Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
quello in prima pagina è "uffcioso" ... sicuramente è comunque samsung ad averlo fatto trapelare ...
la versione ufficiale sarà praticamente identica a questa ...
allora come va sto ICS sul S2???? siamo lontani ancora?:p
-
Quote:
Giankukinho
allora come va sto ICS sul S2???? siamo lontani ancora?:p
Gnegnegne... prendi in giro perché ora hai il nexus... rotflrotflrotfl
-
Quote:
jacobrucia
Gnegnegne... prendi in giro perché ora hai il nexus... rotflrotflrotfl
ahahhahahaah no parlavo seriamenterotflrotflrotfl
-
MarJu
Grazie amico per la risposta ;) CMQ provando sono arrivato alla conclusione che la
MOD system UI by bezke è incompatibile con la MOD crt-off + batteria % by katadu76 :'(
Insieme fanno sparire sia lo sfondo che tutta la system UI:(
Curiosità, una MOD crt-off funzionante senza lampeggiamenti esiste per LPH?
XDA l'ho sfogliato tutto e a parte quella di deaths NADA.. sto rosicando.. rotfl
-
ciau raga.
Io che ho installata la rom ICS KLPH, se volessi mettere questa vado di deepclean 2 e resintallare 2 volte il firmware XILA3, giusto?
EDIT: ho sbagliato post, scusate (troppe pagine aperte :D)
-
Quote:
BadBoyRM
MarJu
Grazie amico per la risposta ;) CMQ provando sono arrivato alla conclusione che la
MOD system UI by bezke è incompatibile con la MOD crt-off + batteria % by katadu76 :'(
Insieme fanno sparire sia lo sfondo che tutta la system UI:(
Curiosità, una MOD crt-off funzionante senza lampeggiamenti esiste per LPH?
XDA l'ho sfogliato tutto e a parte quella di deaths NADA.. sto rosicando.. rotfl
Era probabile che non avrebbe funzionato perchè la %batt si "scontra" con la MOD per la status bar di bezke..
Quote:
Alex86CT
ciau raga.
Io che ho installata la rom ICS KLPH, se volessi mettere questa vado di deepclean 2 e resintallare 2 volte il firmware XILA3, giusto?
EDIT: ho sbagliato post, scusate (troppe pagine aperte :D)
rotfl
-
ma solo a me è andato tutto perfetto o.o?
- ho visto un bug quando esci dalla galleria c'è un piccolo balzo dello schermo
- poi su youtube a volte capita che l'animazione del caricamento quello a pallini rimanga ma basta mettere pausa e ripartire ma mi è successo solo una volta
- la sensibilità del display sembra un po rincoglionita ahahaah ma penso che con la release uffuciale si correggano molte cose
- l'animazione mettete a 0 disattivate perchè forse sembrerà lento ma è l'animazione moltiplicata x5 o x2 non ricordo
- la notifica messaggi cambiatela subito o sembrerà avere un allarme antincendio xD
- alcuni giochi non sono compatibili ancora per ics tipo il tap tap revenge 4 e ci sono rimasto male
cose positive e non è poco...
- durata della batteria aumentata notevolmente (sono arrivato a fine giornata e anche piu stressando con i dati cellulare giochi video e navigazione impostato con risparmio energetico)
-
Anche io trovo positiva questa rom venendo da l'ultima 2.3.6 ufficiale. La batteria mi dura decisamente di più!
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scelta del kernel... non ne trovo di incoraggianti... qualcuno ha consigli? Mi manca il BLN e i kernel tipo il Siyah
-
Sono riuscito a risolvere. Mancavano gli APN...
-
ragazzi ho flashato il firmware e anche il kernel lp6 ma mi si blocca sulla scritta samsung galaxy s 2 e non va più avanti come risolvo? :(
-
Quote:
masterdoo
ragazzi ho flashato il firmware e anche il kernel lp6 ma mi si blocca sulla scritta samsung galaxy s 2 e non va più avanti come risolvo? :(
Vai in recovery? In download?
Se vai in recovery prova con wipe cache e se necessario wipe data. Se non risolvi entri in download e devi riflashare la ROM.
Comunque è strano, che flash hai fatto? Deep? Da dove venivi?
