Ahahaha! Sono tornato pure io a riguardare per bene, quel file non ha nulla a che vedere con modifiche a livello di funzionamento, però se risolve (mistero) meglio!
Aggiunto file "di riparazione" al primo post, grazie ancora a csrurt e a tutti per la collaborazione..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
bn1540 (22-02-12)
Originariamente inviato da MarJu
Tutto ok...ho disinstallato titanium e poi installato e tutto è andato a buon fine...adesso riconosce il root!!!l'unica cosa è che sms backup and restore nn trova i file xml x fare il ripristino!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
§@mp87
Baseband LG8
Bhe ma ce l'ho sempre fatta...sia con la lp2 che con la lp6 e la lpb i backup degli sms li ho sempre ripristinati con successo...proverò a smanettarci nei prossimi giorni!!!cmq devo dire che questo nuovo firmware mi piace un sacco...molto fluida e per ora non ho riscontrato nessun bug...e funziona addirittura weather pro!!!con le altre versioni crashava!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
§@mp87
Ah, dimenticavo, qualcuno tempo fa voleva sapere se Viber funzionava su questa release, la risposta era no.
Oggi però pare che abbiano aggiornato l applicazione, aggiungendo il pieno supporto ad ICS, ragion per cui, se volete potete provare ad utilizzarla.
Baseband LG8
Si si confermo è davvero ottima...secondo me questa potrebbe essere l'ultima release prima di quella ufficiale o forse la penultima!!!
Cmq tornando al discorso sms non sapete se nel market c'è un'altra app oltre ad sms backup and restore che legge gli xml così provo a ripristinare?
§@mp87
Baseband LG8
Ragazzi anche il problema degli sms l'ho risolto!!!ho trovato un'altra app che salvava i backup nello stesso formato e li ho ripristinati in un batter d'occhio!!!
§@mp87