Visualizzazione stampabile
-
Eccellente,ma io non l'ho fatto con il metodo il root-unroot ma con questo: [KERNEL] GT-I9100 ROOTED STOCK Kernels by STOCK+ Team (ALL NEW VERSIONS + TOUCH CWM!) comunque l'importante è raggiungere il risultato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrico
Eccellente,ma io non l'ho fatto con il metodo il root-unroot ma con questo: [KERNEL] GT-I9100 ROOTED STOCK Kernels by STOCK+ Team (ALL NEW VERSIONS + TOUCH CWM!) comunque l'importante è raggiungere il risultato.
Ma con quello se vai in recovery ti ritrovi subito con la schermata CWM o bisogna farla partire come nella ROOT-UNROOT ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si va direttamente in recovery touch come la vecchia recovery per capirci.
-
non riesco a scaricare da 4shared le mod per lo status bar .. o.o?
-
Qui comunque serve garf02 che nel precedente firmware ci ha regalato la mod crt-off + l'eliminazioone della scritta "trascina il dito per sbloccare" nel lock screen...
-
Quote:
MrGlonass
Qui comunque serve garf02 che nel precedente firmware ci ha regalato la mod crt-off + l'eliminazioone della scritta "trascina il dito per sbloccare" nel lock screen...
Ecco qua, la stavo giusto guardando poco fa..
Non l ho ancora provata..
LINK
Se la provi fammi sapere come va che aggiungo in prima pagina.
-
Qui [MOD] Phone.apk XXLPH - xda-developers è uscita la mod.phone che elimina la suoneria incrementale + immagine full screen.
-
Quote:
elettrico
Ahahaha! Ma mi leggete tutti nel pensiero? Ahaha! Stavo per postarla! Mi cascassero le palle se non è vero!
-
le sto già vedento che stanno rotolando...ahahahahaah
-
Ragazzi ma ICS nella lockscreen non dovrebbe dare la possibilità di scegliere se sbloccare il telefono o accedere alla fotocamera?
-
Non vorrei dire una cosa sbagliata ma secondo me la cronologia web non và troppo bene.quando esco non chiude l app. Quando faccio una nuova ricerca mi apre la vecchia anche se l ho chiusa.a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elettrico
le sto già vedento che stanno rotolando...ahahahahaah
Nono, sono qua sono qua, al loro posto.. Hehe..
Quote:
rederik79
Ragazzi ma ICS nella lockscreen non dovrebbe dare la possibilità di scegliere se sbloccare il telefono o accedere alla fotocamera?
No, non con le stock Samsung, c è solo culla CM9 al momento.. Devi usare un lockscreen alternativo..
Io ho Widget Locker ad esempio, ed è il migliore anche se è a pagamento, ma sono sicuro che qualcosa si trova, anche sul market..
-
come è bello allargarsi con le ricerche degli altri vero?
-
Quote:
MarJu
Ecco qua, la stavo giusto guardando poco fa..
Non l ho ancora provata..
LINK
Se la provi fammi sapere come va che aggiungo in prima pagina.
Peró questa mod è il solo crt-off e non la mod per la lockscreen...
-
Quote:
elettrico
come è bello allargarsi con le ricerche degli altri vero?
???
Quote:
MrGlonass
Peró questa mod è il solo crt-off e non la mod per la lockscreen...
La colpa non è mia se ancora non l hanno fatta..
-
La colpa non è mia se ancora non l hanno fatta..[/QUOTE]
Certo, e chi incolpa nessuno, anzi
Vevo solo evidenziare la cosa, infatti ho citato l'utente che nel tread della lpb l'aveva postata ritengo fatta da lui...
-
Quote:
MrGlonass
La colpa non è mia se ancora non l hanno fatta..
Certo, e chi incolpa nessuno, anzi
Vevo solo evidenziare la cosa, infatti ho citato l'utente che nel tread della lpb l'aveva postata ritengo fatta da lui...[/QUOTE]
Perfetto, nel caso, appena disponibile sarà postata..
-
Quote:
bearman
domanda: il sip nativo è abilitato? se no, sapete come abilitarlo?
qualche anima pia che mi possa rispondere? ne ho bisogno in quanto dove lavoro non mi prende il cell e quindi ricevo le telefonate via wifi dell'azienda con il voip...
-
Quote:
bearman
qualche anima pia che mi possa rispondere? ne ho bisogno in quanto dove lavoro non mi prende il cell e quindi ricevo le telefonate via wifi dell'azienda con il voip...
Cos'è il sip nativo?
Ragazzi, io ho provato il CRT-OFF, a me da qualche problema... Mi fa l'effetto e lo schermo diventa nero(fin qui ok) poi mi si riaccende per mezzo secondo con la schermata home... Tolto subito.
Edit: non è bastato usare il file "pronto da flashare", il CRT-OFF rimaneva! Ho dovuto ripristinare il nandroid backup!!!
