perchè io so che tu sai... e tu sai che io so... pero noi sappiamo che qui altri non sanno quello che noi sappiamo... o_O
Ecco il mio commento: -.-'
-
Quote:
jacobrucia
EDIT buonanotte e buon lavoro :D
Ti quoto per il tuo 4000 esimo post.. O___o
E approfitto per dire che ho aggiunto in prima pagina Apex Launcher, che vale la pena di essere provato, ottima se non migliore alternativa a Nova..
-
Brevi e fugaci test su kernel e modem...
Buoni e veloci entrambi...
Il kernel più prestazionale a naso peccato il bug della sd roottando...
Il modem fa il suo sporco lavoro senza incertenze...
Su entrambi mi riservo un giudizio tirandoli per una gionata di fila e valutando anche i consumi.
-
Oooooplà la versione odexed del caro wanam...
Download I9100 Wanam Lite XXLPH Odexed Stock WIPE zip
la deodexed in arrivo a breve...
-
Turk leggevo su xda tra te e wanam il discorso sd card relativo al post root... nisba... ma io mi domando vove sta il problema sugli ultimi 2 kernel???
-
Scusate ragazzi ma non sono un'espertissimo...sto cercando di imparare ma leggendo troppe cose tutte insieme ultimamente sto andando in confusione...
mah...stostanzialmente in parole povere che differenza c'è ad installare la lph che c'è nel primo post o istallare la wanamlite con kernel stock e bla bla bla???
-
Quote:
cis80
Turk leggevo su xda tra te e wanam il discorso sd card relativo al post root... nisba... ma io mi domando vove sta il problema sugli ultimi 2 kernel???
probabilmente il roottaggio incasina qualcosa nei permessi di scrittura su sd... solo chain può saperlo-....
li commenti in pubblico.... tralascio le imprecazioni in privè ahahahah
-
Quote:
samp87
Scusate ragazzi ma non sono un'espertissimo...sto cercando di imparare ma leggendo troppe cose tutte insieme ultimamente sto andando in confusione...
mah...stostanzialmente in parole povere che differenza c'è ad installare la lph che c'è nel primo post o istallare la wanamlite con kernel stock e bla bla bla???
Consiglio mio aspetta almeno domani mattina che esce la versione deodexed, che se vuoi poi farci modifiche è molto meglio.
Se invece aspetti domani sera/dopodomani escono sicuramente le rom cucinate già "migliorate" e graficamente "diverse" da questa che è la solita pappa sammy...
-
Quote:
Turk75
probabilmente il roottaggio incasina qualcosa nei permessi di scrittura su sd... solo chain può saperlo-....
li commenti in pubblico.... tralascio le imprecazioni in privè ahahahah
H ha ha non immagino le bestemmie in inglese tra te wanam.... comuque strana questa cosa in 2 kernel ics di fila...ho qualche sospetto...
-
No bhe ma io preferisco le stock di mamma sammy anche per la twlauncher...con gli altri tipo nova o 3buchet non mi trovo...sarà l'abitudine!!!
se mi parli di deodex vado già in confusione...non mi è ancora chiaro il termine...ahahaha scusate ma ho letto troppa roba e sopratutto troppo in fretta!!!
-
Una gentilezza ...
per chi la ha su e la ha roottata mi mandate il file gps.exynos4.so in privato presente in system/lib/hw
Grazie...
nota 1: Come non detto mi sono risolto da solo...;)
nota 2: Buono il modulo gps trova al volo i satelliti.
-
Quote:
cis80
H ha ha non immagino le bestemmie in inglese tra te wanam.... comuque strana questa cosa in 2 kernel ics di fila...ho qualche sospetto...
rimarrà nella storia il "Shit! Fucking Samsung!" del dev del root ihihihih alla notizia del bug:D
sospetto, io inizio ad avere un timore-certezza... che se si realizza è la volta che veramente saluto Sammy e volo su aosp...
2 di seguito???? mah coincidenze??? mmmmm
-
Sembra che ci sia un problema tra CF Root e permessi di scrittura su SD infatti.. ecco xke nn le sposta su SD.. :/ ..credo che mi toccherà passare allo Stock LPH ..questo Kernel merita davvero a mio avviso.... cmq potreste postare il modem LPH.. cosi lo testo.. grazie e Buonanotte.. ;)
-
Le mie impressioni su questa leaked sono ottime, funziona tutto (a parte qualche bug di incompatibilità su app dal market) ciò che ho provato e per me siamo vicini alla meta.
Il modem funziona bene sia in wifi che 3g (apn funzionanti).
La batteria sembra reggere discretamente.
la connessione usb funziona sia come memoria che come mtp (kies ok)
Non ho provato il root e non lo provo visto che non va.
Uniche cose da migliorare sono la reattività del touch e la fluidità del sistema.
Per quanto riguarda la sincro exchange non mi faceva vedere le mail vecchie ma funzionava nella ricezione di nuove, ho risolto spostando le mail arrivate in un'altra cartella per poi riportarle nella posta in arrivo.
Per quanto riguarda la vibrazione + suono devo fare una precisazione, mi sono ricordato che non ho fatto il deep clean 2 ma ho comunque fatto i tre wipe da recovery + flash (deep clean 1 senza format sd).
La cosa che mi ha permesso la vibrazione + suono probabilmente è che essendo sotto wifi alla riaccensione ho fatto il ripristino automatico dell'account Google con il backup e alla fine della configurazione mi sono ritrovato alcune impostazioni tra cui la vibrazione associata al suono e i volumi di sistema a zero (tasti, touch ecc.)
Secondo me usabile giornalmente.
(Non mi piace il fatto che le pagine sia della home che dei programmi non siano con scorrimento infinito...)
-
Raga qualcuno puó postare il modem LPH?? Grazie..
-
Quote:
Cochinho90
Raga qualcuno puó postare il modem LPH?? Grazie..
Il modem è disponibile nel Topic apposito ;-)
-
-
Quote:
cis80
Aggiunto link al primo post.. Grazie..
Se qualcuno recupera il modem lo posti, grazie..
-
Modem LPH aggiunto in prima pagina..
-
Ma non e' possibile tirare fuori dal nexus la ui e installarla al posto della tw?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App