In che senso non riesci correttamente?
Visualizzazione stampabile
Non mi piace per niente lo scrolling nel menu! E' troppo scattoso, rispetto per esempio alla XILA2! Non capisco perchè! mentre invece nel browser lo scrolling è fluidissimo :(
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Ho aperto un topic per questo mio problema... Se ti va gli daresti un'occhiata anche tu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Partendo da LPB mi conviene fare deep clean 2 con LPH o fare i 3 wipe e flashare con odin i 3 file del firmware?
Quote:
Originariamente inviato da asphinx89
Con il deep é sempre meglio..Partire da una base pulita evita problematiche dopo..Tanto non toglie molto tempo farlo..
E dopo Stock e root come nella guida :D
Devo dire che questa ROM è davvero ottima. Onestamente mi aspettavo peggio.
X me la si può usare come daily ROM. X adesso nn ho riscontrato problemi.
Come fluidità nn è malaccio, nn si nota tantissimo.
Le connessioni WiFi e dati sono apposto, la radio FM funge bene, le tacche della rete pure.
Rubrica, email, facebook sono ok.
Musica, Video, galleria e DLNA, fotocamera, registrazione video in fullHD funzionano alla grande.
Faceunlock ok.
Mi vibra e suona quando ricevo chiamate e varie notifiche.
Provenivo dalla XILA2 ed ho fatto un deepclean 2 prima di installare.
P.S. c'è un modo x togliere gli spazi quando si digita un numero di telefono?
Quote:
Originariamente inviato da Alex86CT
Credo di no..
Io da LPB ho fatto deep clean 1... Non vedo perché ripartizionare sempre...
sera a tutti
scusate una domanda ma gtalk almeno hanno implementato la video chiamata ?
gg
Se non erro la videochiamata in gtolk l'avevano implementata nella 2.3.4 o.5 poi non so' se cn ics sono tornati indietro!!!
androsamp87
Videochiamata con G-talk su ICS c'é..
Installato tutto come consigliato nella prima pagina e sembra (per ora) funzionare bene praticamente tutto (full wipe 1-2) tranne spostamento dei wiget sulla microSD con root.
Spero che i consumi della batteria rimangano almeno sui livelli della beta precedente, che per me erano già ottimi.
Ho anche ripristinato tutte le applicazioni con Titanium ed anche li tutto ok :)
Come si mette la recovery touch?
installato e mi sembra tutto ok per adesso. Solo una domanda, non riesco a configurare nelle mail l'account alice, hotmail va senza problemi. Qualcuno di voi ha avuto modo di provare?
Installato, due domande, con la modalità root\unroot c'è il problma della sd? Meglio rootare con chainfire?
Il problema della sd avviene proprio con Chanifire
domanda: il sip nativo è abilitato? se no, sapete come abilitarlo?
Ho provato il metodo root\unroot, ma quando vado nella recovery cwm, mi fa come in loop, non mi lascia selezionare niente e ritorna sempre alla voce reboot
Francys sicuro che il metodo ROOT/UNROOT funziona su ROMOW con Kernel Stock LPH??
Ho installato la wanam lph con tutte le applicazioni samsung. Il kernel che installa è quello stock ma il root è presente, come mai? Comunque sembra che funzioni tutto e che sia anche molto fluida e reattiva con trebuchet, meglio di lpb. Non ho testato le app market su sd perchè non so come si fa a farle installare su sd. Questa rom lph mi sembra praticamente perfetta wanam ha apportato modifiche minime io ho anche flashato una barra con 14 toggles e funziona benissimo. Mi sa che nei prossimi giorni ne vedremo delle belle.
Il link dell' "Apex Launcher" non funziona.
ragazzi che vuol dire versione deoxed???
E che modifiche ha apportato wanam?
Deodexed penso significhi che si può flashare da recovery. Wanam ha apportato modifiche minime alla statusbar in stile ics e messo nova o trebuchet come launcher alternativi. Ma sembra che ci sia il kernel stock, almeno nelle impostazioni la sigla è quello. Ora la sta riuploadando perchè aveva lasciato i bottoni con i flag invisibili ed ha sistemato sta cosa
Ragazzi io ho notato che rispetto alla XILA2 la ricezione è un pò più bassa, meno efficace, c'è bisogno di un'altro modem o per ora me lo tengo così?
Se hai fretta puoi installarla sul suo sito ha parlato di cosmetic fixes che penso riguaridino i bottoni popup dove vanno flaggati che sono scuri e si vede appena il riquadro. Non so se hai già scaricato quella a posto perchè aveva rimosso il lik per il download.
Hai ragione, ho provato a sistemarlo, ma è un problema "di base" che arriva dal link diretto di XDA..
Vedo se fra poco riesco a upparlo io..
Anche a me sinceramente non soddisfa gran che.. Nulla ti vieta di metterne su un altro e di provare quello che va meglio in base alla tua zona e al tuo operatore.
Ecco QUA Apex Launcher..
Aggiungo anche in prima pagina..
post seguito malissimo ognuno dice e mette ciò che vuole mah...
Ti ho risposto oggi, magari ti è sfuggito il post..
Comunque, dicevo che non dovrebbero esserci problemi con le custom ROM che montano kernel stock..
Tant è che credo l abbia adottato qualcuno come metodo per non incappare nel problema dell sd che invece si verifica con CF..