-
Quote:
bearman
Non ti so aiutare purtroppo, non l ho mai utilizzato e proprio non lo so..
Quote:
crik91
Cos'è il sip nativo?
Ragazzi, io ho provato il CRT-OFF, a me da qualche problema... Mi fa l'effetto e lo schermo diventa nero(fin qui ok) poi mi si riaccende per mezzo secondo con la schermata home... Tolto subito.
Edit: non è bastato usare il file "pronto da flashare", il CRT-OFF rimaneva! Ho dovuto ripristinare il nandroid backup!!!
Grazie per il feedback, direi che aspetto ancora un po ad aggiungerlo in prima pagina visto che da qualche problemino..
-
Appena uscita su XDA un altra CRT OFF + percentuale batteria, di uno sviluppatore diverso da quello postato qualche post fa..
ECCOLA (link diretto al DB dell utente) per chi volesse provarla, ovviamente feedback sul corretto funzionamento della MOD sono molto ben accetti..
QUA invece la pagina di XDA..
-
Quote:
MarJu
Non ti so aiutare purtroppo, non l ho mai utilizzato e proprio non lo so..
Grazie per il feedback, direi che aspetto ancora un po ad aggiungerlo in prima pagina visto che da qualche problemino..
Testo sempre volentieri...
Spiego meglio: ho flashato il file per il CRT-OFF, visto che da quel problema fastidioso di "riaccensione" ho usato il file fornito per disattivarlo, mi sono ritrovato un'interfaccia più AOSP e con il CRT-OFF ancora attivo, fastidioso problema incluso... :(
-
-
Quote:
dzong
che sarebbe sto crt-off?
Con tutta quella roba di cyanogen in firma non conosci il CRT-OFF? È l'effetto di spegnimento dello schermo in stile vecchi televisori a tubo catodico... Effetto che dovrebbe essere presente su galaxy nexus e altri devices.
-
crt-off solo su Jkay compare ho sempre visto sui nexus TV- off TV - on.. cmq menef
-
Ma su questo firmware non è possibile installare le app su SD? A me fallisce però vorrei capire se è un problema della XXLPH in generale, o della mia rom cucinata basata su questo FW.
Inoltre mi pare di capire che Jkay ancora non c'è per ICS. Corretto?
Grazie
-
Hdmi?
Qualcuno è riuscito a testare se funziona l'uscita in HDMI?
E il Bluetooth?
Ho appena ordinato una basetta HDMI e una tastiera bluetooth... sapete com'è! :)
Grazie.
-
Quote:
1Dan
Ma su questo firmware non è possibile installare le app su SD? A me fallisce però vorrei capire se è un problema della XXLPH in generale, o della mia rom cucinata basata su questo FW.
Inoltre mi pare di capire che Jkay ancora non c'è per ICS. Corretto?
Grazie
Possibile è possibile, ma ci sono dei compromessi..
La causa è il CF di root di Chainfire, perchè prima di rootare con il suo kernel l installazione andava a buon fine.
Che ROM monti? La Resurrection? In ogni caso in prima pagina ci sono dei metodi per avere il root e avere anche l installazione su SD.
Altrimenti (metodo non testato da me) ti basta intallare le app che vuoi, quando ne trovi una che fallisce l installazione non devi far altro che andare sulle impostazioni e smontare la SD, ripeti l installazione (cha andrà a buon fine, ma sulla memoria interna) e poi vai a rimontare la SD. Non è cosi drammatico come metodo, dipende da come usi la tua SD, se principalmente per installare app (quindi questo metodo diventa noioso perchè dovresti farlo un sacco di volte) o principalmente per foto, musica, dati ecc (e allora andrebbe molto bene, io infatti mi sa che faccio così)..
Quote:
Shu
Qualcuno è riuscito a testare se funziona l'uscita in HDMI?
E il Bluetooth?
Ho appena ordinato una basetta HDMI e una tastiera bluetooth... sapete com'è! :)
Grazie.
Per l uscita HDMI non dovrebbero esserci problemi, anche se non l ho testata di persona, nel caso aspetta che qualcuno ti dica qualcosa in più..
Invece il bluetooth va..
-
Quote:
MarJu
Possibile è possibile, ma ci sono dei compromessi..
La causa è il CF di root di Chainfire, perchè prima di rootare con il suo kernel l installazione andava a buon fine.
Che ROM monti? La Resurrection? In ogni caso in prima pagina ci sono dei metodi per avere il root e avere anche l installazione su SD.