-
Quote:
masterdoo
E' successo anche a me (dopo deep clean 2)! Ho risolto reinstallando la Rom + metodo 2 per il root! ;)
-
flash della LPH con odin classico flash del chainfire kernel x CWM e azzerato counter con TriangleAway-v1.10.apk
tutto OK
LPH Open Europe ;)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
-
Ma che differenza c'è con quella in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io ho il problema della tastiera .. che non ha l'italiano (cioè c'è ma se lo si seleziona non appare quella italiana) qualcuno l'ha risolto?
-
Quote:
Zatarra77
Ma che differenza c'è con quella in prima pagina?
Mi associo alla domanda
-
Quote:
MrGlonass
Mi associo alla domanda
Credo nessuna, penso volesse solo confermare che il metodo di reset degli warning srnza jig funziona
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
djandrea
io ho il problema della tastiera .. che non ha l'italiano (cioè c'è ma se lo si seleziona non appare quella italiana) qualcuno l'ha risolto?
please qualcuno mi può rispondere non so veramente ocme fare ...
-
Quote:
djandrea
please qualcuno mi può rispondere non so veramente ocme fare ...
A me funziona ... Ho selezionato Italiano + altre 2 lingue e non ho problemi!
-
a me la y appare in basso a sinistra e non c'è verso di farla apparire nel verso giusto ....
-
1 allegato(i)
Quote:
djandrea
a me la y appare in basso a sinistra e non c'è verso di farla apparire nel verso giusto ....
Allegato 6677
Questa è la mia tastiera ...
-
niente da fare a me no .. forse l'ho flashata male O_O
-
Pure a me poi ho riflashato e la y e la z sono tornate al loro posto... Qualcuno sa come togliere il suono della fotocamera?? Perche fa rumore anche messo silenzioso
. Volevo sapere se esiste un parametro da cambiare o bo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sto utilizzando questo firmware ormai praticamente da quando è uscito.
Non ho avuto problemi particolari fino a questo venerdì.
Venerdì nel pomeriggio improvvisamente è partita la suoneria dello squillo di default (non ho impostato quella suoneria per nessun tipo di notifica). a volume altissimo. Il telefono non annunciava nessun tipo di notifica tipo scadenza, sveglia ecc. L'ho riavviato pensando a chissà quale problema, forse causato da me inavvertitamente.
Il problema è che la cosa si è ripetuta questa notte verso le 4. Lo schermo si accende, si spegne, funziona tutto ma non c'è modo di interrompere la musica se non riavviandolo.
Che puó essere secondo voi?
-
Quote:
MrGlonass
Sto utilizzando questo firmware ormai praticamente da quando è uscito.
Non ho avuto problemi particolari fino a questo venerdì.
Venerdì nel pomeriggio improvvisamente è partita la suoneria dello squillo di default (non ho impostato quella suoneria per nessun tipo di notifica). a volume altissimo. Il telefono non annunciava nessun tipo di notifica tipo scadenza, sveglia ecc. L'ho riavviato pensando a chissà quale problema, forse causato da me inavvertitamente.
Il problema è che la cosa si è ripetuta questa notte verso le 4. Lo schermo si accende, si spegne, funziona tutto ma non c'è modo di interrompere la musica se non riavviandolo.
Che puó essere secondo voi?
Hai il cellulare impossessato dal diavolo :P
-
Quote:
Stefano Oggero
Hai il cellulare impossessato dal diavolo :P
In effetti...
Peró qui la situazione è preoccupante. Il telefono non lo spengo perchè non ho il fisso a casa. Peró se risuona quesya notte prende un colpo a me, famiglia e cane!
-
Domanda: se volessi passare a questo firmware da checkrom 6, facendo un deep clean 2, che file pit devo usare? Ne esiste uno unico o sono diversi a seconda di gingerbread e ics?
-
Quote:
il tiny
Domanda: se volessi passare a questo firmware da checkrom 6, facendo un deep clean 2, che file pit devo usare? Ne esiste uno unico o sono diversi a seconda di gingerbread e ics?
Uno unico! ;)
-
Quote:
ennepi
Uno unico! ;)
Quello che sotto la guida deep clean 2 è nel link sotto la scritta:
qui trovate il PIT:
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit | localhostr.com - share … anything
?
