Si perchč ho rimosso Gestione Attivitā dalla rom č sostituito con gemini e il widget si sente solo e per disperazione si pianta... porello...
;-)
Diciamo che lo ritengo responsabile di un po' di consumi.
Il quadrant xō con aosp mi ha dato risposte un po' sotto le aspettetive... sulla v3 avevi modificato qualcosa in particolare? A tatto mi sembra pių reattiva questa ma i risultati del test mi dicono il contrario....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per ora aosp batte v3 ( per me naturalmente e dopo poche ore) ma rimango moooolto tentata a rimettere su la v2... aspetterķ (se ci riesco) domani prima di decidere. Complimenti comunque per l'ottimo lavoro ;-) ho conosciuto un modo di usare il mio gioiellino che fino a poco tempo fa ignoravo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io proporrei ( ho provato a guardare nei vari file della rom su PC ma diavolo trovarlo) a cambiare la barra dei download del menu a tendina della statusbar...verde cosi pare un pezzo esterno appiccicato...
Coso sarebbe ancora migliore...
Cmq confermo aosp sempre....x me!
Ciao, vorrei sapere se con la AOSP la schermata delle chiamate (per intenderci quella dove c'č il tasto di chiusura della chiamata in corso) č come la stock samsung o come la CM9 (con la foto del contatto a tutto schermo)