allora ... ieri flashai da xila2 a lph senza fare deep clean .. fa qualcosa? i tre wipe intesi con odin o cosa?
Visualizzazione stampabile
allora ... ieri flashai da xila2 a lph senza fare deep clean .. fa qualcosa? i tre wipe intesi con odin o cosa?
Buon divertimento ...e se vi è piaciuta la mia rom non donatemi soldi, non offritemi una birra, una pizza o un caffè... lo faccio solo per passione, fate al limite click su thanks!
bravo bravo bravo..:D
noi si lavora per la gloria ;) mica mercenari eh!:D
Si lavora e si fatiga per la gloria....
rotfl
i wipe sono i classici "data /cache/dalvik da recovery....
ma il tuo " me la cavo" quanto rispecchia della verità?
perche se fai le cose a cavolo, rischi di buttare il telefono, lo dico per te...
cmq se fai il deep clean 2 hai molte meno probabilità di avere problemi con rom ics.....;)
quel me la cavo è inteso per far capire che sono un po niubbo e un po capace..
purtroppo il tasto thanks a volte non lo si vede...vi racconto una cavolata...qualche settimana fa son stato su facebook un'ora con un ragazzo in chat che qui sul forum mi aveva chiesto in pm di
aiutarlo...perchè non gli funzionava la rom che aveva messo...
Bè ieri mi ha riscritto che aveva un altro problema, oggi lo becco in chat, gli do un consiglio..e lui" ok se riesco oggi o domani provo" ed è sparito...ma vaff....:)
almeno un grazie "vero " , non dico il thanks che alla fine non apporta nulla alla mia vita (ma fa piacere), ma almeno un "grazie"...vabbe...
chiuso ot.