-
Yes :-)
-
Non è che avete l' apk del browser stock perchè ho installato una rom dove non c'è il browser originale e non mi piace così vole provare quello originale visto che non l'ho mai provato.
-
scusa ma se questa è l'ultima, la 9.5 black edition è meno recente? (questo thread me l'ha consigliato ZiCkY x parlare dell'ultima leaked uscita x qst dico) la più recente ora qual'è?
Quote:
MarJu
Nuova Leak Samsung appena sfornata..
DOWNLOAD
DOWNLOAD ALTERNATIVO
PDA: I9100XXLPH
PHONE: I9100XXLPH
CSC: I9100OXALPH
CHANGELOG:
CONSIGLI PER L INSTALLAZIONE:
METODI PER AVERE IL ROOT SENZA PORTARSI DIETRO IL PROBLEMA DELLA SD:
LINK e DOWNLOAD UTILI:
Sono gradite segnalazioni di non funazionamento link anche via MP.
UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE COLLABORANO PER MANTENERE AGGIORNATA QUESTA PAGINA.
-
Quote:
DiScatto
scusa ma se questa è l'ultima, la 9.5 black edition è meno recente? (questo thread me l'ha consigliato ZiCkY x parlare dell'ultima leaked uscita x qst dico) la più recente ora qual'è?
Questa è l ultima leaked Samsung "liscia", cioè come Samsung l ha fatta.
La Resurrection è una custom ROM basata su LPH, cioè una ROM modificata che usa come base la leaked Samsung LPH.
Spero di essere stato chiaro.
-
Ciao a tutti,
un mio amico ha flashato questo firmware utilizzando anche il file boot su un GS2 di 3.
Addeso sembra non partire più e ODIN non gli lascia più flashare altri firmware.
C'è qualcosa che può fare oltre a cestinarlo? :-)
Grazie mille
-
Quote:
Halley73
Ciao a tutti,
un mio amico ha flashato questo firmware utilizzando anche il file boot su un GS2 di 3.
Addeso sembra non partire più e ODIN non gli lascia più flashare altri firmware.
Grazie mille
Prova a cambiare porta usb, se non va cambia pc. In entrambe le prove se non ti fa flashare altro prova con il vecchio bootloader che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
-
Quote:
Halley73
Ciao a tutti,
Grazie mille
Ma in download mode entra? Se si puó provare un format di tutto il tel... Il pc lo riconosce? Se si potrebbe montare una rom e vedere se parte da recovery.... Strano peró perchè anch'io in uno dei miei tanti flash lo avevo flashato ma non ho avuto questo tipo di problemi o_O
-
MA conq uesto firmware funziona l' USB Host? Perchè mi è arrivato oggi l' adattatore e non riconosce nè mouse, nè tastiera, nè gamepad :S
-
Quote:
Kryogen
MA conq uesto firmware funziona l' USB Host? Perchè mi è arrivato oggi l' adattatore e non riconosce nè mouse, nè tastiera, nè gamepad :S
Appena provato... collegando una pendrive da 4gb la vede e la gestisce perfettamente, poi ho collegato un mouse ma non lo riconosce, c'é comunque da dire che è un mouse laser quindi potrebbe assorbire troppo per essere gestito
-
Quote:
csrurt
Appena provato... collegando una pendrive da 4gb la vede e la gestisce perfettamente, poi ho collegato un mouse ma non lo riconosce, c'é comunque da dire che è un mouse laser quindi potrebbe assorbire troppo per essere gestito
Nemmeno il mio mouse laser funziona (per desktop), inserendo invece il ricevitore del mouse wireless questo si acccende, ma non appare alcuna freccetta sul display.. non ho provato alcuna chiavetta, me ne procuro una e vedo..
-
Io ho questo firmware, e devo dire che il cell non ha problemi va abbastanza bene, l'unico problema è la batteria che dura molto poco con questa lph.
Pensavo fosse la batteria invece provando la rom v5 di cis la batteria dura molto di +.
Ho provato varie rom cucinate ma nessuna di queste mi è piaciuta, l'aggiornamento semplice mi piace di +.
Qualcuno sa aiutarmi su come posso aumentare la durata della batteria ? Per esempio apportare le modifiche della rom v5 di cis ma senza accorgersene graficamente...
Aspetti vostri consigli.....