Altrimenti (metodo non testato da me) ti basta intallare le app che vuoi, quando ne trovi una che fallisce l installazione non devi far altro che andare sulle impostazioni e smontare la SD, ripeti l installazione (cha andrà a buon fine, ma sulla memoria interna) e poi vai a rimontare la SD. Non è cosi drammatico come metodo, dipende da come usi la tua SD, se principalmente per installare app (quindi questo metodo diventa noioso perchè dovresti farlo un sacco di volte) o principalmente per foto, musica, dati ecc (e allora andrebbe molto bene, io infatti mi sa che faccio così)...
ci sta poco da fare è antipatica sta cosa....
ho la wanamlite e funziona solo istallando il kernel stock
nn sono riuscito ad avere la cwm senza problema di sd card!...ora se voglio mettere un'altra rom mi tocca flashare il cfroot
-
Quote:
sbarrett
nn sono riuscito ad avere la cwm senza problema di sd card!...ora se voglio mettere un'altra rom mi tocca flashare il cfroot
ps:ho messo anche la touchrecovery ma le app nn vanno..ritornano a funzionare solo cn kernel stock..
-
Quote:
sbarrett
Sicuramente non è comodo dover fare quella trafila, a me non pesa, però indubbiamente può essere fastidioso quando si è in giro soprattutto..
Io adesso ho su la Resurrection e mi sa che metto su il kernel stock, tanto il root non lo perdo, l unica piccola pecca è la perdita della recovery, facilmente risolvibile flashando, quando necessario, il kernel CF.
Oltretutto il parto sempre da una base super pulita, quindi quest ultimo passaggio difficilmente lo farò.. Nel senso che non metto mai custom su custom o altro.
-
Quote:
sbarrett
ps:ho messo anche la touchrecovery ma le app nn vanno..ritornano a funzionare solo cn kernel stock..
Ciao,
la touchrecovery va installata con mobile odin.
Se la installi con odin dà ugualmente l'errore della sd.
Personalmente ho seguito questi step:
1. installato cf-root con odin
2. rimesso kernel stock con odin (il root non viene perso)
3. reinstallato kernel touchrecovery con mobile odin
In questo modo a me funzionza!!!
-
Quote:
lostruzzo2000
Ciao,
la touchrecovery va installata con mobile odin.
Se la installi con odin dà ugualmente l'errore della sd.
Personalmente ho seguito questi step:
1. installato cf-root con odin
2. rimesso kernel stock con odin (il root non viene perso)
3. reinstallato kernel touchrecovery con mobile odin
In questo modo a me funzionza!!!
provato..nn si risolve cn mobile odin
-
Effetto crt-off + mod batteria percentuale (linea verticale con numero %)
[MOD][ICS ROMS][XXLPH] CRT-OFF animation - % Batt Mod - xda-developers
Testata da me e perfettamente funzionante!
-
Quote:
sbarrett
provato..nn si risolve cn mobile odin
Posso sapere quali passaggi hai fatto? Sia con che senza MO..
Quote:
MrGlonass
Perfetto.. La MOD postata precedentemente dava qualche problema..
Grazie per averla testata, aggiungo in prima pagina..
-
Ci sarebbe anche questa. Sempre crt-off + icona batteria circolare. Peró io questa mod non l'ho provata, ma dai pareri nel tread xda sembra andare bene...
[SGS2 MOD] CRT OFF + %bat for XXLPH stock odexed - xda-developers
Buon mod. Ciao
-
Per chi, come me, si rompe un po' a smontare la sd per poter installare le app, il consiglio è quello di flashare il kernel stock della XXLP6 ed il relativo cf root, con questo tutto funziona al meglio e non dovrete sbattervi per installare un'app...tornerete alla clockworkmod recovery standard perdendo la touch ma non credo sia proprio un dramma..anzi...
-
Quote:
csrurt
Per chi, come me, si rompe un po' a smontare la sd per poter installare le app, il consiglio è quello di flashare il
kernel stock della XXLP6 ed il relativo
cf root, con questo tutto funziona al meglio e non dovrete sbattervi per installare un'app...tornerete alla clockworkmod recovery standard perdendo la touch ma non credo sia proprio un dramma..anzi...
Quel "metodo" funziona anche con il kernel LPH..
Ovvero flash CF LPH e poi flash dell LPH stock.. Si mantiene il root, ma si perde la recovery CWM.. Per quanto mi riguarda non è assolutamente un dramma, anche perche se per caso la recovery ci serve basta rimettere il CF e via..
-
Quote:
MrGlonass
Funziona anche questa, appena installata.... bella...!!
-
Quote:
MarJu
Quel "metodo" funziona anche con il kernel LPH..
Ovvero flash CF LPH e poi flash dell LPH stock.. Si mantiene il root, ma si perde la recovery CWM.. Per quanto mi riguarda non è assolutamente un dramma, anche perche se per caso la recovery ci serve basta rimettere il CF e via..
Con il metodo che propongo io, flashando il kernel LP6+ il cf root LP6, oltre il root si mantiene anche la clockworkmod recovery, senza ulteriori sbattimenti o necessità di flashare altro...;)